Nicolò Zaniolo

Rispondi
KingKong
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da KingKong »

KingKong ha scritto:
Scusa ma mi sembra una sciocchezza quella che hai scritto.

Io se sono un allenatore e metto un Zaniolo in una partita come questa lo metto a suo agio perché stai giocando contro il Real Madrid a Madrid, ossia sconfitta sicura per cui il ragazzo ha tutto da guadagnarci : se gioca male aveva di fronte i Campioni e se invece se la cava è una bella botta di autostima.
Spero, nel caso giochi, DFR gli faccia un discorso di questo tipo : va e fai il tuo, non hai nulla da perdere.
antoniocs ha scritto: Ma a lui di Zaniolo non frega un caxxo. Tu devi vedere la posizione dell'allenatore, non del pischello. Infortunio diplomatico di una mezzala e il povero cristo è costretto a mettere Zaniolo, puoi prendertela con lui se hai perso a Madrid e il pover uomo ha dovuto mettere un 99? Del resto gia il ritornello che non hai centrocampisti per fare nessun modulo inizia ad echeggiare...
Uno dei punti è che se perdi a Madrid stasera non c'è nulla da giustificare. Per cui è la partita ideale per provare un giovane che può essere Zani o Pellegrini il terzino o Coric.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da FoveaASR »

Oddio, fuori ruolo. La mezz'ala l'ha fatta.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Se manco Zaniolo può fare la mezzala, Monchi il mercato come lo ha fatto, tirando a sorte?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

blade ha scritto:Oltretutto lo fai esordire in una partita del genere FUORI RUOLO, con accanto un altro giocatore fuori ruolo , dai è uno scherzo, non ci voglio credere. ..
Zaniolo è un centrocampista, perchè dovrebbe essere fuori ruolo? ma chi ve mette in testa ste cose?
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Daje Nik, leggerezza e incoscienza.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Panzanella
Reactions:

Messaggio da Panzanella »

I trequartisti puri nel calcio di oggi sono rari
O si adeguano a fare la mezzala o l’esterno alto in un 433
Ormai poche squadre giocano col 12 (col trequartista fisso)
Giusto il 4231
Panzanella
Reactions:

FoveaASR ha scritto:Daje Nik, leggerezza e incoscienza.
Follia Fovea,follia
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Panzanella ha scritto: Follia Fovea,follia
Sì, ma se Di Francesco la commette, lui comunque deve giocare libero mentalmente.

Johann Cruijff
Panzanella
Reactions:

FoveaASR ha scritto:
Sì, ma se Di Francesco la commette, lui comunque deve giocare libero mentalmente.
Tremerebbero le gambe a qualunque giocatore 18enne con 0 presenze
Ma cosa si aspetta da lui il mister?
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Panzanella ha scritto: Tremerebbero le gambe a qualunque giocatore 18enne con 0 presenze
Ma cosa si aspetta da lui il mister?
La stessa reazione che ebbe Gérson. Per inciso, i ritmi del calcio da cui veniva il brasiliano sono completamente diversi da quelli europei, si poteva tranquillamente parlare di stesso tasso di richiesto.

Johann Cruijff
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

antoniocs ha scritto: Vabbè una sega. Magari chi dice che è un fenomeno se fa giocare Zaniolo è uno che non metterebbe nemmeno Coric. Mentre chi vorrebbe Coric parte dall'assunto che il croato ha piu presenze in champions di strootman mentre zaniolo 0' in serie A. Basterebbe dire la propria opinione senza mischiare quelle degli altri in maniera sconclusionata. Fai tanto il censore sugli insulti ai calciatori della Roma però poi ti piace infognare le discussioni. Prima di censurare gli altri conta fino a tre e valuta l'utilità di quello che vuoi dire ai fini della discussione.
io mi sono straveramente rotto il CAZZO di atteggiamenti come il tuo verso la mia persona

io sono libero di dire ciò che voglio, anche di riprendere (COME FAI TU ORA) una discussione per stigmatizzare atteggiamenti verso l'allenatore; se sgarro ci pensano i moderatori...mi pare, non tu

parlo con oswald spesso di questo mio atteggiamento, non siamo daccordo ma finchè non mi banna immagino che sia consentito (anche se scorretto, forse)

daltronde, qualcuno si metteva anche lo stemma degli avversari della roma prima dell'incontro...figurati parlare di scorrettezza

se di francesco ritiene di far giocare Zaniolo e non coric avrà un motivo, e non che è un senza palle, deficiente o fenomeno come leggo

NE PAGHERà NEL CASO l'atto scellerato
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Piso riesci a farmi essere d'accordo con antoniocs
Se non altro, è un merito
asd
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Will.i.am ha scritto:Piso riesci a farmi essere d'accordo con antoniocs
Se non altro, è un merito
asd
pensa un po'...
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

tutti ct, tutti allenatori, tutti a trigoria e sanno che succede...

tutti esperti nel riconoscere zaniolo che non è una mezzala

poi vi lamentate dellambiente che non esiste

si, ora sono volutamente sgradevole e deplorevole, oltre che scorretto
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

pisodinosauro ha scritto:
io mi sono straveramente rotto il CAZZO di atteggiamenti come il tuo verso la mia persona

io sono libero di dire ciò che voglio, anche di riprendere (COME FAI TU ORA) una discussione per stigmatizzare atteggiamenti verso l'allenatore; se sgarro ci pensano i moderatori...mi pare, non tu

parlo con oswald spesso di questo mio atteggiamento, non siamo daccordo ma finchè non mi banna immagino che sia consentito (anche se scorretto, forse)

daltronde, qualcuno si metteva anche lo stemma degli avversari della roma prima dell'incontro...figurati parlare di scorrettezza

se di francesco ritiene di far giocare Zaniolo e non coric avrà un motivo, e non che è un senza palle, deficiente o fenomeno come leggo

NE PAGHERà NEL CASO l'atto scellerato
Maurizio, per il tuo bene, calmati
ti sale la pressione.

comunque su una cosa hai ragione.
Un allenatore è consapevole che è il primo a pagare per una stronzata che eventualmente fa.
Il problema è che subito dopo il suo di culo c'è il nostro.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Rispondi