Pessimismo latente

Calciomercato e notizie
Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Pessimismo latente

Messaggio da antoniocs »

il_noumeno ha scritto:Non è affatto così, è già stato dimostrato. Utenti che hanno osato muovere una singola critica ad una singola operazione di mercato, sono stati messi nel girone dantesco dei peccatori pessimisti...

Immagine
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

il_noumeno ha scritto:Non è affatto così, è già stato dimostrato. Utenti che hanno osato muovere una singola critica ad una singola operazione di mercato, sono stati messi nel girone dantesco dei peccatori pessimisti...
Ma una bella scritta "Pessimista" sotto l'avatar, tipo quelle di moderatore o amministratore... :roll:
Pantheon
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Pantheon »

Amen.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Pantheon ha scritto: Amen.

"ci sono i post a dimostrarlo" (cit.) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Erik ha scritto: Ma una bella scritta "Pessimista" sotto l'avatar, tipo quelle di moderatore o amministratore... :roll:
i pessimisti s annassero a fà na bella.........

Immagine
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

433 ha scritto:
il punto è che dire "ad oggi non hanno comprato nessuno" è una frase già di per sè incompleta.
cioè... da sola non vuol dire niente.

alla fine quello che è importante è la squadra che va in campo la prossima stagione, non quanti giocatori compri

..
Ma lo riesci a capire che loro sono pagati per esprimere un giudizio ogni giorno e se ogni giorno a domanda rispondono "non parlo fino alle 19 del 31 agosto" non onorano il loro contratto?

La cosa importante e la squadra e loro al 5-6 Luglio devono parlare della squadra che DODO non ce l ha perche e rotto e in difesa schiera ROSI-BURDISSO-ROMAGNOLI-TADDEI... Che te Devono di che e na squadra forte????
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Jack l'Irlandese ha scritto: Ma lo riesci a capire che loro sono pagati per esprimere un giudizio ogni giorno e se ogni giorno a domanda rispondono "non parlo fino alle 19 del 31 agosto" non onorano il loro contratto?

La cosa importante e la squadra e loro al 5-6 Luglio devono parlare della squadra che DODO non ce l ha perche e rotto e in difesa schiera ROSI-BURDISSO-ROMAGNOLI-TADDEI... Che te Devono di che e na squadra forte????

e tu lo riesci a capire che io non ho detto che i giornalisti e i commentatori devono dire "aspetto il 31 agosto"?

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

433 ha scritto:

e tu lo riesci a capire che io non ho detto che i giornalisti e i commentatori devono dire "aspetto il 31 agosto"?
Fai l osservazione che dire "a oggi non hanno comprato nessuno e una frase incompleta che non vuol dire niente" ma e il loro lavoro esprimersi anche quando la campagna rafforzamento e incompleta e la rosa provvisoria non esprime niente su quello che Sara il livello della squadra in rapporto alle altre a Inizio campionato...

quindi tu dici che quello che dicono e incompleto ed inutile ma quello sono chiamati a dire parlando ogni giorno, non e facile

Ti leggo da piu di due anni su questo forum e quello precedente e sei sempre il piu accanito a parlare male dei giornalisti, non solo quelli palesemente in Malafede, ma anche quelli molto positivi su questa proprieta e critici rispetto alla vecchia che pero ogni tanto Si macchiano di offrire un giudizio negativo su un singolo aspetto estemporaneo... E un problema che riscontro in molti ma tu sei Senza altro il piu avvezzo a questa pratica... Citi decontestualizzando, oppure decontestualizzi citazioni da massimo ascolto che gia e una rubrica di Frasi decontestualizzate (perche non sempre le transcrizioni sono ineccepibili e una frase di due righe isolata da un discorso di 4-5 minuti di monologo (40 Frasi circa) puo suonare come l esatto opposto del senso originario, tu addirittura arrivi alla vetta di inventarti citazioni che qualche sostenitore della vecchia proprieta direbbe/avrebbe detto in una certa situazione tipo quella nel topic del Mercato prepotente "era mejo quando eravamo educati e non offendevamo nessuno"

Ti ci vorrei vedere a te ad esprimere un opinione in radio ogni giorno anche quando non c e molto da commentare o le notizie sono contraddittorie e tizio ti dice che comprano ROBBEN domani e caio ti dice che hanno venduto DE ROSSI Ieri... Guarda sarei proprio curioso de sentitte...

Visto che scrivendo online che hai il tempo di pensare, rifletterci, scrivere, correggere, rileggere, modificare, cancellare, riesci cmq a scrivere il 90% dei messaggi su cose accadute tra I 3 e I 4 anni fa che ora non conta piu un caxxo... Pensa se te facessero parla e dovessi improvvisa all istante 5-6 minuti de monologo ogni giorno dietro domanda di un conduttore, il livello de rottura dei cojoni che raggiungeresti...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Jack l'Irlandese ha scritto: Fai l osservazione che dire "a oggi non hanno comprato nessuno e una frase incompleta che non vuol dire niente" ma e il loro lavoro esprimersi anche quando la campagna rafforzamento e incompleta e la rosa provvisoria non esprime niente su quello che Sara il livello della squadra in rapporto alle altre a Inizio campionato...

quindi tu dici che quello che dicono e incompleto ed inutile ma quello sono chiamati a dire parlando ogni giorno, non e facile

Ti leggo da piu di due anni su questo forum e quello precedente e sei sempre il piu accanito a parlare male dei giornalisti, non solo quelli palesemente in Malafede, ma anche quelli molto positivi su questa proprieta e critici rispetto alla vecchia che pero ogni tanto Si macchiano di offrire un giudizio negativo su un singolo aspetto estemporaneo... E un problema che riscontro in molti ma tu sei Senza altro il piu avvezzo a questa pratica... Citi decontestualizzando, oppure decontestualizzi citazioni da massimo ascolto che gia e una rubrica di Frasi decontestualizzate (perche non sempre le transcrizioni sono ineccepibili e una frase di due righe isolata da un discorso di 4-5 minuti di monologo (40 Frasi circa) puo suonare come l esatto opposto del senso originario, tu addirittura arrivi alla vetta di inventarti citazioni che qualche sostenitore della vecchia proprieta direbbe/avrebbe detto in una certa situazione tipo quella nel topic del Mercato prepotente "era mejo quando eravamo educati e non offendevamo nessuno"

Ti ci vorrei vedere a te ad esprimere un opinione in radio ogni giorno anche quando non c e molto da commentare o le notizie sono contraddittorie e tizio ti dice che comprano ROBBEN domani e caio ti dice che hanno venduto DE ROSSI Ieri... Guarda sarei proprio curioso de sentitte...

Visto che scrivendo online che hai il tempo di pensare, rifletterci, scrivere, correggere, rileggere, modificare, cancellare, riesci cmq a scrivere il 90% dei messaggi su cose accadute tra I 3 e I 4 anni fa che ora non conta piu un caxxo... Pensa se te facessero parla e dovessi improvvisa all istante 5-6 minuti de monologo ogni giorno dietro domanda di un conduttore, il livello de rottura dei cojoni che raggiungeresti...

Jack, il problema - secondo me - non è il rispondere a domande tipo "com'è il mercato della Roma ad oggi?"

è che chi è pagato per parlare di Roma dovrebbe essere pure più competente dei propri lettori o ascoltatori, quindi per me non si dovrebbe limitare a rispondere, come fa qualcuno.

se vado dal meccanico e gli dico di controllarmi l'asse delle ruote e lui si accorge che il motore sta per distruggersi me lo deve dire, non deve limitarsi a dirmi "l'asse delle ruote sta a posto"...

cioè non ci vuole tanto a ricordare che comunque il calciomercato finisce il 31 agosto, che poi non serve neanche dirlo...

che alla Roma mancano due difensori centrali e un terzino destro lo dico pure io, quindi non è che non credo si debba dire,
però c'è modo e modo di dirlo, sopratutto in radio dove si può capire qualcosa anche dal tono della voce...

