Maglie AS Roma

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Maglie AS Roma

Messaggio da alectric »

Oggesù...
Ma era proprio necessario fargli 'sta trama tipo tende della cucina de mi' nonna...?

Non l'avevo notata... :ssss:
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

alectric ha scritto: ven 1 ago 2025, 0:13 Oggesù...
Ma era proprio necessario fargli 'sta trama tipo tende della cucina de mi' nonna...?

Non l'avevo notata... :ssss:
In effetti non si guarda
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Drasci ha scritto:
Certi sponsor si sposano talmente bene dai migliorare la maglia, altri la distruggono.
Ad esempio secondo me ryad season sulla maglia della Roma secondo me era fichissimo (so che molti non sono d'accordo)

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Jack l'Irlandese ha scritto: E il main sponsor della femminile e` TIM che e` un logo di 3 lettere, e hanno accettato di metterlo verde su bianco per intornarsi ai bordini della maglia. Pensa se sulla maschile ti capita un logo di 2 parole lunghe e lo devi fare che ne so` per forza nero...
Ma è dfficile che tu debba farlo per forza nero.
In genere i lettering delle aziende un minimo attrezzate hanno varie declinazioni proprio per le sponsorizzazioni.

Tipicamente c'è una specie di manuale aziendale con tutte le varianti cromatiche autorizzate.

Detto.questo, certi accostamenti visti in passato sono orribili. Su questo non ci piove.

ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

Per me questa è veramente bella
Screenshot_20250805_124640_Samsung Internet.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

L'ho vista dal vivo oggi indossata da un ragazzo. Condivido, bellissima nella sua semplicità. Non sono mai stato un grande amante delle maglie da portiere, ma questa è veramente bella.

Anche se nel mio immaginario la maglia più bella da portiere che la Roma abbia mai avuto risale alla stagione 1996-1997 con Sterchele titolare
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ManoloAsr ha scritto: oggi, 12:51 Per me questa è veramente bellaScreenshot_20250805_124640_Samsung Internet.jpg
Ma quindi i portieri verde la possono mettere in Serie A?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi