Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da leletor »

Contro avversari chiusi si può anche giocare a 4 spero
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

leletor ha scritto: dom 31 lug 2022, 12:03 Hai ragione ma se bove da quinto giocasse proprio poco sarebbe un anno buttato non trovi?
lele io quest'anno punto deciso allo scudetto mi farò una ragione dell'anno perso
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Claudio_asr ha scritto: dom 31 lug 2022, 12:13 anche perchè ne giocheremo di partite contro avversari chiusi, se non trovi spazio avere due dc che allargano la manovra è fondamentale, tipo atalanta di gasperini o le stesse squadre di conte
Il Tottenham, ad esempio, ha 3 centrali di piede destro se non sbaglio.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Per me gli spurs sono un'accozzaglia di giocatori con poco senso
Immagine
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

aldodice26x1 ha scritto: dom 31 lug 2022, 12:15 Il Tottenham, ad esempio, ha 3 centrali di piede destro se non sbaglio.
Ieri però nel secondo tempo mette lenglet che è mancino per allargare il gioco
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

ingresso20libero ha scritto: dom 31 lug 2022, 12:16 Per me gli spurs sono un'accozzaglia di giocatori con poco senso
Ne prenderei una quindicina di quell'accozzaglia.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

aldodice26x1 ha scritto: dom 31 lug 2022, 11:51 Si. Pure a destra senza essere destro.
Anche al centro senza essere ambidestro, oserei dire.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

aldodice26x1 ha scritto: dom 31 lug 2022, 12:06 Giocavano a due centrali. Senesi e il diversamente capellone.
geeuertrida trauner e senesi so 3 centrali malacia rientrava ma giocava più alto. almeno per me
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

aldodice26x1 ha scritto: dom 31 lug 2022, 12:19 Ne prenderei una quindicina di quell'accozzaglia.
Singolarmente sicuramente ma globalmente non hanno senso per me sopratutto col modulo di conte
Immagine
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

leletor ha scritto: dom 31 lug 2022, 12:06 Tutto giusto ma preferisco prendere un dc forte a difendere piuttosto che un mancino bravo ad impostare. Laporte è fracico?
Non è che se lo ripeti tre volte mi convinci...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skunk18 ha scritto: dom 31 lug 2022, 11:53 Infatti. Deve essere forte.
Lo diciamo noi del centrale di piede mancino.
Mourinho e Pinto non hanno detto nulla al riguardo.
Quando ha parlato ufficiosamente alla stampa in Primavera Pinto disse che gli obiettivi erano un secondo portiere, un tx dx che facesse concorrenza a Karsdorp, cc di spessore internazionale, una punta con gol nelle gambe, e un DC mancino di prospettiva da aggiungere al reparto. Per il resto degli acquisti dipendeva da chi si sarebbe ceduto (tipo, se cedo Veretout devo prendere anche un dinamico).

Poi ovvio il mercato lo fanno le occasioni: se il dc mancino migliore che il mercato ti permette di prendere è molto più scarso di che ne sò un Bailly che hai in mano prendi Bailly.

Tutto questo per dire che no, il DC mancino non ce lo siamo inventati noi.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il dom 31 lug 2022, 12:28, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Francesco ha scritto: dom 31 lug 2022, 10:47 Gira il nome di Tanganga, giocatore giovane, integro, con già alcune presenze sia in Premier che in Champions. Secondo me Mourinho tra lui e Bailly prende il secondo, ma per me l'inglese, vedendo anche il rendimento di Tomori al Milan rispetto a quando era in Premier, sarebbe un buon rinforzo, e poi con Smalling potrebbe adattarsi molto più velocemente.
Ti sta scomparendo il Tanganga, Tanganga tra le chiaaappeeee
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Claudio_asr ha scritto: dom 31 lug 2022, 12:02 la butto lì dopo aver letto un tweet di jantas
che ne dite di acerbi a 0? sa impostare ed è mancino, lo prendi a 0 ed è un upgrade clamoroso nelle rotazioni
Il nome di Acerbi lo faccio da maggio. E pagherei pure qualcosa, non necessariamente a 0
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

leletor ha scritto: dom 31 lug 2022, 12:03 Hai ragione ma se bove da quinto giocasse proprio poco sarebbe un anno buttato non trovi?
Bove è stato rifiutato al Sassuolo che lo aveva chiesto nella trattativa per Frattesi: sarei molto sorpreso se quest'anno non avesse più spazio
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

Ma si sa quanto ha offerto di preciso il Bologna per Shomurodov?
:flag1: :sud:
Rispondi