Le bombe di baleymar

Calciomercato e notizie
Rispondi

Che ne pensate?

Affidabile e competente
1
10%
Gran cazzaro
6
60%
Scendi dal piedistallo
3
30%

Voti totali: 10

manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Il centrale di Bale(ymar) :-)

Messaggio da manuel csnt »

bale,bale,bale....BLA BLA BLA :D :D :D
comunque non mi è passata, ti odio quanto ieri e continuo ad augurarti una doccia con barusso...e spero ti cada la saponetta :D
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

un momento,visto che heinze è andato via forse dovremmo prendere due centrali,non credete?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Dedé ha scritto: Sta sempre lì, stagione deludente.. nettamente meglio Guillermo Burdisso (neo acquisto del Boca).
Io su GUILLERMO continuo ad averci un cruccio... Ok ha giocato male da noi ma poraccio e sempre entrato con la squadra in 10 e Sotto di un gol (o in 10 e con gli avversari prossimi a battere un calcio di rigore). Non so quale difensore avrebbe fatto bella figura... Cmq vabbe e annato da mo Ormai...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Erik ha scritto: Scusa se te lo dico, ma qual è lo scopo di tutto ciò?
Verificare se bale ci prende o meno?
Non ti fidi di lui?
Ha detto che quando sarà tutto finito, se la Roma non dovesse più prenderlo, ci dirà ciò che sapeva. A me basta questo.
Dopo il post di WT spero che 'sto topic venga chiuso...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

baleymar ha scritto: no dai non dire così....

è che aspetto come voi e sto qui a scherzare per non dare manco troppa importanza a questo topic

Ero ironico, io se avessi letto certi post e fossi stato al tuo posto avrei dovuto fare ricorso alle tecniche tibetane per non dispensare un paio di vaffa...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

manuel csnt ha scritto:bale,bale,bale....BLA BLA BLA :D :D :D
comunque non mi è passata, ti odio quanto ieri e continuo ad augurarti una doccia con barusso...e spero ti cada la saponetta :D
ahia! :suka:
Daje Rudi !!!
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Jean Louis Scipione ha scritto:un momento,visto che heinze è andato via forse dovremmo prendere due centrali,non credete?
Sabaini e Zeman hanno detto che Romagnoli farà parte dei 23. Come quarto il boemo ha scelto lui
Ultima modifica di Alevt86 il ven 10 ago 2012, 17:35, modificato 1 volta in totale.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Jean Louis Scipione ha scritto:un momento,visto che heinze è andato via forse dovremmo prendere due centrali,non credete?
Ahò e mo' te ne sei accorto???
Buongiorno

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Iulius ha scritto: Certo almeno questo ce lo potrebbe di' er poro Bale prima de fuggi' ... ;)

quel fesso de Bale l'ha già detto...ha detto un sacco de cose pure troppe.... :D

ps. @nou io sto qui a scherzare e non mando vaffa se rimaniamo tutti su questo tono :mrgreen:
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Alevt86 ha scritto: Sabaini e Zeman hanno detto che Romagnoli farà parte dei 23. Come quarto il boemo ha scelto lui
io preferirei averne 5, vista la probabile precarietà di Burdisso e la tenera età di Romagnoli (ricordo l'altranno che con Burdisso, Juan, Heinze, Kjaer e Cassetti siamo dovuti andare a schierare De Rossi centrale).
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

promark ha scritto: io preferirei averne 5, vista la probabile precarietà di Burdisso e la tenera età di Romagnoli (ricordo l'altranno che con Burdisso, Juan, Heinze, Kjaer e Cassetti siamo dovuti andare a schierare De Rossi centrale).
5 centrali è eccessivo. Per me se Zeman punta su Romagnoli non è scemo. Non è che per puntare sui giovani devo chiamarsi per forza "-inho", "-rao" o robe varie.
Certo il terzo deve essere una sicurezza, perché Burdisso probabilmente non le farà tutte e perché i centrali di Zeman sono spesso soggetti a squalifiche
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Alevt86 ha scritto:
5 centrali è eccessivo. Per me se Zeman punta su Romagnoli non è scemo. Non è che per puntare sui giovani devo chiamarsi per forza "-inho", "-rao" o robe varie.
Certo il terzo deve essere una sicurezza, perché Burdisso probabilmente non le farà tutte e perché i centrali di Zeman sono spesso soggetti a squalifiche
Sono d'accordo con te: se si punta su Romagnoli il terzo deve essere forte, ma dalle parole di Bale non credo sia uno esperto ... mmmmmmmmmmm ... paura ...

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lipa87 »

bale tu dillo alla moderazione asd.. di noi ti puoi fidare asd
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Comunque c'è da ammettere che dopo alcune battutine di troppo arrivate a juliusevola (con cui ho polemizzato più volte su altri argomenti) solo perché non si sono avverate le indiscrezioni che gli erano state rivelate, se fossi uno ben informato ci penserei due-tre volte prima di riportarle qui sul forum.
Anche se in fondo la maggior parte degli utenti, per fortuna, è ragionevole.
lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lipa87 »

se bale o altri ci dicono qualcosa e poi piano na toppa poco mi importa..in buona fede vieni a dirci una cosa che se si avvera bene sennò amen..
Rispondi