Nicola Zalewski

Rispondi
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Nicola Zalewski

Messaggio da NaVaJo »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 14 set 2024, 15:43 Ragazzi pero` se scendiamo nel populismo e` proprio inutile discutere. La Roma dovrebbe dare il minimo sindacale a tutti, mettere fuori rosa Dybala come Zalewski come Svilar come N'Dicka come Hummels appena arrivato, perche` non si alzano alle 6 di mattina per andare al cantiere.

Se è populismo il mio, è retorica il tuo. Dybala non è Zalewsky. ...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da LolloASR »

Domanda: se Zalewski si fosse messo d'accordo con un'altra squadra per giugno prossimo già da ora (cioè prima di gennaio), cosa rischia?
redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

LolloASR ha scritto: sab 14 set 2024, 15:58 Domanda: se Zalewski si fosse messo d'accordo con un'altra squadra per giugno prossimo già da ora (cioè prima di gennaio), cosa rischia?
Impossibile da dimostrare
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
panaro
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da panaro »

"È tutto legato al suo contratto. Di definitivo nel calcio non c’è niente. Qualora trovassero un accordo per rinnovare il contratto, verrà reinserito."

In questa dichiarazione di De Rossi ci leggo, magari a torto, un roba della società tipo:

"Ho capito (o ho le prove) che ti sei accordato con qualcuno per l'anno prossimo, sta cosa mi fa andare in puzza perché non riesco a trarne nessun vantaggio economico, di conseguenza faccio leva sul demansionamento sportivo per destabilizzare te e potenzialmente anche la trattativa che hai messo in piedi. Se ci ripensi e firmi torni in rosa e il prezzo tuo lo faccio io alla controparte con cui ti sei messo d'accordo. Sempre che ancora ti cerchino a queste condizioni. "

Eticamente è una scelta che mi lascia basito, tanto più che lo stesso De Rossi aggiunge, nella stessa intervista, che alla fine della stagione scorsa gli aveva detto che non lo considerava.

Mi sembra ulteriormente legittimo, a quel punto, che Zalewski e chi lo rappresenta si siano cominciati a muovere perseguendo i propri interessi.

Non entro nell'aspetto giuridico della vicenda perché totalmente ignorante, ma sono d'accordo con @aldodice26x1 quando dice che dimostrare il mobbing è molto difficile, ed è quasi certamente su questa zona grigia che la società sta facendo la puntata.

In senso più ampio, questa manifesta sincerità di vedute, alla fine della fiera, mi sembra abbia complicato parecchio la monetizzazione e la gestione del mercato in uscita, che tolto Aouar ci ha lasciato con i casi irrisolti, o risolti a mezza bocca di Bove, Dybala, Karsdorp, e adesso Zalewski.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 14 set 2024, 15:03 Ma se si stà discutendo l'atteggiamento pseudoetico della questione e cioè se hanno ragione o no a metterlo fuori Rosa non dovrebbe contare quello è forte e l'altro una pippa. Se Io investo una persona con la macchina mi dovrebbero arrestare sia se sono un universitario fuori corso che passa la vita a scaccolarsi e farsi le pippe sia se sono un dottore che fà i trapianti di cuore.
Ma è un discorso che mi appassiona il giusto, bisognerebbe capire come si sia comportato, e lo stesso la società. In qualsiasi contesto prova a fare una carognata al tuo datore di lavoro, poi vediamo che fine fai, soprattutto se cerchi o gli fai perdere soldi.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

aldodice26x1 ha scritto: sab 14 set 2024, 14:32 Non credo possa essere considerato un demansionamento. Ci sono sentenze di giurisprudenza di dipendenti messi a fare nulla solo perché iscritti ad un sindacato e non è stato ravvisato mobbing. Eticamente lo ritengo scandaloso ma probabilmente giuridicamente non lo è
Questo è vero aldo ma c'è una tempistica folle che spalanca le porte ad una causa: prime 3 partite le gioca tutte, l'allenatore dice che i fischi sono ingiustificati perchè si allena bene e gli serve, non accetta rinnovo o cessione e la roma comunica che il giocatore è fuori rosa, poi il macigno che impicca qualunque tentativo di difesa della società cioè de rossi che dichiara non è fuori per scelta tecnica ma societaria e se firma (alle condizioni della roma ovviamente) lo reintegro subito. Per me si potrebbe andare oltre il mobbing non sono un avvocato ma questo è un ricatto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Lord_Thara ha scritto: sab 14 set 2024, 16:22 Ma è un discorso che mi appassiona il giusto, bisognerebbe capire come si sia comportato, e lo stesso la società. In qualsiasi contesto prova a fare una carognata al tuo datore di lavoro, poi vediamo che fine fai, soprattutto se cerchi o gli fai perdere soldi.
Lo si fa continuamente ad esempio quando si sciopera. O quando si fa un così detto sciopero bianco
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

