Danilo D'Ambrosio

Rispondi
Effe
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Danilo D'Ambrosio

Messaggio da Effe »

Orazio16 ha scritto:Originario di Masio, in provincia di Alessandria, è stato fondatore del gruppo editoriale Cairo, avvenuta nel dicembre 1995. Tra le esperienze anteriori, [underline]vi sono il ruolo di assistente di Silvio Berlusconi presso il gruppo Fininvest[/underline], il ruolo di direttore commerciale e vice direttore generale presso Publitalia '80, il ruolo di amministratore delegato, dal 1991 al 1995, presso Arnoldo Mondadori Editore pubblicità.
Vero, ma a dispetto delle apparenze, non è proprio tutta rose e fiori, difatti dopo 14 anni di lavoro nel gruppo, venne messo alla porta con modi alquanto "spicci", sembra per un grosso diverbio con Dell'Utri. (e quindi con Silvio)
Difatti in parecchie interviste successive ha sempre dichiarato che non è affatto amico di Silvio, ma suo concorrente.
Ovvio che tra il dire e i fare c'è di mezzo il mare, e lungi da me difendere Cairo, ma non mi stupirei affatto se dovesse uscire fuori una notizia del genere: visto che fino allo scorso anno Cairo non ha mai cacato D'Ambrosio e quest'ultimo abbia deciso di dare un'occhiata in giro accordandosi con la Roma, per mettere i bastoni tra le ruote a Danilo, abbia cercato un accordo col Milan all'insaputa del giocatore...
Con Cairo tutto è possibile... ormai noi del Toro lo conosciamo bene.
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Onestamente se a D'Ambrosio si è aperta la prospettiva Milan, credo andrà lì.
Credo anche lui sappia che la convocazione in Nazionale ed il Mondiale arriverebbero in automatico col suo passaggio in rossonero. E' uno schifo, ma Prandelli è questo.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
vittorio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da vittorio »

E` anche vero che Galliani e` un maestro nel pescare giocatori in scadenza e accordarsi con loro. Infatti non capivo quando si diceva che il Milan seguiva Prade`, che anche se sostanzialmente si muove nel mercato quasi solo in questa maniera, e` solo un discreto allievo.
"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".

a rileggerci,
Vittorio
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

scusate ma adesso Cairo procederà alla Fifa sempre contro la Roma oppure cambia soggetto e se la pià con il Milan? asd
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

shaka ha scritto:Adriano Galliani colpisce ancora. Su D'Ambrosio ci sono da tempo Roma e Napoli, anche l'Inter in passato ha chiesto informazioni, ma il Milan sembra aver messo la freccia e sorpassato tutti.
:tes: :gggg:
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

non credo andrà al Milan...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

oswald ha scritto: :tes: :gggg:
non è brehme
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Lo so, ma era il migliore che potessimo prendere.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

da come dicono i milanisti, Abate e praticamente sul mercato destinazione inghilterra .... quindi d'ambrosio dovrebbe tornare a giocare sulla destra
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

as_marco ha scritto:da come dicono i milanisti, Abate e praticamente sul mercato destinazione inghilterra .... quindi d'ambrosio dovrebbe tornare a giocare sulla destra
Abate sono 4 sessioni di mercato che provano a cederlo, senza successo. Forse ci riescono quest'anno dato che ad agosto ha preso come procuratore Raiola.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Alevt86 ha scritto: Abate sono 4 sessioni di mercato che provano a cederlo, senza successo. Forse ci riescono quest'anno dato che ad agosto ha preso come procuratore Raiola.
a giugno è svincolato se non ricordo male
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

John Locke ha scritto: a giugno è svincolato se non ricordo male
E' corretto, non lo sapevo. Stavo leggendo un articolo in cui si paventava un suo passaggio alla Giuventus imposto da Raiola per ottenere uno "sconto" sul rinnovo di Pogba.
Se Raiola comincia a lavorare con i gobbi è la fine.
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

John Locke ha scritto: a giugno è svincolato se non ricordo male

no no erano caxxate messe in giro scade nel 2015, fidati!
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Questa storia del MIlan mi pare più che altro una pezza d'appoggio per il Toro, ci credo poco.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

cioè va be' che i giornalisti che si occupano di calcio, soprattutto a roma, hanno fatto di tutto e di più. ma possibile che si è stati due mesi a parlare di accordo fatto col giocatore, e invece non solo non c'era niente, ma questo l'accordo lo aveva col milan?

dico per dire eh, il giocatore era buono ma ne faccio pure a meno.
Rispondi