Quiz

Fantacalcio e pronostici
Rispondi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Quiz

Messaggio da faro »

secondo il PM appena ricevuto da Norman Maier, romoletto e' un [spoiler]cazzaro asd[/spoiler]
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da romolo1988 »

Elisa ha scritto:Perchè era specificato nel quesito, dato che Piso lo chiedeva ho pensato di essermelo sognato! :bigeyes:
infatti ho fatto il vago anch'io perchè non l'avevo capito asd asd

Piso spieghi :popcorn:
FORZA ROMAAA!!!

Sono per la democrazia, nel bene e nel male
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

faro ha scritto:secondo il PM appena ricevuto da Norman Maier, romoletto e' un [spoiler]cazzaro asd[/spoiler]
Basta provare, prendi un cartellone fai i puntini minuscoli e tracci le prime 2 rette appena appena oblique per toccare i primi 6 e poi ne fai seguire una orizzontale e una verticale per unire gli ultimi 3 :fuck:
FORZA ROMAAA!!!

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

romolo1988 ha scritto: Basta provare, prendi un cartellone fai i puntini minuscoli e tracci le prime 2 rette appena appena oblique per toccare i primi 6 e poi ne fai seguire una orizzontale e una verticale per unire gli ultimi 3 :fuck:
secondo il secondo PM appena ricevuto da Norman maier, romoletto
[spoiler]ha bisogno di trattamento specifico oppure di un ripasso di geometria (tipo: per 2 punti passa una e una sola retta) asd[/spoiler]

certo che se le rette parallele si incontrano all'infinito :o

[spoiler]edit: prima che romoletto ne tragga spunto di riflessione, posso confermare che dopo numerose prove, due rette parallele non si incontrano neanche all'infinito :D[/spoiler]
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

faro ha scritto: secondo il secondo PM appena ricevuto da Norman maier, romoletto
[spoiler]ha bisogno di trattamento specifico oppure di un ripasso di geometria (tipo: per 2 punti passa una e una sola retta) asd[/spoiler]

certo che se le rette parallele si incontrano all'infinito :o

[spoiler]edit: prima che romoletto ne tragga spunto di riflessione, posso confermare che dopo numerose prove, due rette parallele non si incontrano neanche all'infinito :D[/spoiler]
mi dispiace contraddirla asd
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
FORZA ROMAAA!!!

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

urge ripasso
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

faro ha scritto:urge ripasso
più che altro me so impicciato io nella spiegazione :mmmmm: , ma intendevo una cosa del genere. Se tu fai una linea obliqua e la fai continuare abbastanza fino a poter creare una linea retta che tocchi i 3 puntini centrali eccolo li che hai fatto :tussnz:
FORZA ROMAAA!!!

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

romolo1988 ha scritto: più che altro me so impicciato io nella spiegazione :mmmmm: , ma intendevo una cosa del genere. Se tu fai una linea obliqua e la fai continuare abbastanza fino a poter creare una linea retta che tocchi i 3 puntini centrali eccolo li che hai fatto :tussnz:
romolo, scusa eh

un punto e' un punto, cioe' un oggetto a-dimensionale

se disegni un pallocco non vale

per tre (ma anche due) pallocchi passano infinite rette (e questo e' il tuo caso)

ma per tre (2) punti ne passa una sola

non so se mi spiego
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

faro ha scritto: romolo, scusa eh

un punto e' un punto, cioe' un oggetto a-dimensionale

se disegni un pallocco non vale

per tre pallocchi passano infinite rette (e questo e' il tuo caso)

ma per tre punti ne passa una sola

non so se mi spiego
ti sei spiegato benissimo e infatti se erano puntini non se poteva fa. PErò se i punti dell'indovinello so questi se pò fa :vg:

Non era un rimettere in discussione la geometria :)
FORZA ROMAAA!!!

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ho capito, allora se faccio una sola linea spessa almeno quanto il lato del "quadrato" tocco tutti i punti in una sola botta, basta prendere un pennello da imbianchino :lol:

solo che non e' una linea ma un rettangolo ;)

come quelli disegnati sono pallocchi e non punti perche' e', nella pratica, impossibile disegnare un punto, ma devono essere intesi come punti, cioe' con qualcosa che ha le stesse dimensioni trasversali della retta da disegnare (appunto, nessuna dimensione)
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

faro ha scritto:ho capito, allora se faccio una sola linea spessa almeno quanto il lato del "quadrato" tocco tutti i punti in una sola botta, basta prendere un pennello da imbianchino :lol:

solo che non e' una linea ma un rettangolo ;)

come quelli disegnati sono pallocchi e non punti perche' e', nella pratica, impossibile disegnare un punto

non sarebbe stata male come soluzione :lol: :lol:
FORZA ROMAAA!!!

romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

2 conti abitano in un castello, un giorno escono a fare una visita nella città dei loro genitori. Il maggiordomo li attende con ansia aspetta 1,2,3 giorni ma ancora niente. Il 4o giorno arriva al maggiordomo una lettera con scritto 5+3=9. Il maggiordomo si tranquillizza e serra le porte. Per quale motivo?
FORZA ROMAAA!!!

RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da RomaTiAmo »

la so asd
πάντα ῥεῖ
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

romolo1988 ha scritto:2 conti abitano in un castello, un giorno escono a fare una visita nella città dei loro genitori. Il maggiordomo li attende con ansia aspetta 1,2,3 giorni ma ancora niente. Il 4o giorno arriva al maggiordomo una lettera con scritto 5+3=9. Il maggiordomo si tranquillizza e serra le porte. Per quale motivo?
[spoiler]s'e' messo l'anima in pace ?[/spoiler]
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

romolo1988 ha scritto:2 conti abitano in un castello, un giorno escono a fare una visita nella città dei loro genitori. Il maggiordomo li attende con ansia aspetta 1,2,3 giorni ma ancora niente. Il 4o giorno arriva al maggiordomo una lettera con scritto 5+3=9. Il maggiordomo si tranquillizza e serra le porte. Per quale motivo?
facilissima

[spoiler]i conti non tornano[/spoiler]
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Rispondi