Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da joe »

Immagine

Visto su reddit. Speriamo sia na cazzata.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Mardavikia »

joe ha scritto: ven 13 giu 2025, 17:30 Visto su reddit. Speriamo sia na cazzata.
Ne hai anche una versione più grande? :mmmmm: :lol:
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Modifica il post, cambia "large" con "small".
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

red5788 ha scritto: ven 13 giu 2025, 16:37

Parere personale: bel pippone
C'ha la faccia di Zalewski.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Per la fascia mancina per me esistono solo 3 nomi di cui probabilmente uno irragiungibile ed è Udogie. Gl'altri due sono Hartman del Feyenoord e Tyrick Mitchell del Crystal Palace che si svincola tra 2 settimane.
Aggiungo un quarto va... Matteo Ruggeri dell'Atalanta.
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

Per me la fascia sinistra è l'unica che un minimo ha funzionato e stiamo ripartendo proprio da lì
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

La pagheremo cara questa cosa , maledettiiii!! (Con mano a cucchiara)
Ranierista
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Ranierista »

Per il centravanti anziché lucca e krstovic io terrei d'occhio burkardt, che è esploso come gol quest'anno in germania e ha una clausola rescissoria da 20 milioni.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

giorgio lopez ha scritto: ven 13 giu 2025, 18:02 Per me la fascia sinistra è l'unica che un minimo ha funzionato e stiamo ripartendo proprio da lì
Ma se a gasperini non gli piace angelino (per me soprattutto in fase di ripiegamento perchè se giochi gli 1 contro 1 ad angelino lo salta chiunque) e ti offrono 5 volte quello che hai pagato a me pare normale
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

supernova ha scritto: ven 13 giu 2025, 17:17 Fortissimo, ricorda Dahl Moro
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

siamocosì ha scritto: ven 13 giu 2025, 18:45 Ma se a gasperini non gli piace angelino (per me soprattutto in fase di ripiegamento perchè se giochi gli 1 contro 1 ad angelino lo salta chiunque) e ti offrono 5 volte quello che hai pagato a me pare normale
Caro mio , io conosco troppo bene la Roma . Ho paura che ci ritroveremo con qualche giocatore dal rendimento ben inferiore a quello di angeliño .
Sulle fasce negli ultimi anni abbiamo avuto sempre problemi. Con angeliño siamo tornati a un livello accettabile. Storcere la bocca sullo spagnolo credendo che sia facile andare a prendere un giocatore dal rendimento superiore potrebbe essere un errore .
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Io vi ho avvisato .
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 13 giu 2025, 17:22 Mi ricorda l'anno di Luis Enrique e i discorsi "non gli hai preso i giocarori adatti al suo gioco" poi chiedevi e scorpivi che la Roma doveva compare 7-8 Iniesta... :-)
Infatti, leggo discorsi del tipo "gasp vuole la gente che corre ed è grossa" e già quello è difficile perché trovare giocatori molto veloci e strutturati già è una dura prova se poi vuoi anche che crossano o che hanno qualità nell'1vs1 e in rifinitura allora ti serve un mercato da 400mln.
Bisogna ricordarsi che gasp solo negli ultimi anni ha avuto giocatori che venivano già pronti, hanno preso de ketelare come scarto del Milan, più o meno come se l'Atalanta avesse preso lefee da noi, lookman era uno scarto del leicester e neanche molto giovane, retegui veniva da pochi gol col genoa, più o meno con i numeri di shomurodov. Sugli esterni non ha mai avuto gente pronta se non bellanova, i vari gosens, castagne, Spinazzola, conti, hateboer, Ruggeri venivano dal nulla e zappacosta sembrava un giocatore finito. A centrocampo ederson si vedeva che era forte alla salernitana mentre de roon è un giocatore che deve praticamente tutto a Gasperini un po' come djimsiti in difesa, uno che avrebbe fatto a mala pena la B senza gasp e che di sicuro non è un difensore veloce che pare che gasp voglia 3 velocisti in difesa ma toloi e djimsiti sono tutto tranne che veloci e djimsiti è pure scarso con i piedi.
Poi è evidente che alcune caratteristiche servano però pare che uno è lento, l altro è basso, l altro è scarso...
Speriamo che ascoltino il mister e poi parlerà il campo.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

red5788 ha scritto: ven 13 giu 2025, 17:49 Per la fascia mancina per me esistono solo 3 nomi di cui probabilmente uno irragiungibile ed è Udogie. Gl'altri due sono Hartman del Feyenoord e Tyrick Mitchell del Crystal Palace che si svincola tra 2 settimane.
Aggiungo un quarto va... Matteo Ruggeri dell'Atalanta.
grazie Red, per fortuna prenderemo De Cuyper
Immagine
Rispondi