Di Nesta ricordo tre derby brutti, autogol e quello del poker di Montella, e quello con il gol di del vecchio con finta a rientrare che lo manda a terra
Roger Ibañez da Silva
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Roger Ibañez da Silva
-
- Fenomeno
- Reactions:
Esatto. Ma già basterebbe il primo tempo del poker di Montella per godere di 3 puttanate goffe e ridicole che fa.John Locke ha scritto: ↑dom 26 mar 2023, 1:40 Di Nesta ricordo tre derby brutti, autogol e quello del poker di Montella, e quello con il gol di del vecchio con finta a rientrare che lo manda a terra
Ovviamente..... Nessun paragone tra i due.....
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Diciamo che gli errori di nesta erano suoi ma che dipendevano anche dalla bravura dei nostri
Sto laziale ha regalato 3 derby
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ma infatti non ha nulla a che vedere ciò che ha fatto Nesta nei derby con quello che ha fatto ‘sta pippa.DanieleAsR ha scritto:Diciamo che gli errori di nesta erano suoi ma che dipendevano anche dalla bravura dei nostri
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sicuramente soffriva il derby, lui stesso disse che non riusciva a dormire la notte prima della partita perché era emotivamente coinvolto, un po' come Totti e De Rossi nella Roma. Ma ne ha giocati molti più di Ibanez senza fare un numero di sciocchezze lontanamente paragonabile.
Ibanez non mi risulta sia nato a Testaccio né cresciuto a Trigoria, il suo problema è quello di essere un giocatore limitato che vuole strafare, combinazione letale per un difensore.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Mi ricordo che abbiamo preso per il culo Negro una vita per un autogol che ci ha fatto vincere un derby. A questo professionista della cazzata, bisognerebbe impalarlo per quello che ha fatto e per le soddisfazioni che è riuscito a regalare ai burini. Credo che debba essere mandato via preferibilmente in un campionato straniero molto lontano, tipo Cina, per evitare di vederlo ancora.
In medio stat virtus
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Roger Ibanez è stato schierato titolare nell'amichevole tra Marocco e Brasile ed è rimasto in campo per tutto il match, terminato 2-1 in favore della nazionale africana grazie alle reti di Boufal e Sabiri.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Negro è diventato un nostro mito perché fa autogol nell anno del nostro scudetto.
Non perché ci fa vincere un derby.
Comunque se va via, se porta soldi, se cederlo aiuta a far crescere la Roma, a me va benissimo.
Credo solo che, tra il buono e le cazzate che fa, sia un ottimo difensore.
Comunque se va via, se porta soldi, se cederlo aiuta a far crescere la Roma, a me va benissimo.
-
- Leggenda
- Reactions:
Che poi un po' mi fa pena Negro perché la colpa dell'autogol non fu sua ma di Nesta che spazzò alla cieca colpendolo in pienorosromanista ha scritto: ↑lun 27 mar 2023, 23:08 Negro è diventato un nostro mito perché fa autogol nell anno del nostro scudetto.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Eh ma se dico Nesta lo stesso non va bene, perché comunque Ibanez è laziale.
Mi chiedo perché Nesta non sia mai diventato romanista.
Ripeto... Nesta vale 100 Ibanez...
Il mio è solo un discorso di principio
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sto cesso ancora non l'hanno venduto?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
come fa tra buono e cazzate a uscire ottimorosromanista ha scritto: ↑lun 27 mar 2023, 23:08 Negro è diventato un nostro mito perché fa autogol nell anno del nostro scudetto.

-
- Fenomeno
- Reactions:
Perché secondo me le cose buone che fa sono ottime.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se perdi la Champions per le sue cazzate nei derby il resto avrà un peso irrilevante nella valutazione.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Sono d'accordo nel crocifiggerlo, ma non si può appioppare la mancata CL solo alle sue cazzate. La Roma ha buttato partite e punti a destra e sinistra.
L'anno scorso gli interisti hanno distrutto Radu per quella cappella col Bologna, ma l'Inter ha buttato al cesso un campionato che si vinceva da solo, non è di certo colpa di quella singola partita.
Detto ciò, sto stronzo prima ce lo leviamo dalle palle e meglio è.
L'anno scorso gli interisti hanno distrutto Radu per quella cappella col Bologna, ma l'Inter ha buttato al cesso un campionato che si vinceva da solo, non è di certo colpa di quella singola partita.
Detto ciò, sto stronzo prima ce lo leviamo dalle palle e meglio è.
Gosha