sarebbe un sogno e come tale rimarrà
sicuro..zele7 ha scritto:per favore evitare di nominare questo giocatore avvicinandolo alla Roma..![]()
![]()
![]()
se dai via mister 6 milioni a gennaio metti tu su eriksen ed il sogno potrebbe tramutarsi in realta'.....zele7 ha scritto:per favore evitare di nominare questo giocatore avvicinandolo alla Roma..![]()
![]()
![]()
Capitanfuturo16 ha scritto:ma scusate perchè nn insieme a de rossi? gli americani hanno speso 110 mil in 2 anni, hanno rifatto la rosa, se il trend è quello d spendere, possono farlo per diciamo 2/3 giocatori di livello e basta...nn c è bisogno drifondare...
a me pareva di aver capito che la fase di investimento durasse 3 anni e poi iniziasse il consolidamento in attesa dello stadio...as_marco ha scritto:
io non credo che gli americani la prossima stagione spendano ancora se prima non vendono qualcuno, se non finiamo in champions credo che il bilancio tra entrate ed uscite sarà pari a zero, almeno questa é una mia sensazione.
io ci ho sperato quando Zeman ha detto se metto un mediano posso giocare anche con due intermedi molto offensivi...poi si e' contraddetto 660000..di volte...credo non sia possibile neanche con De Rossi davanti alla difesaskotos ha scritto:giocatore forte e che deve far vedere ancora il meglio. per lo più ancora prendibile. però un ruolo già ampiamente coperto nella Roma... mica possono giocare insieme Pjanic e Eriksen a centrocampo! (forse nel Barcellona...)
Questi signori hanno speso circa 100 milioni in due anni senza gli oltre 130 milioni delle pay tv e il prossimo anno, con i soldi delle televisioni e del marketing (che era esterno addirittura alla stessa Italimbertoli), non spenderanno almeno altri 40 milioni di euro?as_marco ha scritto:
io non credo che gli americani la prossima stagione spendano ancora se prima non vendono qualcuno, se non finiamo in champions credo che il bilancio tra entrate ed uscite sarà pari a zero, almeno questa é una mia sensazione.
D'accordissimo.Cenciology ha scritto: Questi signori hanno speso circa 100 milioni in due anni senza gli oltre 130 milioni delle pay tv e il prossimo anno, con i soldi delle televisioni e del marketing (che era esterno addirittura alla stessa Italimbertoli), non spenderanno almeno altri 40 milioni di euro?
Il prossimo anno ci giocheremo lo scudetto con una delle solite padane.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
V.G.41 ha scritto:Se il mio centrocampo a FIFA è Eriksen Belhanda Lucas, la Roma può mettere Eriksen De Rossi Pjanic
cerbero ha scritto:
per me e' un sogno...
ah beh a sperà ci spero, perché se poi li spendono sul serio, stavolta il 31 agosto me vado ad ubriacarmi, un conto é spendere 100 milioni in italia ripartendo e rifondando da zero, un conto spende 40 milioni per puntellare ...... un già buonissima formazione, e li si comincia a sentire!Cenciology ha scritto: Questi signori hanno speso circa 100 milioni in due anni senza gli oltre 130 milioni delle pay tv e il prossimo anno, con i soldi delle televisioni e del marketing (che era esterno addirittura alla stessa Italimbertoli), non spenderanno almeno altri 40 milioni di euro?
Il prossimo anno ci giocheremo lo scudetto con una delle solite padane.
Sicuramente sono stato sfortunato io... ma tre volte che l'ho visto... tre volte che non ha strusciato palla...cerbero ha scritto:
per me e' un sogno....pensavo si potesse fare quest'estate, era il mio centrocampo "zemaniano"
lui per me piu' di Pjanic che ha altre caratteristiche e' il giocatore che mi ricorda piu' Totti in assoluto..anche se ha un visione di gioco iimpressionante che non arriva ai livelli alieni di Totti, meno fisico, meno potenza, ma piu rapido piu' strappi...
pure questo é vero......visto con la danimarca agli europei, visto con l'ajax, almeno 5/6 volte, faceva solo giro palla!juliusevola78 ha scritto:Sicuramente sono stato sfortunato io... ma tre volte che l'ho visto... tre volte che non ha strusciato palla...