Io vedo un po' di differenze: in primo luogo non c'è violenza come in un assalto alle farmacie, lo vedo più simile a quando viene l'idraulico e gli dici che non serve la fattura. Anzi in realtà neanche perchè evadendo le tasse freghi a tutti i contribuenti wui freghi solo alle multinazionali. Quanto alle case farmaceutiche che sono degli sciacalli se ce fosse il modo di produrre gli stessi farmaci fregandogli il brevetto e venderli a pochi soldi lo riterrei certamente un atto positivoFreedom ha scritto: ↑oggi, 11:48 Ste’ però co’ ‘sto ragionamento diventa l’anarchia, pure a me fa schifo come alcune cause farmaceutiche lucrino (e lo fanno in maniera molto più grave e vergognosa de dazn) su alcune cose ma mica vado in giro ad assaltare farmacie o ospedali. Se ragioniamo così su tutto é davvero l’anarchia. Io non so’ moralista figurati se vengo qui a dirti qualcosa, ma sono estremamente convinto che ci sia parecchia ipocrisia, si usa la pirateria solo perché si ruba stando dentro casa senza avere la sensazione di farlo, perché se la mettiamo dal punto di vista etico, come potrebbe essere giusto usare il pezzotto, sarebbe giusto anche assaltare farmacie e mille altri posti.
Diritti televisivi
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Diritti televisivi
-
James
- Campione

- Reactions:
E il campionato italiano diventerebbe una competizione della terza categoria.siamocosì ha scritto: ↑oggi, 11:14 James le tv stanno distrugendo il calcio. Un tempo i campionati erano 30 partite per vincere la coppa dei campioni disputavi 9 partite non c'era la nation league i mondiali erano a 24 squadre gli europei a 8 non c'era il mondiale per club. Si gioca troppo i giocatori stanno sempre rotti andare allo stadio è diventato carissimo. Io spero che le pay tv spariscano che qualche partita la facciano in chiaro. Quindi per me i pirati sono eroi
Gia' il calcio italiano e' piu vicino alle nazione della seconda categoria 'calcistica.
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
E proprio questo che gaserebbe siamocosi
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Non mi interessa minimamente. E comunque il mio augurio è che falliscano tutte le paytv
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Esatto che me frega dell'Europa
- LupoGrigio
- Fuoriclasse

- Reactions:
Autarchia romanista