Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 31 lug 2022, 12:26 Quando ha parlato ufficiosamente alla stampa in Primavera Pinto disse che gli obiettivi erano............e un DC mancino di prospettiva da aggiungere al reparto. Per il resto degli acquisti dipendeva da chi si sarebbe ceduto (tipo, se cedo Veretout devo prendere anche un dinamico).

Tutto questo per dire che no, il DC mancino non ce lo siamo inventati noi.
Ah ok, me lo sono perso questo passaggio.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 31 lug 2022, 12:26 Quando ha parlato ufficiosamente alla stampa in Primavera Pinto disse che gli obiettivi erano un secondo portiere, un tx dx che facesse concorrenza a Karsdorp, cc di spessore internazionale e un DC mancino di prospettiva da aggiungere al reparto. Per il resto degli acquisti dipendeva da chi si sarebbe ceduto (tipo, se cedo Veretout devo prendere anche un dinamico).

Poi ovvio il mercato lo fanno le occasioni, non c'era Dybala ad esempio e allo stesso modo se il dc mancino migliore che il mercato ti permette di prendere è molto più scarso di che ne sò un Bailly che hai in mano prendi Bailly.

Tutto questo per dire che no, il DC mancino non ce lo siamo inventati noi.
Secondo me se prendi Bailly lo prendi solo perché te lo danno in prestito gratuito. Non credo ci sia molto di tecnico nella scelta. Stiamo parlando di uno che sta più in infermeria che altro. Poi è ovvio che se uno ha 4 centrali di piede destro, se deve aggiungerne uno preferirebbe un mancino. Ma poi la pregiudiziale è la tecnica. Per dire come terzini sinistri abbiamo due destri più Vina. Sono però convinto che, ci fosse l'opportunità, si cederebbe l'unico di piede sinistro.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

CoreDeRoma ha scritto: dom 31 lug 2022, 12:29 Ma si sa quanto ha offerto di preciso il Bologna per Shomurodov?
Tra i 1000 e i 2000 Yen
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

il_noumeno ha scritto: dom 31 lug 2022, 12:04 A tre? Sensi e er pelato (poi sostituito) e i due terzini? No? Può essere che mi ricordi male
Dopo il gol di zaniolo la bile gli ha annebbiato la vista. Ha visto pure un gol di zoff di testa su calcio d'angolo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

CoreDeRoma ha scritto: dom 31 lug 2022, 12:29 Ma si sa quanto ha offerto di preciso il Bologna per Shomurodov?
Niente con diritto di riscatto a 8. La Roma vorrebbe alzare il diritto di riscatto. Anche perchè, contrariamente a quanto scrive Torri sul Romanista, Shomu è costato 19,1 e non 17,5; lui si ostina a non considerare le commissioni sul prezzo del cartellino e sbaglia. Quest'anno Eldor sta a bilancio per 15,2800. Il prossimo anno 11,460.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Prestito
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

aldodice26x1 ha scritto: dom 31 lug 2022, 12:30 Secondo me se prendi Bailly lo prendi solo perché te lo danno in prestito gratuito. Non credo ci sia molto di tecnico nella scelta. Stiamo parlando di uno che sta più in infermeria che altro. Poi è ovvio che se uno ha 4 centrali di piede destro, se deve aggiungerne uno preferirebbe un mancino. Ma poi la pregiudiziale è la tecnica. Per dire come terzini sinistri abbiamo due destri più Vina. Sono però convinto che, ci fosse l'opportunità, si cederebbe l'unico di piede sinistro.
Beh e perchè andrebbe bene a Mou mentre altri a zero magari no
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

aldodice26x1 ha scritto: dom 31 lug 2022, 12:34 Niente con diritto di riscatto a 8. La Roma vorrebbe alzare il diritto di riscatto. Anche perchè, contrariamente a quanto scrive Torri sul Romanista, Shomu è costato 19,1 e non 17,5; lui si ostina a non considerare le commissioni sul prezzo del cartellino e sbaglia. Quest'anno Eldor sta a bilancio per 15,2800. Il prossimo anno 11,460.
Quindi 19.1+2.5 di bonus... :(
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

DanieleAsR ha scritto: dom 31 lug 2022, 12:37
85esima giornata decisiva..ci siamo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Raggiunto l'accordo col giocatore ma non con il club, finalmente :fapfap:
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Boh potrei tranquillamente essere smentito, però per come sono andate storicamente le trattative della Roma in questi due anni, o lo si prende nelle prossime 48 ore (non uccidetemi asd) oppure penso che lo abbiamo mollato
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

DanieleAsR ha scritto: dom 31 lug 2022, 12:37
Notizia che praticamente conferma la possibile chiusura a domani, guarda caso dopo che il giocatore avrà incassato i suoi bei 3 mln.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

ma secondo voi al psg sono scemi?
se sanno che sta facendo sto giochetto solo per incassarsi i 3 mln come minimo li chiede a noi sotto qualche forma, tipo prestito oneroso o buonuscita, a seconda del tipo di operazione
se chiudiamo domani non penso proprio sarà per i 3 mln che lui si incassa come nulla fosse
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

siamocosì ha scritto: dom 31 lug 2022, 12:15 lele io quest'anno punto deciso allo scudetto mi farò una ragione dell'anno perso
Se finisce come dici so pronto a faje perde pure tutta la carriera 😂
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
Rispondi