Ola Selvaag Solbakken

Rispondi
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ola Selvaag Solbakken

Messaggio da oswald »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 24 nov 2022, 17:06 se io dovessi acquistare un giocatore, non posso fare la valutazione solamente in base agli ultimi 4 mesi.
Non si parlava dei profili su cui investire ma del giocatore più forte del campionato in questo momento. Oltre a ciò, la concordanza dei tempi è atroce.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Matteo ha scritto: gio 24 nov 2022, 22:12 Ottimo.
Dopo sto post credo proprio che nel weekend andrò a comprare la maglia di Solbakken.
Sicuro che diventerà più amato di Nainggolan a Roma...
Vabbè per te Iturbe era più forte di Gervinho...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

ingresso20libero ha scritto: gio 24 nov 2022, 22:15 Io spero che nei piani del Mister possa essere esterno alto, solo questo chiedo, non è Salah ma è anche vero che i suoi compagni di reparto in rosa non sono questi fenomeni. Speriamo ci sia utile nel nuovo modulo che adotteremo a gennaio con il rientro di Gini possibilmente e l'abolizione da parte del Comune di Roma di quella difesa a tre di merda.
Se lo metti al posto di Zaniolo secondo me già stai messo meglio
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Peggio di niles non può essere
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

È sorprendente negli ultimi tempi il fatto che le nostre frasi siano sempre smentite: Svilar non può essere peggio di Fuzato... X non può essere peggio di Cristante... Y non può essere peggio di Karsdorp... Eppure sempre così stiamo
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Mardavikia ha scritto: gio 24 nov 2022, 22:46 Se lo metti al posto di Zaniolo secondo me già stai messo meglio
capisci come siamo messi? il bello è che lo credo anch'io! sicuramente meno talento e meno tutto, ma nel contesto di squadra non può che far meglio.
...però "la pirateria uccide il calcio"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

jsl14 ha scritto: ven 25 nov 2022, 8:49 È sorprendente negli ultimi tempi il fatto che le nostre frasi siano sempre smentite: Svilar non può essere peggio di Fuzato... X non può essere peggio di Cristante... Y non può essere peggio di Karsdorp... Eppure sempre così stiamo
Matic non è peggio di Cristante e Celik non è peggio di Karsdorp (è stato 1 mese fuori).
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto: ven 25 nov 2022, 9:52 Matic non è peggio di Cristante e Celik non è peggio di Karsdorp (è stato 1 mese fuori).
Eppure gioca Cristante e non Matic e Karsdorp (è stato infortunato anche lui non solo Celik) e non Celik
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

jsl14 ha scritto: ven 25 nov 2022, 8:49 È sorprendente negli ultimi tempi il fatto che le nostre frasi siano sempre smentite: Svilar non può essere peggio di Fuzato... X non può essere peggio di Cristante... Y non può essere peggio di Karsdorp... Eppure sempre così stiamo
Solbakken non puo' essere peggio di Zaniolo :D
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

io Solby lo metterei esterno o prima punta, mi compro pure la maglia per auto incoraggiamento magari porta fortuna
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

jsl14 ha scritto: ven 25 nov 2022, 10:01 Eppure gioca Cristante e non Matic e Karsdorp (è stato infortunato anche lui non solo Celik) e non Celik
Celik quando è stato disponibile ha giocato, se avesse avuto continuità Karsdorp sarebbe andato comodamente in panca.
Matic ha giocato meno, vero, ma ha 34 anni, e non era assolutamente previsto che le giocasse tutte dall'inizio.

Per farci tornare i discorsi non possiamo far finta di non conoscere gli eventi. Il discorso sul cc, dopo l'infortunio di Wijnaldum, è tutto da rifare.
Camara ha avuto i 90 minuti a ottobre finito, praticamente.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

jsl14 ha scritto: ven 25 nov 2022, 10:01 Eppure gioca Cristante e non Matic e Karsdorp (è stato infortunato anche lui non solo Celik) e non Celik
Infatti, o è rincoglionito Mourinho che non ha mai messo Matic al posto di Cristante o abbiamo preso 2 peggio di quei cessi. Celik almeno qualcuno l'ha giocata
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

fossero anche pari livello stamo sempre là: a noi servono upgrade nei titolari, non mi servono ricambi di pari livello
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Matic non è al livello di Cristante, mai nella vita.
Avrebbe dovuto giocare la metà delle partite che ha giocato.
Invece ha dovuto giocare praticamente sempre e sempre accanto a Cristante, facendo un lavoro non suo.

Quando è stato in forma Camara, lui era agli sgoccioli (s'è visto come arrivasse al 70esimo a pezzi).

Possiamo ripetere all'infinito le stesse cose, ma quando si danno dei giudizi vanno tenute in conto tutte le componenti.

oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Non serve a niente spaccare il capello su tizio e caio quando la sostanza è che non riesci a far salire di livello questa squadra da anni. Lo ripeto per l'ennesima volta, è proprio "sbagliata" nello scheletro, nella sua struttura portante. O la ribalti, o devi inserire tre-quattro campioni che facciano la differenza.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Rispondi