Champions League 24/25

Tutto sul calcio
Rispondi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 24/25

Messaggio da MarcoDaLatina »

Cenciology ha scritto: mer 7 mag 2025, 15:43 Che era esattamente ciò che fece Cruijff quando iniziò ad allenare il Barca con i "piccoletti" che aveva in attacco.
Lo avrebbe dovuto fare pure culoncino con Thuram e Miky: lasciali sulla riga di centrocampo uno sul centro sinistra e l'altro sul centrodestra, Flick lo annulli con questa semplice mossa facendogli saltare tutti gli schemi: basterebbe pure una scarpata a caso (molto più precisa) di Cristante per indovinare ogni volta un lancio per un contropiede letale.
Ne dovrebbero lasciare 4 in copertura fissa che non potrebbero partecipare alla manovra nella 3/4 avversaria.
Secondo me LE, se passerà il turno, si metterà quasi a specchio, lo vedo meno sborone.

In caso di vittoria Inter e fiorentina potremmo arrivare 2i nel ranking per avere la 5a squadra in CL?
Da quel che leggevo, dopo l'uscita delle merde, credo sia matematicamente impossibile.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

qixand ha scritto: mer 7 mag 2025, 14:18 Ma vogliamo parlare di Sommer?
Ieri fa una partita clamorosa. Almeno 3 parate (e io ho visto solo il secondo tempo) da portiere TOP.
infatti ha preso il premio Player of the match.
...però "la pirateria uccide il calcio"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

pierpeter86 ha scritto: mer 7 mag 2025, 15:39 comunque i tifosi dell'Inter non è la prima volta che fanno ste cose, manco i tifosi del Real fanno sta roba... non se la meritano la finale, se la merita la squadra e non i tifosi.
A milano in molti vanno allo stadio senza essere tifosi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

skotos ha scritto: infatti ha preso il premio Player of the match.
In realtà lo ha preso Allegri

Immagine
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: Un giocatore gigantesco. Al 120 ancora metteva giú ogni rilancio di sommer. Darei un braccio per un centravanti così
Anche Taremi ieri ha fatto benissimo, ha aiutato la squadra in fase difensiva ed era sempre disponibile per offrire una giocata pulita

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

bibiroma ha scritto: mer 7 mag 2025, 16:52 Anche Taremi ieri ha fatto benissimo, ha aiutato la squadra in fase difensiva ed era sempre disponibile per offrire una giocata pulita

Taremi penso che ieri ha fatto la prima partita decente in Italia,adesso non vorrei assistere ad un processo di beatificazione anche per lui.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 7 mag 2025, 16:23 Da quel che leggevo, dopo l'uscita delle merde, credo sia matematicamente impossibile.
Esatto
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Mike Foster ha scritto: mer 7 mag 2025, 17:22 Taremi penso che ieri ha fatto la prima partita decente in Italia,adesso non vorrei assistere ad un processo di beatificazione anche per lui.
Beh anche nell'andata era entrato bene, forse gli giova il contesto internazionale...
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

supernova ha scritto: mer 7 mag 2025, 15:16 il tiro che ha parato a Yamal è gol in tutti gli altri 14 milioni di universi esistenti
Li hai contati?
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: mer 7 mag 2025, 16:52 Anche Taremi ieri ha fatto benissimo, ha aiutato la squadra in fase difensiva ed era sempre disponibile per offrire una giocata pulita

Si triplicava su yamal
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Mike Foster ha scritto: mer 7 mag 2025, 17:22 Taremi penso che ieri ha fatto la prima partita decente in Italia,adesso non vorrei assistere ad un processo di beatificazione anche per lui.
la riabilitazione der patata
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Stasera spero nel miracolo Arsenal
I parigini me stanno sul cazzo, la loro tifoseria amica dei monnezzari mi sta sul cazzo, luis Enrique mi traumatizzò per come giocava demmerda e come ne ha avuto occasione c ha pure rifilato 6 pere e ce stavo al Camp Nou

Fine sfogo
Ultima modifica di LegioXII il mer 7 mag 2025, 18:20, modificato 1 volta in totale.
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

karlem ha scritto: mer 7 mag 2025, 17:36 Beh anche nell'andata era entrato bene, forse gli giova il contesto internazionale...
Parliamo di un centravanti però Karl...scalzato nelle gerarchie prima da Arnautovic,e addirittura anche da Correa.So come funziona,per dire che Dovbyk fa schifo si fanno dei giri lunghissimi.
Ultima modifica di Mike Foster il mer 7 mag 2025, 18:27, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Freddo ha scritto: mer 7 mag 2025, 18:04 la riabilitazione der patata
Krstovic
Lucca
Kean
Taremi.
Qualsiasi attaccante incontriamo,o vediamo in televisione,diventa il migliore di tutti.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

supernova ha scritto: mer 7 mag 2025, 15:16 il tiro che ha parato a Yamal è gol in tutti gli altri 14 milioni di universi esistenti
Pochi portieri al mondo parerebbero quel tiro. Uno di quelli ce lo abbiamo noi. Spero che ce l'avremo a lungo.
Rispondi