Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Cane Maledetto ha scritto: dom 13 ago 2023, 23:19
Siamo passati dai What's App su CR7 a quelli su Roberto Mancini allenatore.
Vorrei un comunicato ufficiale da parte di @joe in merito.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Mo mercoledì mi aspetto che annunciamo un acquisto 🤣
unclepino
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da unclepino »

Mancini non si é dimesso quando non si è qualificato per i mondiali, la settimana scorsa è stato nominato supervisore di tutte le nazionali (U21, U20)
Non mi sembra un bel comportamento

joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 14 ago 2023, 0:08 Siamo passati dai What's App su CR7 a quelli su Roberto Mancini allenatore.
Vorrei un comunicato ufficiale da parte di @joe in merito.
La verita' e' che io nonostante tutto sono troppo romanista per immaginarmi uno scenario cosi' malvagio.

Ma questo e' un cazzo di colpo di genio. Cioe' MANCINI.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

In caso ci fossero ancora dubbi:

Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 14 ago 2023, 3:04 In caso ci fossero ancora dubbi:

Glielo chiederemo in prestito l'anno prossimo se avra poco spazio
Fortune, that arrant whore
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Senza whatsapp, ho letto che è il mancio che andrebbe in arabia
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

Rega.. I twett di Andrea so tutte calle ahah

26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

centurione ha scritto: lun 14 ago 2023, 0:03 ma appunto: 10 milioni???

A meno non glielo davano.
Evidentemente non potevano permettersi niente di meglio...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

skunk18 ha scritto: dom 13 ago 2023, 23:22 Io con i giocatori che finiscono con ic non ci ho mai fatto affidamento.
Grande delusione per Matic.
Quindi è per colpa tua che non abbiamo modric?
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

ManoloAsr ha scritto: lun 14 ago 2023, 6:45 Rega.. I twett di Andrea so tutte calle ahah

No ma che davero? Ne' io ne' gli altri ce n'eravamo accorti, catzo :mmmmm:
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

Voi vi preoccupate della figuraccia che Pinto ha fatto per Beltran, ma quella di Marotta per Samardzic fa venire i brividi. A visite mediche ultimate lo rimandano a casa per i vaneggiamenti del padre. Cioè una società come l'Inter riesce a fare saltare un trasferimento perché non trova una soluzione?

E parliamo della finalista di Champions League... cioè, in linea teorica, la seconda squadra più forte d'Europa!
:flag1: :sud:
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

CoreDeRoma ha scritto: lun 14 ago 2023, 7:18 Voi vi preoccupate della figuraccia che Pinto ha fatto per Beltran, ma quella di Marotta per Samardzic fa venire i brividi. A visite mediche ultimate lo rimandano a casa per i vaneggiamenti del padre. Cioè una società come l'Inter riesce a fare saltare un trasferimento perché non trova una soluzione?

E parliamo della finalista di Champions League... cioè, in linea teorica, la seconda squadra più forte d'Europa!
Perdonami,invece è il comportamento di un club forte che si fa rispettare e che segue un principio
A cose fatte , arriva il padre (che nel frattempo aveva sostituito la Pimenta, credo, nella procura) a chiedere di più
e giustamente j'hanno detto 'abbello, abbassa la cresta noi semo l'Inter, se vuoi ripassa lunedì senno' a casa'
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

CoreDeRoma ha scritto: lun 14 ago 2023, 7:18 Voi vi preoccupate della figuraccia che Pinto ha fatto per Beltran, ma quella di Marotta per Samardzic fa venire i brividi. A visite mediche ultimate lo rimandano a casa per i vaneggiamenti del padre. Cioè una società come l'Inter riesce a fare saltare un trasferimento perché non trova una soluzione?

Io ancora non ho capito se credi a quello che scrivi o sei il re indiscusso del troll e quindi @joe farebbe bene a cambiare passatempo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi