Umberto Gandini

Tutto sul calcio
Rispondi
postromantico
Leggero
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Umberto Gandini

Messaggio da postromantico »

paz ha scritto:

ma infatti lo definisce bene.
persino magalli ha preso per il cu|o in diretta porcaccia asd
:lol: :lol:
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Gabriel
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabriel »

paz ha scritto:

ma infatti lo definisce bene.
persino magalli ha preso per il cu|o in diretta porcaccia asd
:lol:
Squadra di inetti guidati da un incapace.

"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"

Roma Ale’, Forza Roma Ale’
Voglio solo star con te
Voglio vincere e cantar per te
Forza Roma Roma Ale’!
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Liouville89 »

totti1montella4 ha scritto:Lambiente Lies Down on Broadway
Questa l'avevo scritta io tempo fa. Perle ai porci. asd
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Liouville89 ha scritto: Questa l'avevo scritta io tempo fa. Perle ai porci. asd
Selling Trigoria by the Pound
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

Liouville89 ha scritto: Questa l'avevo scritta io tempo fa. Perle ai porci. asd
scusa! :oops:

forse era quando ero via da codesto forum....
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Curiosità Gandini: in passato è stato giocatore di hockey. Negli anni '80 fu lui, da dirigente, a guidare al successo i Mastini Varese (due scudetti nel 1987 e nel 1989). Passato alla Fininvest in qualità di responsabile acquisizione diritti sportivi di RTI, ebbe modo di mettere a frutto questa sua passione commentando alcune partite su Italia 1 e Telecapodistria (all'epoca in orbita biscione come Italia 7). Poi nel '93 fu inserito nei quadri dirigenziali del Milan e da quel momento non si è più occupato di hockey.

Qui viene definito addirittura "architetto dei sogni" dai tifosi del Varese: http://www.hockeytime.net/archivioforum ... =6&t=28999 (fondo pagina)
Ultima modifica di Luke Skywalker il ven 25 nov 2016, 23:09, modificato 2 volte in totale.
BANZAI!
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

Luke Skywalker ha scritto:Curiosità Gandini: in passato è stato giocatore di hockey. Negli anni '80 fu lui, da dirigente, a guidare al successo i Mastini Varese (due scudetti nel 1987 e nel 1989). Passato alla Fininvest in qualità di direttore acquisizione diritti sportivi di RTI, ebbe modo di mettere a frutto questa sua passione commentando alcune partite su Italia 1 e Telecapodistria (all'epoca in orbita biscione come Italia 7). Poi nel '93 fu inserito nei quadri dirigenziali del Milan e da quel momento non si è più occupato di hockey.

Qui viene definito addirittura "architetto dei sogni" dai tifosi del Varese: http://www.hockeytime.net/archivioforum ... =6&t=28999

io me lo ricordo quando conduceva con Iva Zanicchi "Hockey , il prezzo è giusto!"... :mmmmm:
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

pisodinosauro ha scritto:
Dici?

A me sembra esattamente il,contrario.

Ha detto che la squadra deve superare certi complessi che la portano a soffrire Lambiente della città

citta' in senso lato.

Non dice tifosi, oppure le radio, oppure i doppiogiochisti o i riportisti.

Dice città.

Ora non essendoci cimiteri indiani....dimmi te. asd

No, ma Gandini sbaglia...Lambiente non esiste e non crea danni....non condiziona la squadra.

Me lo so inventato io....io non voglio il bene della Roma
Aridaje,
Lambiente voi lo intendete come un entità che a causa delle eccessive critiche, tende a far rendere meno la squadra...quando il problema di questo ambiente è proprio il contrario, ossia dopo 3 vittorie si fanno le tabelle, a ridicolizzare gli avversari, Er ninja de qua, danielino top europeo, aa faccia de rudiger.
E i giocatori se la scoattano, prendendo poi sistematicamente SEMPRE bastonate, poi quando questo ambiente si deprime, perchè a forza de prende pugni in faccia uno se deprime, allora magicamente questi tornano a giocare a pallone, a esse concentrati.
L'obiettivo della dirigenza deve essere quello di far sentire questi calciatori come perennemente sotto giudizio e sotto pressione, devono capire che prendere gol da Zeman pure se vinci 4-1, è una vergogna, che se ti parlano di scudetto ma te sei più vicino al 7 posto, devi rispondere "Pensiamo a lavorare", che se fai 4 mesi buoni su 10 come lo scorso anno, allora non mi caghi il cazzo per 2 mesi in ritiro per avere un rinnovo.

