Sono d’accordo, andrei su Frendup che a me piace tantissimo.
Mercato invernale 2026
-
- Talento
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- maxultras76
- Campione
- Reactions:
Re: Mercato invernale 2026
Se vuoi arrivare in Champions a gennaio devi fare centrocampista forte , centravanti forte , esterno d'attacco forte. se possibile rivendere subito er poro wesley e rientrare di corsa dei soldi buttati. quel ruolo lo copro con celik e rensch e compro un centrale affidabile a due lire.
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Scamacca da evitare come la peste ormai.Lo dico a malincuore,ma fisicamente e' bruciato ormai.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 5 ott 2025, 17:40 io ma e` solo un'ipotesi mia. si parlava di Kristovic ma imho se avessimo ceduto Dovbyk a Luglio/Agosto ci saremmo buttati su Scamacca a formula vantaggiosa, con Kristovic che lo sostituiva all'Atalanta (dove cmq e` andato).
cmq anche per Gennaio e` un'opzione, magari un prestito con diritto. il giocatore deve cercare di andare ai Mondiali (se ci va` l'Italia), all'Atalanta pesa molto come costo annuo per fare panca.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mangiato pesante ieri sera?maxultras76 ha scritto: ↑lun 6 ott 2025, 8:27 Se vuoi arrivare in Champions a gennaio devi fare centrocampista forte , centravanti forte , esterno d'attacco forte. se possibile rivendere subito er poro wesley e rientrare di corsa dei soldi buttati. quel ruolo lo copro con celik e rensch e compro un centrale affidabile a due lire.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Capitano
- Reactions:
Urge un centravanti che vede la porta,a meno che non se sbloccano Ferguson e Artem ma la vedo sempre più dura
- maxultras76
- Campione
- Reactions:
wesley a 25+5 follia totale. giocatore normale . per me soldi buttati. Norton cuffy del genoa molto molto piu forte. ma lo stesso Dodo' della fiorentina.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mettere Celik in un ruolo dove è stato disastroso per 3 anni è ben oltre la folliamaxultras76 ha scritto: ↑lun 6 ott 2025, 9:28 wesley a 25+5 follia totale. giocatore normale . per me soldi buttati. Norton cuffy del genoa molto molto piu forte. ma lo stesso Dodo' della fiorentina.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- maxultras76
- Campione
- Reactions:
Celik e' piu di anno che ha un rendimento altissimo , tra l'altro ti ricordo che lho pagato 7 milioni. non 25+5......ma de che parlamo ?
e poi non hai i soldi per compeltare la rosa davanti non segna nessuno tolto Soule'.
wesley e' paro paro a Bruno Peres.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Allora mettiamolo centravanti e risolviamo il problema principalemaxultras76 ha scritto: ↑lun 6 ott 2025, 9:34 Celik e' piu di anno che ha un rendimento altissimo , tra l'altro ti ricordo che lho pagato 7 milioni. non 25+5......ma de che parlamo ?
e poi non hai i soldi per compeltare la rosa davanti non segna nessuno tolto Soule'.
wesley e' paro paro a Bruno Peres.
- maxultras76
- Campione
- Reactions:
Con questa risposta ho capito che ho perso tempo a parla' co te.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Celik va lasciato dov'è. Proprio perché sta confermando ottime prestazioni sia con letture difensive a baricentro basso che oggi con Gasperini.
Ok wesley ceduto per investire altrove (io non lo cederei ma capusco il senso del discorso) ma non deve esserci correlazione cedo wesley quindi metto celik li.
Ok wesley ceduto per investire altrove (io non lo cederei ma capusco il senso del discorso) ma non deve esserci correlazione cedo wesley quindi metto celik li.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
per Dodò non bastano 30.maxultras76 ha scritto: ↑lun 6 ott 2025, 9:28 wesley a 25+5 follia totale. giocatore normale . per me soldi buttati. Norton cuffy del genoa molto molto piu forte. ma lo stesso Dodo' della fiorentina.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ferguson del Bologna che giocatore è?
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Se Dodò è più forte perché il Brasile convoca Wesley e non l'esterno della Fiorentina? Misteri difficilmente risolvibili 

- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Perche Carletto ce fa da sponda per far salire il prezzoAléxandros ha scritto: ↑lun 6 ott 2025, 10:42 Se Dodò è più forte perché il Brasile convoca Wesley e non l'esterno della Fiorentina? Misteri difficilmente risolvibili![]()

This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end