Marcos Aoás Corrêa Marquinhos
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
Re: Marcos Aoás Corrêa Marquinhos
immagino che se la notizia è uscita, l'acquisto sia ormai una formalità, giusto?baleymar ha scritto: si l'ho già scritto...a parte che non vorrebberlo cederlo ( a maggior ragione ora che hanno ceduto castan) perchè è considerato il gioiellino della squadra, la questione fondamentale era/è che il cartellino è spezzettato in tutta una serie di "proprietà"....una percentuale ad un fondo, poi c'è padre che ha dei diritti, mi pare anche una banca....la Roma voleva cercare di trattare prima con ogni singolo possessore del cartellino e poi prensentarsi dal corinthians...e il tutto non facendo uscire nulla perchè se no ognuno avrebbe pensato e preteso di fare l'affare e con tutti questi pretendenti si rischiava/rischia che il prezzo diventasse inavvicinabile (nel senso di troppo costoso per un super talento ma sempre 18 enne)
speriamo sia la volta buona.indiano86 ha scritto:Marquinhos ad un passo Calenda per chiudere in Brasile (sky sport)
-
- Leggenda
- Reactions:
Roberto Calenda mediatore di mercato,agente fifa,procuratore di Adriano e Maicon.ValeriONE ha scritto: Calenda??
-
- Leggenda
- Reactions:
Speriamosardaccio ha scritto: speriamo sia la volta buona.

-
- Leggenda
- Reactions:
questo ho pensato le ho lette...poi ho fatto qualche telefonata ed ho scoperto che un giornale era pronto a farla uscire ma aspettava per rispetto della Roma (pare folle ma è così) ma saputo che un altro stava uscendo con l'indiscrezione allora è uscito anche lui avvertendo altri colleghi evitando il "buco" (la cosa + temuta da ogni giornalista)...credo solo la gazzetta non avesse la notizia...Santiago ha scritto: immagino che se la notizia è uscita, l'acquisto sia ormai una formalità, giusto?
cosa piu' importante, sabatini dice "ancora non è chiusa" ma non sembrava incazzatissimo dell'uscita dei giornali quindi penso si senta abbastanza confidente di potre chiudere...
Ultima modifica di baleymar il lun 13 ago 2012, 21:04, modificato 1 volta in totale.
-
- Leggenda
- Reactions:
si, se ne sta occupando luiindiano86 ha scritto: Roberto Calenda mediatore di mercato,agente fifa,procuratore di Adriano e Maicon.
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
sì sì lo conosco mi chiedevo il perchè andasse lui... cmq speriamo beneindiano86 ha scritto: Roberto Calenda mediatore di mercato,agente fifa,procuratore di Adriano e Maicon.

Dimmi tu "bom"... cit.

- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
ne sai una più del diavolobaleymar ha scritto: si, se ne sta occupando lui

Dimmi tu "bom"... cit.

Ti ringrazio, scusami ma mi era sfuggita la spiegazione.baleymar ha scritto: si l'ho già scritto...a parte che non vorrebberlo cederlo ( a maggior ragione ora che hanno ceduto castan) perchè è considerato il gioiellino della squadra, la questione fondamentale era/è che il cartellino è spezzettato in tutta una serie di "proprietà"....una percentuale ad un fondo, poi c'è padre che ha dei diritti, mi pare anche una banca....la Roma voleva cercare di trattare prima con ogni singolo possessore del cartellino e poi prensentarsi dal corinthians...e il tutto non facendo uscire nulla perchè se no ognuno avrebbe pensato e preteso di fare l'affare e con tutti questi pretendenti si rischiava/rischia che il prezzo diventasse inavvicinabile (nel senso di troppo costoso per un super talento ma sempre 18 enne)
-
- Leggenda
- Reactions:
ma figurati, pregoDedé ha scritto: Ti ringrazio, scusami ma mi era sfuggita la spiegazione.

- teacher
- Leggenda
- Reactions:
A qualcuno roderà per il presente,anche giustamente a suo modo di vedere, ma io sbavo al pensiero della roma fra 2/3 anni... Ma che squadra può diventare?
-
- Leggenda
- Reactions:
Viste le recensione su Uvini(mi sarebbe roduto),su marquinhos c'e'l'unaminita'....su Uvini avrei rosicato perche'sembra una gran pippa!teacher ha scritto:A qualcuno roderà per il presente,anche giustamente a suo modo di vedere, ma io sbavo al pensiero della roma fra 2/3 anni... Ma che squadra può diventare?
- Il perfezionista
- Campione
- Reactions:
R: Marcos Aoás Corrêa Marquinhos
Ma chi ha dato la conferma?
-
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: Marcos Aoás Corrêa Marquinhos
Di che?Il perfezionista ha scritto:Ma chi ha dato la conferma?