Ecco, per me questo deve essere l'obiettivo, far capire a questi calciatori che non bastano 3 vittorie per farsi perdonare.
I braccialetti hanno fatto questi...la considero la peggior sconfitta di questi ultimi 5 anni di Roma.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Sono entrambi due aspetti sbagliati dell'ambiente...come è sbagliato montare casi su cose futili....o sulle serate di zanzi...o sulle competenze di baldissoni....tutte queste chiacchiere non per forza critiche, danno alibi ai giocatori...perché il problema è Sabatini che nella sua vita non ha mai vinto....quindi io calciatore se non vinco non è un problema....il problema è baldissoni che è un avvocato delle cause perse....non lo rispetta un tifoso un giornalista lo posso rispettare io giocatore?
I giocatori devono capire che l'obiettivo è vincere e si devono impegnare per raggiungere l'obiettivo....senza mezzi termini....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

ma quindi la tripletta la viktoria plzen l'ha fatta marione, non dzeko?

e che solo quando si perde è colpa de lambiente?

ber go a mario' :flag1:
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

giùlemanidaIturbe ha scritto:Aridaje,
Lambiente voi lo intendete come un entità che a causa delle eccessive critiche, tende a far rendere meno la squadra...quando il problema di questo ambiente è proprio il contrario, ossia dopo 3 vittorie si fanno le tabelle, a ridicolizzare gli avversari, Er ninja de qua, danielino top europeo, aa faccia de rudiger.
E i giocatori se la scoattano, prendendo poi sistematicamente SEMPRE bastonate, poi quando questo ambiente si deprime, perchè a forza de prende pugni in faccia uno se deprime, allora magicamente questi tornano a giocare a pallone, a esse concentrati.
L'obiettivo della dirigenza deve essere quello di far sentire questi calciatori come perennemente sotto giudizio e sotto pressione, devono capire che prendere gol da Zeman pure se vinci 4-1, è una vergogna, che se ti parlano di scudetto ma te sei più vicino al 7 posto, devi rispondere "Pensiamo a lavorare", che se fai 4 mesi buoni su 10 come lo scorso anno, allora non mi caghi il cazzo per 2 mesi in ritiro per avere un rinnovo.

Ecco, per me questo deve essere l'obiettivo, far capire a questi calciatori che non bastano 3 vittorie per farsi perdonare.
I braccialetti hanno fatto questi...la considero la peggior sconfitta di questi ultimi 5 anni di Roma.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

bibiroma ha scritto:Sono entrambi due aspetti sbagliati dell'ambiente...come è sbagliato montare casi su cose futili....o sulle serate di zanzi...o sulle competenze di baldissoni....tutte queste chiacchiere non per forza critiche, danno alibi ai giocatori...perché il problema è Sabatini che nella sua vita non ha mai vinto....quindi io calciatore se non vinco non è un problema....il problema è baldissoni che è un avvocato delle cause perse....non lo rispetta un tifoso un giornalista lo posso rispettare io giocatore?
I giocatori devono capire che l'obiettivo è vincere e si devono impegnare per raggiungere l'obiettivo....senza mezzi termini....
Il giocatore non ti rispetta se te non fai in modo da farti rispettare.
E il calciatore non pensa "se non vinco non è un problema perchè sabatini non ha mai vinto" ma perchè Sabatini dopo Samp-Roma dello scorso anno, dove hai perso 2-1, entra negli spogliatoi e dice "Bravi ragazzi, non vi preoccupate, se giocherete così vedrete che vinceremo molte partite".
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Freddo ha scritto:ma quindi la tripletta la viktoria plzen l'ha fatta marione, non dzeko?

e che solo quando si perde è colpa de lambiente?

ber go a mario' :flag1:
Complimenti
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

giùlemanidaIturbe ha scritto: Il giocatore non ti rispetta se te non fai in modo da farti rispettare.
E il calciatore non pensa "se non vinco non è un problema perchè sabatini non ha mai vinto" ma perchè Sabatini dopo Samp-Roma dello scorso anno, dove hai perso 2-1, entra negli spogliatoi e dice "Bravi ragazzi, non vi preoccupate, se giocherete così vedrete che vinceremo molte partite".
Non hai capito...io ho detto se Sabatini viene considerato un perdente uno che crea squadre incomplete e non pronte per vincere....per quale motivo il giocatore deve sentirsi obbligato a vincere....l'ambiente gli ha creato l'alibi...non si vince? Si sapeva è colpa di Sabatini.... Sabatini il giorno della conferenza ha detto il suo modo di pensare e la cultura che voleva cambiare... quindi o non è come dici tu o Sabatini è un cazzaro...che si fa massacrare su una cosa dove poteva porre rimedio....
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

giùlemanidaIturbe ha scritto: Aridaje,

Ma no.

Lambiente lavora sua con gli eccessi positivi che negativi...quando mai ho detto il contrario.
Ed ho sempre detto che è forte a Roma perché la società è sempre stata storicamente debole.

Non vedo perché questi due semplici assiomi non possano essere accettati o almeno discussi.

Vogliamo negare che in questa città succede tutto, ma proprio tutto, compresa una genetica approssimazione della società?

E non ditemi che anche a Madrid sfondano le auto ai giocatori....questo è solamente una delle componenti, manco la maggiore.

Negare che Lambiente esista e' volersi chiudere gli occhi....imho
Rispondi