siamocosì ha scritto: sab 14 set 2024, 16:27 Lo si fa continuamente ad esempio quando si sciopera. O quando si fa un così detto sciopero bianco
Ma che c’entra? Non ti seguo
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

La GP Soccer and Management S.r.l., agenzia che cura gli interessi del giocatore di Nicola Zalewski, ha precisato in una nota la situazione del calciatore polacco, messo fuori rosa dalla Roma.

"In merito al destino sportivo di Nicola Zalewski, sui giornali e sui siti sportivi negli ultimi giorni si sono lette fantasiose ricostruzioni che non rappresentano la verità. Rispetto all'iniziale apertura che Zalewski aveva dato alla soluzione Galatasaray, successivamente il giocatore ha deciso di declinare l'offerta del club turco, mantenendosi fermo sulla sua decisione nonostante le continue lusinghe. Il calciatore, pertanto, esprime ancora oggi la massima gratitudine per l'interesse mostrato e gli sforzi profusi sino agli ultimi istanti dal Galatasaray. Si ritiene in ogni caso assolutamente insindacabile la libertà di un calciatore di definire o meno ogni trattativa relativa alla sua attività professionale, senza condizionamenti e né, tanto meno, costrizioni (anche quella con il proprio club di appartenenza per un eventuale rinnovo). Nel ritenere corretto lasciare agli organi di informazione tutte le valutazioni sui modi e sui tempi che hanno regolato questa trattativa non è altresì possibile accettare in silenzio ricostruzioni fantasiose. Con forza e serenità invitiamo quanti intendano fare informazione con pienezza di verità a raccogliere tutti gli elementi di una vicenda prima di raccontarla, evitando inutili speculazioni a danno del calciatore".
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Grande Pocetta
MEMENTO
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Si ma a na certa basta..Un polverone enorme pe sta mezza sega..Chiuderei qui e lascerei all'oblio lui e l'agente.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Di fatto, anche avendo sentito DDR in conferenza stampa, lo stanno ricattando: o rinnovi o sei fuori rosa.
Adesso iniziano anche ad emergere nuove notizie che nei giorni passati nessuno ha scritto, tipo il fatto che volevano rinnovarlo in extremis per poi darlo in prestito al Gala, il tutto con il giocatore che stava andando a scadenza! Viene anche fuori la gestione della comunicazione, dove sono tutti muti tranne quando si tratta di far filtrare notizie verosimili ma sempre a senso unico a favore della società. E sono sicuro che altri altarini si scopriranno.
Come si fa a non vedere che è una gestione da peracottari ad essere buoni.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

MatteoAsroma90 ha scritto: sab 14 set 2024, 16:44 Si ma a na certa basta..Un polverone enorme pe sta mezza sega..Chiuderei qui e lascerei all'oblio lui e l'agente.
Ma che sei matto?Io mi aspetto come minimo una fiaccolata in onore del povero Zalewski.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Climber84 ha scritto: sab 14 set 2024, 15:48 io non vorrei vederlo più in campo con la nostra maglia… lui con quel taglio di capelli da scemo.

Game, set and match
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Comunque pure bove se all'ultimo non rilanciava la fiorentina, che era la destinazione che lui voleva dall'inizio, aveva rifiutato due squadre di premier e tutti muti giustamente, a lui poi addirittura de rossi gli aveva detto che era fuori dal progetto, però oh bove bravo ragazzo figlio di roma ci stavamo incatenando a trigoria perché lo stavano cedendo.

Ripeto usciamo dal discorso pippe e simpatie, la Roma sta a fa' una cazzata.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Rispondi