Rafael Cabral Barbosa
Re: Rafael Cabral Barbosa
Ag.Rafael a ForzaRoma.info: “Sogna la Roma, e per questo ha detto no ad altri Club. Dipende molto dalla cessione di Stekelenburg”
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Ag.Rafael a ForzaRoma.info: “Sogna la Roma, e per questo ha detto no ad altri Club. Dipende molto dalla cessione di Stekelenburg”
(di Massimo Limiti) Chiamiamo in Brasile e dall’altra parte del telefono ci risponde Cristiano Miller, agente del portiere del Santos Rafael, ma anche figlio dell’avvocato Cristoforo Colombo il quale ai più giovani dice poco, ma è stato l’agente che portò a Roma un certo Paulo Roberto Falcao. “Sabatini segue Rafael da moltissimo. Poteva venire alla Roma prima di Stekelenburg, ma era troppo giovane e rischioso fargli fare un salto del genere. Oggi puo’ e con Walter abbiamo un ottimo rapporto. Dipende molto, però, dalla cessione di Stekelenburg” sono le parole di Miller a ForzaRoma.info
Si parla di un vostro intermediario a Trigoria e che la trattativa è già chiusa…
“Non è vero niente.Ho letto anche io di nomi come Calenda o Di Cesare, ma nemmeno li conosco. La trattativa con Sabatini la porta avanti il sottoscritto ed il mio socio Paulo Alfonso. E basta. Se si mette in mezzo qualcuno allora mi arrabbio”.
Forse loro trattano per il Santos….
“Impossibile. Io ed il mio socio trattiamo direttamente per il Santos il 50% dei giocatori. Siamo inseriti molto bene nel club. Lo escludo questo”
Il giocatore che dice?
“Sogna di giocare in Europa, in un grande Club. Alla Roma verrebbe di corsa. Ha detto no ad altri Club. Non vede l’ora di firmare con la Roma. ha già parlato con Leandro Castan che gli ha descritto squadra, ambiente e città, ed è ansioso”
Il prezzo del cartellino è 4,5 milioni?
“Non lo so, Bisogna lavorarci, ma visto i rapporti di amicizia con Sabatini credo che si può fare. Lui è un portiere molto apprezzato quì in Brasile, soprattutto dalla torcida del Santos. Sarei felice di portare un mio giocatore alla Roma, come fece mio padre. In passato ci andai vicino: proposi a Baldini Adriano (oggi al Barcellona ndr), ma alla fine non se ne fece nulla per poco”
(di Massimo Limiti) Chiamiamo in Brasile e dall’altra parte del telefono ci risponde Cristiano Miller, agente del portiere del Santos Rafael, ma anche figlio dell’avvocato Cristoforo Colombo il quale ai più giovani dice poco, ma è stato l’agente che portò a Roma un certo Paulo Roberto Falcao. “Sabatini segue Rafael da moltissimo. Poteva venire alla Roma prima di Stekelenburg, ma era troppo giovane e rischioso fargli fare un salto del genere. Oggi puo’ e con Walter abbiamo un ottimo rapporto. Dipende molto, però, dalla cessione di Stekelenburg” sono le parole di Miller a ForzaRoma.info
Si parla di un vostro intermediario a Trigoria e che la trattativa è già chiusa…
“Non è vero niente.Ho letto anche io di nomi come Calenda o Di Cesare, ma nemmeno li conosco. La trattativa con Sabatini la porta avanti il sottoscritto ed il mio socio Paulo Alfonso. E basta. Se si mette in mezzo qualcuno allora mi arrabbio”.
Forse loro trattano per il Santos….
“Impossibile. Io ed il mio socio trattiamo direttamente per il Santos il 50% dei giocatori. Siamo inseriti molto bene nel club. Lo escludo questo”
Il giocatore che dice?
“Sogna di giocare in Europa, in un grande Club. Alla Roma verrebbe di corsa. Ha detto no ad altri Club. Non vede l’ora di firmare con la Roma. ha già parlato con Leandro Castan che gli ha descritto squadra, ambiente e città, ed è ansioso”
Il prezzo del cartellino è 4,5 milioni?
“Non lo so, Bisogna lavorarci, ma visto i rapporti di amicizia con Sabatini credo che si può fare. Lui è un portiere molto apprezzato quì in Brasile, soprattutto dalla torcida del Santos. Sarei felice di portare un mio giocatore alla Roma, come fece mio padre. In passato ci andai vicino: proposi a Baldini Adriano (oggi al Barcellona ndr), ma alla fine non se ne fece nulla per poco”
-
- Fenomeno
- Reactions:
Tipo?fabrissio ha scritto: ci sono giocatori migliori di hernanes nn scherziamo
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Capitano
- Reactions:
acevedo_76 ha scritto:A parte non lo conosco, mai visto giocare, poi se arriva da noi speriamo di aver chiuso questo capitolo portieri che ogni anno diventa un incubo.

-
- Capitano
- Reactions:
Paulinho - Fernandinho - Lucas - Willian - Sandro -Alevt86 ha scritto: Tipo?
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
ce ne fosse uno con le caratteristiche e il ruolo di hernanes...
complimenti, sbagliarne 5 su 5 non è da tutti.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Di queste, vedo solo Paulinho piu forte di Hernanes.
E guarda che Hernanes non me fa impazzire dai tempi che giocava nel São Paulo
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
-
- Capitano
- Reactions:
sò tutti più forti però . non mi hai chiesto le caratteristiche mi sà che hai problemi nel capire quando scrivo .Santiago ha scritto:ce ne fosse uno con le caratteristiche e il ruolo di hernanes...

-
- Capitano
- Reactions:
willian ex shaktar non è piùforte di hernanes ma stiamo scherzandoBrasileiro ha scritto:Di queste, vedo solo Paulinho piu forte di Hernanes.

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Willian e` forte serio
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
vabbè allora suarez è più forte di hernanes. peccato che non abbia né lo stesso ruolo né la stessa nazionalità, altrimenti sarebbe stato convocato al posto del laziale.fabrissio ha scritto: sò tutti più forti però . non mi hai chiesto le caratteristiche mi sà che hai problemi nel capire quando scrivo .

-
- Capitano
- Reactions:
è come parlare a un muroSantiago ha scritto: vabbè allora suarez è più forte di hernanes. peccato che non abbia né lo stesso ruolo né la stessa nazionalità, altrimenti sarebbe stato convocato al posto del laziale.

- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Dipende che centrocampo usa il Brasile, per me gioca Ganso al posto di Hernanes.
Io ci metterei Paulinho e Ramires in un centrocampo a tre, ma a me Ramires piace particolarmente. Jean non lo conosco quindi non saprei paragonarli.
Io ci metterei Paulinho e Ramires in un centrocampo a tre, ma a me Ramires piace particolarmente. Jean non lo conosco quindi non saprei paragonarli.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
io se allenassi il Brasile giocherei con
J.Cesar; D.Alves, D.Luiz, Dede`, Marcelo; T.Silva, Sandro; Ramires, Willian, Hulk; Neymar.
squadra b:
Rafael; Maicon, Marcos, Dante, ?; Fernandinho, Arouca; Lucas, Oscar, ?; Pato
J.Cesar; D.Alves, D.Luiz, Dede`, Marcelo; T.Silva, Sandro; Ramires, Willian, Hulk; Neymar.
squadra b:
Rafael; Maicon, Marcos, Dante, ?; Fernandinho, Arouca; Lucas, Oscar, ?; Pato
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum