faro ha scritto: ↑ieri, 19:30
ma mica c'era tutta sta fretta
E pure tu rischi di avere ragione.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Premesso che non è la maglia della Roma perché per me le maglie della Roma debbono contenere il giallo e il rosso, a me piace per tre motivi:
1) mi ricorda la maglia dell'Olanda 74, squadra che ho amato in quanto ci giocava il mio unico idolo non romanista: Cruijff. Quindi mi riporta alla mia fanciullezza
2) ha il fulmine che mi ricorda non a Giove nume tutelare di Roma, ma alla saetta simbolo del CUCS e mi riporta alla mia gioventù
3) ha il lupetto di Gratton che per me ha simboleggiato il passaggio dalla Rometta anni 70,che ovviamente amavo, ad una Roma ambiziosa.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
fabiozeman ha scritto: ↑ieri, 10:21
mi servirebbe l'opinione di qualcuno che ci capisce di marketing strategy
la roma ha solitamente una maglia rossa, una bianca ed una "fantasia" (blu, verde, gialla, nera etc) a seconda della stagione
cosi come tutti gli anni:
la prima maglia presentata è stata quella rossa
la seconda presentata è stata quella bianca
la terza presentata è stata questa arancione
la mia domanda genuina è: perche la maglia bianca quest'anno si chiama "third kit" se è stata presentata per seconda ed è bianca come tutte le seconde maglie della roma?
Perché la terza non è propriamente come la classica seconda bianca tant'è che c'è il verde al posto del consueto rosso. Ha un significato ben preciso.
Comunque secondo me verrà più utilizzata la biancoverde che l'arancione. Però a Pisa la Roma giocherà con l'arancio mentre ero convinto della terza.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...