in continuazione sulle radio c'è qualcuno che chiama e dice "siete troppo contro la società" o "siete troppo a favore della società" (più o meno),
e secondo me è proprio quello che vogliono le radio, io ho smesso di sentire retesport pure per questo
perchè mi sembrava che a volte lo facevano apposta a fare delle critiche proprio per evitare di sembrare troppo a favore...

io invece non sono giornalista e non me ne frega niente di quello che pensa la gente di me quindi
resto delle mie idee, prima non mi piaceva come veniva gestita la Roma
ora la gestiscono in modo molto diverso e quindi me piace, che c'è di male? che c'è di strano?

è come se per 10 anni ti ho detto che il pesce me fa schifo,
alla fine se me fai 'na bistecca te ringrazio e te dico grazie,
non è che te devo continuà a dì che me fa schifo perchè sennò
"prima non andava bene niente e mò invece va tutto bene madama la marchesa"

poi che te devo dì? che al posto di Castan preferivo Papadopoulos?
io me sa che sò stato il primo o tra i primi a parlà di Papadopoulos su questo forum...
Ultima modifica di 433 il dom 5 ago 2012, 21:44, modificato 1 volta in totale.

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Se te Danno la bistecca e te piace smetti de parla der pesce e de quanto faceva schifo!

Cmq ti rispondo a tutti I punti domani
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Jack l'Irlandese ha scritto:Se te Danno la bistecca e te piace smetti de parla der pesce e de quanto faceva schifo!

Cmq ti rispondo a tutti I punti domani

si certo ma dopo 10 anni de pane e me**a
prima che m'accorgo o che me lamento
che la bistecca è troppo salata o troppo sciapa ce metto un pò...

poi ovvio che c'è un limite e non è che me faccio annà bene tutto...
però per ora quel limite è molto molto molto lontano.

tutto qua.

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

433 ha scritto:

tutto qua.

per quanto mi riguarda il limite anche per me è lontano,ma solo lontano perchè il molto molto molto mi sembra esagerato.perche in questo modo devo supporre che te cominceresti a criticare solo quando gli americani smantellano la squadra,non pagano gli stipendi,insultano i tifosi,triplicano il prezzo delle maglie e altri gadget etc

per me quindi il massimo di questo limite dovrebbe essere solo lontano.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Jean Louis Scipione ha scritto:

per quanto mi riguarda il limite anche per me è lontano,ma solo lontano perchè il molto molto molto mi sembra esagerato.perche in questo modo devo supporre che te cominceresti a criticare solo quando gli americani smantellano la squadra,non pagano gli stipendi,insultano i tifosi,triplicano il prezzo delle maglie e altri gadget etc

per me quindi il massimo di questo limite dovrebbe essere solo lontano.

ormai abbiamo una squadra giovane, e forte.

se quest'anno arriviamo (come credo) almeno terzi,
l'anno dopo dovranno comprare solo uno o due giocatori per vincere lo scudetto,
al che vedremo se davvero vogliono fare sul serio.

in altre parole... magari io dico "molto molto molto lontano" e tu dici solo "lontano" intendendo la stessa cosa.

lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lipa87 »

mah..........
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

433 ha scritto:

tutto qua.
Continui a non capire... Per me della bistecca sei liberissimo di dire quello che vuoi, se ti piace Dillo, se non ti piace Dillo... Il problema tuo e che e un anno e mezzo che magni bistecca e il 90% delle volte che scrivi parli di quanto faceva schifo er pesce... E il giorno che capita, una o due volte ogni 50, che ti portano una bistecca bruciata che e una Suola di stivale, invece di candidamente ammettere che e tale e dire "oggi j e venuta male ma quasi sempre la fanno bene" la Tua reazione e sempre e cmq, a un anno e mezzo di distanza, "eh ma voi mette con quanto faceva schifo er pesce..." sti caxxi der pesce, er pesce e roba passata Sotto ai ponti...
Rispondi