Nicola Zalewski

Rispondi
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nicola Zalewski

Messaggio da LazioEqualShit »

Questo sta a casa a spaccarsi dalle risate mentre spizza il cellulare
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Apposto, torna pure sta sega mo
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Tanto non gioca uguale.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Aspettiamo le 17,30 per vedere se è in gruppo. Ieri non era stato reintegrato. Aveva fatto solo la parte atletica con gli altri. Poi si è allenato a parte.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Per me giusto, ma per me era sbagliato metterlo fuori rosa.

In alcune delle ricostruzioni sulla scelta di esonerare De Rossi, avevo letto pure che uno dei capi d'accusa fosse il fatto che si fosse fatto scappare in conferenza che era una decisione che dal punto di vista tecnico non condivideva, dando agli avvocati del polacco materiale per una vittoria facile in fase di eventuale deliberazione. Fosse cosi`, ieri non ci ero andato troppo lontano con la mia ipotesi.

Cmq col modulo di Juric e con Saelemaekers fuori, Zalewski (con tutti i suoi limiti( serve eccome, anzi se non mi ricordo male e` un altro che tipo Kumbulla quando provavamo a pensare dove prestarlo per vedere se ne poteva uscire fuori un giocatore valido stavamo sempre a vedere quale era la squadra che allenava Juric.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

aldodice26x1 ha scritto: gio 19 set 2024, 13:33 Aspettiamo le 17,30 per vedere se è in gruppo. Ieri non era stato reintegrato. Aveva fatto solo la parte atletica con gli altri. Poi si è allenato a parte.
eh ieri le immagini dell'allenamento sono uscite alle 10 di sera, oggi ancora non si vedono
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 19 set 2024, 15:17 Per me giusto, ma per me era sbagliato metterlo fuori rosa.

In alcune delle ricostruzioni sulla scelta di esonerare De Rossi, avevo letto pure che uno dei capi d'accusa fosse il fatto che si fosse fatto scappare in conferenza che era una decisione che dal punto di vista tecnico non condivideva, dando agli avvocati del polacco materiale per una vittoria facile in fase di eventuale deliberazione. Fosse cosi`, ieri non ci ero andato troppo lontano con la mia ipotesi.

Cmq col modulo di Juric e con Saelemaekers fuori, Zalewski (con tutti i suoi limiti( serve eccome, anzi se non mi ricordo male e` un altro che tipo Kumbulla quando provavamo a pensare dove prestarlo per vedere se ne poteva uscire fuori un giocatore valido stavamo sempre a vedere quale era la squadra che allenava Juric.
Guarda che giocava male da quinto con Mourinho,non e' che con Juric migliora.Non mi farei troppe illusioni.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Non lo avrei messo fuori rosa, reintegrarlo è l'ennesima dimostrazione di una società allo sbando che di calcio non capisce molto.
Speriamo possa essere il nuovo Faraoni
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

bibiroma ha scritto: gio 19 set 2024, 19:15 Non lo avrei messo fuori rosa, reintegrarlo è l'ennesima dimostrazione di una società allo sbando che di calcio non capisce molto.
Speriamo possa essere il nuovo Faraoni
N’altro laziale che ci purga, dici?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Mike Foster ha scritto: gio 19 set 2024, 19:12 Guarda che giocava male da quinto con Mourinho,non e' che con Juric migliora.Non mi farei troppe illusioni.
Non penso che migliori chissa` quanto ormai, cmq non alla Roma per come si e` messa, ma penso che a Juric i quinti a disposizione servano.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 19 set 2024, 15:17 Per me giusto, ma per me era sbagliato metterlo fuori rosa.

a maggior ragione ci poteva andare la società a parlare invece di lasciarci de rossi.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Tony Brando ha scritto: gio 19 set 2024, 19:34 a maggior ragione ci poteva andare la società a parlare invece di lasciarci de rossi.
Figurati, per me era proprio sbagliata a monte la decisione.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 19 set 2024, 19:31 Non penso che migliori chissa` quanto ormai, cmq non alla Roma per come si e` messa, ma penso che a Juric i quinti a disposizione servano.
Si ma bisogna sempre vedere cosa ne pensa il Mister.Se lo vede in quel ruolo ben venga.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Cmq ad oggi non è stato ancora reintegrato. Magari lo sarà, ma magari commentiamo quando succederà.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

il_noumeno ha scritto: gio 19 set 2024, 9:59Ufficiale?
Ho sentito così
MEMENTO
Rispondi