Diritti televisivi

Tutto sul calcio
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Diritti televisivi

Messaggio da siamocosì »

Freedom ha scritto: oggi, 11:48 Ste’ però co’ ‘sto ragionamento diventa l’anarchia, pure a me fa schifo come alcune cause farmaceutiche lucrino (e lo fanno in maniera molto più grave e vergognosa de dazn) su alcune cose ma mica vado in giro ad assaltare farmacie o ospedali. Se ragioniamo così su tutto é davvero l’anarchia. Io non so’ moralista figurati se vengo qui a dirti qualcosa, ma sono estremamente convinto che ci sia parecchia ipocrisia, si usa la pirateria solo perché si ruba stando dentro casa senza avere la sensazione di farlo, perché se la mettiamo dal punto di vista etico, come potrebbe essere giusto usare il pezzotto, sarebbe giusto anche assaltare farmacie e mille altri posti.
Io vedo un po' di differenze: in primo luogo non c'è violenza come in un assalto alle farmacie, lo vedo più simile a quando viene l'idraulico e gli dici che non serve la fattura. Anzi in realtà neanche perchè evadendo le tasse freghi a tutti i contribuenti wui freghi solo alle multinazionali. Quanto alle case farmaceutiche che sono degli sciacalli se ce fosse il modo di produrre gli stessi farmaci fregandogli il brevetto e venderli a pochi soldi lo riterrei certamente un atto positivo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
James
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da James »

siamocosì ha scritto: oggi, 11:14 James le tv stanno distrugendo il calcio. Un tempo i campionati erano 30 partite per vincere la coppa dei campioni disputavi 9 partite non c'era la nation league i mondiali erano a 24 squadre gli europei a 8 non c'era il mondiale per club. Si gioca troppo i giocatori stanno sempre rotti andare allo stadio è diventato carissimo. Io spero che le pay tv spariscano che qualche partita la facciano in chiaro. Quindi per me i pirati sono eroi
E il campionato italiano diventerebbe una competizione della terza categoria.

Gia' il calcio italiano e' piu vicino alle nazione della seconda categoria 'calcistica.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

James ha scritto: oggi, 14:16 E il campionato italiano diventerebbe una competizione della terza categoria.

Gia' il calcio italiano e' piu vicino alle nazione della seconda categoria 'calcistica.
E proprio questo che gaserebbe siamocosi asd
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

James ha scritto: oggi, 14:16 E il campionato italiano diventerebbe una competizione della terza categoria.

Non mi interessa minimamente. E comunque il mio augurio è che falliscano tutte le paytv
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jean Louis Scipione ha scritto: oggi, 14:19 E proprio questo che gaserebbe siamocosi asd
Esatto che me frega dell'Europa

LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

Autarchia romanista
Rispondi