Nicola Zalewski

Rispondi
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nicola Zalewski

Messaggio da Vecchio Drago »

aldodice26x1 ha scritto: dom 15 set 2024, 9:08 Sicuramente, dopo anni di grande pacchia a Trigoria tra i dipendenti non si respira aria serena. Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie, per dirla con Ungaretti. Occorre però dire che la stragrande maggioranza di questi licenziamenti non sono licenziamenti ma contratti a termine non rinnovati. Comunque è un dispiacere che qualcuno perda il proprio posto di lavoro già di suo precario grazie alle porcate dei contratti a tempo determinato o, peggio ancora, dei lavori dati in outsourcing. Occorre però rimarcare come Trigoria fosse diventata un ministero con un numero di lavoratori assolutamente sovradimensionato rispetto alle esigenze dell'azienda. Un periodo di vacche non grasse ma grassissime che ha raggiunto il suo apice sotto la gestione Berardi. Poi, come sempre ci sono casi e casi. La mia solidarietà va a chi comportandosi sempre bene, non ha conservato il suo posto di lavoro.
Perfetto. Per me non una parola in più , non una parola in meno
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

antoniocs ha scritto: Il CCNL è diverso. E fidati che in lega pro non sputano su rinnovi di contratto e offerte tipo quella turca.
Sì GAC, Anto’ ma ci può essere comunque una situazione simile e una società che decide di fare il muso duro. È il principio, non la cifra.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

suide
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

supernova ha scritto: Ma i giocatori vittime di questo devono vincere le cause ed essere risarciti.
Credo che la società Roma si sia fatta due conti (preparandosi a soccombere in giudizio, imho) e abbia detto “quanto mi costa sbattere la nerchia sul tavolo con questo coglione? Ok facciamolo.”
Io mi ricordo - mi pare con Fazio - fuori rosa, pezzo di merda, etc poi comunque hai dovuto transare. Se decidi di adottare un comportamento del genere capace che comunque lì arrivi
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Nicola Zalewski

oliviero ha scritto:
Ma stiamo parlando di ricchi bambini viziati e che in quanto tali l’unica preoccupazione che avranno sarà che macchina o orologio comprare per fare i fighi con qualche sciacalla con le tette rifatte che gli farà il filo mentre le mogli staranno nel villone e che magari saranno anche così arroganti da trattare male qualche tifoso a cui dovrebbero baciare i piedi che gli permette di stare dove stanno.
I principi li tengo per la lotta di classe a cui appartengo, per chi muore sul lavoro e per chi fa fatica ad arrivare a fine mese, per chi abita alle popolari, per chi veramente si vede calpestare i diritti, per le donne alle quali vengono fatte firmare le dimissioni in bianco e la disparità di genere, per gli operai di stellantis che mentre vengono messi in cassa integrazione gli viene fatto lo sconto su una fottuta Maserati, per chi viene schiacciato dal capitalismo all ultimo stadio. In lega pro per giocare al psv o al galatasaray a 2,5 milioni darebbero un braccio.
No va be’ ho scritto esattamente questo, cioè che è un principio che rischia di essere applicato anche a chi lavora (nel calcio) per €25k l’anno. Non me ne frega una ceppa di Zalewski
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

il_noumeno ha scritto: dom 15 set 2024, 9:17 Sì GAC, Anto’ ma ci può essere comunque una situazione simile e una società che decide di fare il muso duro. È il principio, non la cifra.
Ma mica stiamo dicendo che sia giusto impararlo a Trigoria. Io sono contento se non giocherà più con la Roma. Poi per me deve allenarsi con la prima squadra (mi pare che gli vada garantito) e non essere più convocato.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

antoniocs ha scritto: Ma mica stiamo dicendo che sia giusto impararlo a Trigoria. Io sono contento se non giocherà più con la Roma. Poi per me deve allenarsi con la prima squadra (mi pare che gli vada garantito) e non essere più convocato.
Ripeto Anto’, a me de Zalewski non importa davvero una sega. Però mi pare che alla Roma ultimamente si siano messi nelle mani di qualche giuslavorista un pelino spregiudicato.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

qixand ha scritto: dom 15 set 2024, 8:25 Rega, se gli è stato proposto un rinnovo è ingiustificabile, ma che cazzo vole? Una fettina di culo?
Sta pure giocando nonostante due anni di merda.
Ma non scherziamo davvero.
Quello scemo del procuratore parla ancora di libertà insindacabili. :ssss:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

antoniocs ha scritto: dom 15 set 2024, 9:23 Ma mica stiamo dicendo che sia giusto impararlo a Trigoria. Io sono contento se non giocherà più con la Roma. Poi per me deve allenarsi con la prima squadra (mi pare che gli vada garantito) e non essere più convocato.
ma infatti lo facessero allenare, lo convocassero, ma già prima di questa storia era una sofferenza vederlo in campo, ora proprio non ce n'è uno straccio di motivo... o per due mezzi assist in area, in un'altra partita di melma, dove ha perso 50 palloni o li ha sprecati, già c'è chi è pronto a rivalutarlo...geniale...
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

John Locke ha scritto: ven 13 set 2024, 21:18 E perché paredes, Dybala e Pellegrini no? Mi sfugge questa logica
La penso un po' come chi ti ha risposto prima di me, te ne andrai a zero, rimanendo in una squadra dove sai per certo che non vedrai più il pallone, creando seri problemi alla squadra e a te stesso. E' sembrata più una puntata di piedi che una scelta professionale, quindi ci sta che la Roma punti i piedi a sua volta.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Pensa che oggi quando si rompe Salaemaekers non dovevi cambiare la difesa che stava andando benissimo se lui era in rosa.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

Secondo me si parla sproposito di diritti dei lavoratori, nel caso di Zalewski se l'azienda da cui dipende gli paga regolare stipendio e gli assicura il dovuto trattamento affinché la sua prestazione non degradi sta quasi nel giusto. Dico quasi perchè esiste anche un concetto di demansionamento e poi l'eventuale ricorrente dovrebbe dimostrare che c'è in atto del mobbing, che ricordo è un sistema messo in atto dall'azienda per creare nocumento al lavoratore, e/o molestie sul luogo del lavoro. In questo caso il lavoratore potrebbe anche vincere un eventuale ricorso al giudice del lavoro ed essere riammesso alla prima squadra me nessun giudice può entrare nel merito del rapporto fiduciario tra colui che dirige il gruppo di lavoro ed il lavoratore stesso a meno che non riesca a dimostrare che esiste del dolo o una volontà espressa nel cagionare danno allo stesso.
In sintesi potrebbe pure essere riammesso ma se De Rossi non lo fa giocare non ci può fare niente.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

leonardello ha scritto: lun 16 set 2024, 9:52 Secondo me si parla sproposito di diritti dei lavoratori, nel caso di Zalewski se l'azienda da cui dipende gli paga regolare stipendio e gli assicura il dovuto trattamento affinché la sua prestazione non degradi sta quasi nel giusto. Dico quasi perchè esiste anche un concetto di demansionamento e poi l'eventuale ricorrente dovrebbe dimostrare che c'è in atto del mobbing, che ricordo è un sistema messo in atto dall'azienda per creare nocumento al lavoratore, e/o molestie sul luogo del lavoro. In questo caso il lavoratore potrebbe anche vincere un eventuale ricorso al giudice del lavoro ed essere riammesso alla prima squadra me nessun giudice può entrare nel merito del rapporto fiduciario tra colui che dirige il gruppo di lavoro ed il lavoratore stesso a meno che non riesca a dimostrare che esiste del dolo o una volontà espressa nel cagionare danno allo stesso.
In sintesi potrebbe pure essere riammesso ma se De Rossi non lo fa giocare non ci può fare niente.
La conferenza stampa di Beruschi basta e avanza
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

mi sa che durerà poco veramente la sua assenza.
con l'uscita di scena di Saelemakers serve come il pane.
...però "la pirateria uccide il calcio"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi