Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Cane Maledetto »

joe ha scritto: sab 30 lug 2022, 22:47 Mourinho non vede Shomurodov, e vuole gente pronta per la serie A.

Sapevamo come sarebbe andata quando e' stato preso.
Fai lo scambio Shomurodov - Arnautovic. O j'ammolli pure Felix.
Belotti non mi convince per niente, mi sa di giocatore di provincia che quando fa il grande salto se caca addosso, tipo ogni volta che gioca in nazionale.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Cane Maledetto ha scritto: dom 31 lug 2022, 5:13 Fai lo scambio Shomurodov - Arnautovic. O j'ammolli pure Felix.
Belotti non mi convince per niente, mi sa di giocatore di provincia che quando fa il grande salto se caca addosso, tipo ogni volta che gioca in nazionale.
Arnautovic invece e' uno con grandi prospettive internazionali... in compenso mentre Belotti e' uno che da' l'anima in campo, e' pure mezzo sciroccato.

Seriamente io quando volevano prendere Belotti come prima punta titolare urlavo "no al paracarro" ma qua pare che la Roma stia prendendo Tentoni o Rolando Bianchi.

Belotti e' un ottimo attaccante, sicuramente meno tecnico di Muriel, per dire, ma se devo scegliere uno dei due da acquistare oggi probabilmente preferisco il Gallo che non e' un umorale con la passione per i bigne'.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Cane Maledetto ha scritto: Fai lo scambio Shomurodov - Arnautovic. O j'ammolli pure Felix.
A me belotti non piace.
Però suppongo che 1) nella peggiore delle ipotesi ti garantisca un pressing e una dinamicità che shomu non ha mai fatto vedere 2) venga qui voluto da mourinho e deciso a dimostrare che si sbagliano tutti sul suo conto, quindi con grandissime motivazioni 3) dietro avrebbe pellegrini zaniolo dybala qualche goal potrebbe pure farlo...

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

belotti è una garanzia. corre lotta fa salire la squadra e segna abbastanza. e non va ai mondiali. perfetto per giocare al posto di tammy o con tammy
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

manca poco per essere da scudetto. wijnaldum frattesi senesi belotti. dobbiamo cedere soprattutto per alleggerire monte ingaggi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Cane Maledetto ha scritto: dom 31 lug 2022, 5:13 Fai lo scambio Shomurodov - Arnautovic. O j'ammolli pure Felix.
Io farei Shomurodov Dominguez
Immagine
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Può essere che anche il gol di ieri sera smuova qualcosa in Premier per Ibanez.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Come già detto, Belotti non sarebbe stato all'altezza da titolare, ma come riserva è super-lusso. Ben venga. Uno che ha fatto più di 100 goal in serie a e che è ancora giovane in pochi possono permettersi di metterlo in panchina o comunque in rotazione. È quella qualità diffusa che poi a maggio, se non ci sono infortuni, ti porta a rimanere in corsa su più fronti. Certo, le priorità adeso sono cc e difensore, ma di questa gente mi fido. Se arriva Belotti significa che arriva ANCHE Belotti e non solo Belotti da qui alla fine. Quindi ottimo.
Ultima modifica di Luke Skywalker il dom 31 lug 2022, 9:12, modificato 1 volta in totale.
BANZAI!
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Se arriva belotti e va via zaniolo però ci perdi
Fortune, that arrant whore
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Lando ha scritto: dom 31 lug 2022, 9:11 Se arriva belotti e va via zaniolo però ci perdi
Secondo me rimane.
BANZAI!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Lando ha scritto: dom 31 lug 2022, 9:11 Se arriva belotti e va via zaniolo però ci perdi
nel cambio secco si ma se insieme a belotti arrivano frattesi e senesi (oltre a wijnaldum che diamo per scontato) ci guadagni

Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

MatteoAsroma90 ha scritto: sab 30 lug 2022, 22:27 In 2 anni sta società mi ha portato mourinho,una coppa e dybala.Ma non v'è passata un pò sta paura de vive?..Porco zio io co la foto de zio dan sul comodino non c'ho paura de un cazzo.
Tranne che del coitus interruptus...
H501
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Gianluca Fidene ha scritto: dom 31 lug 2022, 0:25 ROMA Ormai ci siamo. Questione di dettagli che, secondo sponda parigina, saranno risolti nelle prossime ore. Ma l'accelerazione attesa è finalmente arrivata: Wijnaldum è pronto a vestire giallorosso. E per dimostrarlo, oltre ai messaggi social che hanno costellato gli ultimi 10 giorni, ha fatto un passo concreto. Quale? La rinuncia a dei bonus, tra cui uno del valore di 800mila euro che scatta alla prima gara ufficiale con la maglia del Psg. Ieri, nel contatto andato in scena tra il gm Pinto e il ds dei transalpini Campos a Tel Aviv, le parti si sono ulteriormente avvicinate. La Roma si è detta disposta a garantire al centrocampista uno stipendio di 4,5 milioni (quanto percepiscono sia Abraham che Pellegrini), superando la soglia del 50% (la base è 7) che per giorni aveva lasciato in stallo la trattativa. Il Psg dovrà così contribuire per 2,5 milioni, più o meno il 35% del totale. La formula sarà quella del prestito con un obbligo di riscatto che dovrebbe scattare al 50% delle presenze. L'utilizzo del condizionale è subordinato al fatto che questo è ancora tema di confronto fra le parti. Nulla, tuttavia, che possa mettere in discussione il buon esito della trattativa. Anche perché dal secondo anno, usufruendo del Decreto Crescita, l'ingaggio sarebbe pagato totalmente dalla Roma.
ATTACCO RIVOLUZIONATO
E non finisce qui. Perché l'accelerazione del Bologna (dopo aver perso Lucca, finito all'Ajax) per Shomorudov libera il posto di vice Abraham. Al suo posto, la Roma ha bloccato Belotti che ha una proposta anche dal Valencia. Il Gallo però preferirebbe restare in Italia ed è un vecchio pallino di Mou che lo voleva già un paio di stagioni fa al Tottenham. Se arriva l'ex granata, possibile partenza anche di Felix: Sassuolo interessato. Altre uscite: Calafiori (Genoa e Zurigo), Villar (Sampdoria), Diawara (Galatasaray, Lecce e Hertha ), Carles Perez (Celta Vigo), Kluivert (tra Nizza e Fulham) sono ai margini del progetto e pronti a partire.

Messaggero di domani

Ottimo. Je damo Felix ce dessero Traorè e stamo appace così...
H501
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

siamocosì ha scritto: dom 31 lug 2022, 9:13 nel cambio secco si ma se insieme a belotti arrivano frattesi e senesi (oltre a wijnaldum che diamo per scontato) ci guadagni
Dai ste, oltre a Giorgino la vedo complicata che arrivi pure un altro CC , non siamo diventati il city . Pure senesi se non esce nessuno li dietro la vedo molto complicata da fare .

Per me alla fine sarà qualcosa tipo dentro celik, Dybala , Giorgino ,Belotti e fuori zaniolo .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Davanti devono rimanere Tammy/Belotti e Dybala/Zaniolo più un quinto che può essere elsha o un altro

Però come hanno detto anche altri, bello l'attacco sì, ma praticamente cc e difesa ancora non abbiamo fatto quasi nulla né in entrata né in uscita

Daje un po'
Rispondi