Nicola Zalewski

Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nicola Zalewski

Messaggio da Jack l'Irlandese »

LolloASR ha scritto: mer 18 set 2024, 15:31 Ci credo poco dai. Va a scazzare e a farsi esonerare per Zalewski? Con tutto il bene del mondo ma non è che parliamo di Totti. Sarebbe stato alquanto stupido se fosse andata così.
Non per Zalewski, ma (e ripeto questa e` solo un'ipotesi mia eh) per il principio che se mi dici che la mia conferma dipende dai risultati a venire io pretendo di avere a disposizione tutte le risorse che posso usare per fare quei risultati.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 18 set 2024, 15:38 Non per Zalewski, ma (e ripeto questa e` solo un'ipotesi mia eh) per il principio che se mi dici che la mia conferma dipende dai risultati a venire io pretendo di avere a disposizione tutte le risorse che posso usare per fare quei risultati.
Boh, non son convinto
16/07/2025 :gggg:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

LolloASR ha scritto: mer 18 set 2024, 15:42 Boh, non son convinto
Sicuro e` un film mio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
teppic
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da teppic »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 18 set 2024, 15:50 Sicuro e` un film mio.
anche mio. Nel senso che la storia zalewski secondo me è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso
Damn the soul of your best dead ancestors
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 18 set 2024, 15:38 Non per Zalewski, ma (e ripeto questa e` solo un'ipotesi mia eh) per il principio che se mi dici che la mia conferma dipende dai risultati a venire io pretendo di avere a disposizione tutte le risorse che posso usare per fare quei risultati.
Ne sono sicuro anche io,lo avevo scritto stamattina Jack.Uno dei motivi e' stato sicuramente il mancato reintegro di Zalewski.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Zalewsky sarà sicuramente stato un motivo di scazzo, ma non credo possa essere il principale. Sarà stato uno dei diversi scazzi. Quando gli hanno chiesto il conto dei risultati pessimi, de Rossi avrà risposto elencando tutte le cose che non gli andavano bene e avranno litigato.
Onestamente io qua non vedo un solo colpevole: la società ha fatto una serie di cazzate, de Rossi ha perso il manico e i risultati erano terribili.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

qixand ha scritto: mer 18 set 2024, 23:39 Zalewsky sarà sicuramente stato un motivo di scazzo, ma non credo possa essere il principale. Sarà stato uno dei diversi scazzi. Quando gli hanno chiesto il conto dei risultati pessimi, de Rossi avrà risposto elencando tutte le cose che non gli andavano bene e avranno litigato.
Onestamente io qua non vedo un solo colpevole: la società ha fatto una serie di cazzate, de Rossi ha perso il manico e i risultati erano terribili.
Sempre ipotesi mia stronxa eh quindi non ci leggete chissa` che.
Se ti dicono "oh pero` ora devi vincere le partite, se no siamo costretti a cambiare"
Io dico "ok pero` se devo vincere le partite reintegro Zalewski e co' Dybala faccio come mi pare, pure se fa altre 12 presenze da piu` di 45 minuti e scatta il rinnovo"
E ti dicono "no, paghiamo noi e quindi Zalewski continua ad essere fuori rosa e a Dybala gli puoi far fare altri 4-5 presenze dall'inizio nel girone d'andata, per il resto tutta roba che entra agli ultimi 30 minuti, come avevamo stabilito."
Magari io a quel punto sbrocco (fino a farmi cacciare) perche` penso "mi dice che devo vince ma me lo impedisci"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 19 set 2024, 2:11 Sempre ipotesi mia stronxa eh quindi non ci leggete chissa` che.
Se ti dicono "oh pero` ora devi vincere le partite, se no siamo costretti a cambiare"
Io dico "ok pero` se devo vincere le partite reintegro Zalewski e co' Dybala faccio come mi pare, pure se fa altre 12 presenze da piu` di 45 minuti e scatta il rinnovo"
E ti dicono "no, paghiamo noi e quindi Zalewski continua ad essere fuori rosa e a Dybala gli puoi far fare altri 4-5 presenze dall'inizio nel girone d'andata, per il resto tutta roba che entra agli ultimi 30 minuti, come avevamo stabilito."
Magari io a quel punto sbrocco (fino a farmi cacciare) perche` penso "mi dice che devo vince ma me lo impedisci"
Non lo so, dybala lo aveva messo in panca lui alle prime, dici che era obbligato?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Zalewski rientrato in gruppo
Ridicoli su tutti i fronti
MEMENTO
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Ridicoli perchè, seppur con minor intelligenza calcistica, magari sarebbe entrato al posto di Saelemaekers evidendo di stravolgere tutto l'assetto
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Contento per il ragazzo perché non trovavo giusta la cosa, ma ennesima stronzata della società..
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

oliver ha scritto:Zalewski rientrato in gruppo
Ridicoli su tutti i fronti
Ufficiale?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Aléxandros