Discriminazione e razzismo
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Discriminazione e razzismo
Oddio sto bruh mi è nuovo ma al nord sticazzi vuol dire tipo ma non mi dire. Ma pensa tu.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
VillaniJean Louis Scipione ha scritto: ↑sab 15 mar 2025, 19:08 Oddio sto bruh mi è nuovo ma al nord sticazzi vuol dire tipo ma non mi dire. Ma pensa tu.
16/07/2025 

- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Da Google ."bruh?"Jean Louis Scipione ha scritto: ↑sab 15 mar 2025, 19:08 Oddio sto bruh mi è nuovo ma al nord sticazzi vuol dire tipo ma non mi dire. Ma pensa tu.
Espressione di disappunto nei confronti di un comportamento del quale però non si vuole spiegare lo sbaglio o si vuol fare in modo che l'altro lo capisca da solo
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
cioe' la base dell'educazione tradizionale dei figlirobfel3000 ha scritto: ↑dom 16 mar 2025, 8:46 Da Google ."bruh?"
Espressione di disappunto nei confronti di un comportamento del quale però non si vuole spiegare lo sbaglio o si vuol fare in modo che l'altro lo capisca da solo

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
"sticazzi" al nord è la variante del nostro "stocazzo" che a volte può essere usato come alternativa a "mecojoni", quantunque la sua funzione primaria resti quella di risposta secca alla domanda: "...chi...?"Jean Louis Scipione ha scritto: ↑sab 15 mar 2025, 19:08 Oddio sto bruh mi è nuovo ma al nord sticazzi vuol dire tipo ma non mi dire. Ma pensa tu.

- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Sono tornati gli squadristi!
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Sta gente che va in giro ad imitare Batman, si cercasse un lavoro vero. Vogliono farsi dire "bravi" da qualcuno e fanno questo solo per le visualizzazioni e quindi per il denaro.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io ho solo visto quattro codardi col passamontagna menare un marocchino nella migliore tradizione fascistadeacon frost ha scritto: ↑mar 25 mar 2025, 10:19 Sta gente che va in giro ad imitare Batman, si cercasse un lavoro vero. Vogliono farsi dire "bravi" da qualcuno e fanno questo solo per le visualizzazioni e quindi per il denaro.
Se non sono in tanti contro uno piangono come femminucce
I fascisti sono conigli di natura
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut