jsl14 ha scritto: ↑dom 19 mar 2023, 22:06
Dai io ho letto gente su sto forum dire che a Roma-Genoa sti cazzi del risultato perché doveva giocare Totti...
Ma di che stiamo parlando? A Roma si tifa sempre e solo per i personaggi mai per la maglia...
A me se Mourinho alzasse l'Europa League starei a prosciugare i liquidi corporei a forza di seghe!
Ma lo stesso se venisse Di Canio ad allenarci e vincessimo lo scudetto...
A me se Milinkovic decidesse di venire a zero alla Roma farebbe molto piacere...
Conta solo la Roma e a questo provocatore che sta in panchina della Roma frega ZERO
Francesco Ti ha salvato la partita con il Torino mi pare. e tante altre. Ci sta che con il Genoa doveva giocare. Visto poi il signore che lo teneva fuori a cayyo Ma non voglio tornarci.
Per il resto la penso anche io come te.
Ho vissuto in curva Sud l' arrivo di Manfredonia. Ho visto amici di curva prendersi a botte (ed altro) per lui in curva. A me scocciava il fatto che fosse laziale, ma poi ho imparato ad apprezzarlo per quello che dava in campo.
A parte Di Canio, si , se un ex laziale viene e mi fa vincere, sticazzi. Come ho detto pure io qualche post fa, a me interessa la asRoma ne i giocatori, ne la società, ne gli allenatori.
Mou vale Zeman per me. La differenza la fanno i risultati. Critico quello che vedo e per ora vedo solo delusioni e cazzate da parte di chi invece doveva darmi quel plus proprio in quelle partite dove abbiamo fallito miseramente. Mi si sono fatti notare giorni fa, i capitomboli di altri allenatori. Ad oggi, le cadute di Mou sono almeno come numero, anche superiori a tutti gli altri.
Cambia solo la vittoria in Conferecne. Ovviamente abbiamo davanti ancora la possibilità di vincere la EL che potrebbe mitigare certe bastonate. Mitigare, ma a me certe botte lasciano i lividi.
Sopratutto questa e quella in casa con il sassuolo.