Mercato invernale 2021

Archivio storico di tutte le partite
Bloccato
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2021

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Secondo me dzeko altrove può ancora fare bene,ma qui a roma il rapporto è ormai logoro,può solo fare danni.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Miki pedro e Sanchez

10 anni fa ce saremmo 'mbriacati 8 mesi asd
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

porcaccia ha scritto: gio 28 gen 2021, 18:10 Non saprei, tralasciando la poca stima che ho del calciatore, a me sembra in grande declino fisico.
Magari gli può risolvere quelle due-tre partite decisive per lo scudetto. Come fece l'ultimo Higuaín alla Juve.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

oswald ha scritto: gio 28 gen 2021, 18:12 Magari gli può risolvere quelle due-tre partite decisive per lo scudetto. Come fece l'ultimo Higuain alla Juve.
Sull'Inter credo che peserà molto la situazione societaria, potrebbero anche sbracare.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

oswald ha scritto: gio 28 gen 2021, 18:03 Giocherebbe al posto di Lukaku che non può farle tutte. Ma anche insieme a lui, con le cinque sostituzioni c'è spazio per tutti e puoi cambiare le partite nel secondo tempo.
Sei sostituzioni
MEMENTO
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

oswald ha scritto: gio 28 gen 2021, 18:09 Non sottovaluterei l'aspetto mentale. Se arriva rimotivato il rendimento può essere diverso da quello recente.
Sì ma pure sta cosa che lo devi sempre pregare...
Ha rotto il cazzo eh
7.5M, fascia di capitano al braccio, e fai lo stronzo

Via pure gratis
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Considerando che dzeko ormai è fuori
Piuttosto che niente, mi faccio andar bene sanchez per 4 mesi
Almeno hai un ricambio

Non so come cazzo giochi, però almeno hai un ricambio
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 28 gen 2021, 17:55 pero` forse anche i soldi di Dzeko non erano liquidi immediati. magari era un prestito con obbligo di riscatto dopo un anno. considerando la formula con cui hanno preso Morata.
L'avrei fatto comunque pure se i 16 ( con obbligo) mi entrano in 10 anni
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skunk18 ha scritto: gio 28 gen 2021, 18:18 L'avrei fatto comunque pure se i 16 ( con obbligo) mi entrano in 10 anni
eh ma ce li devi avere. anche io lo avrei fatto. il mio sospetto e` che anche loro lo avrebbero fatto ma non hanno piu` potuto. o meglio, hanno dato la priorita` al riscatto di Smalling e stanziato il budget per quello non hanno potuto.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il gio 28 gen 2021, 18:20, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Will.i.am ha scritto: gio 28 gen 2021, 18:02 Ma non ne voleva 35 il napoli per milik?
Se no stava già qui
Ma quali 35
Forse per i giornalai
È andato via adesso per 2 caramelle
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

oswald ha scritto: gio 28 gen 2021, 18:03 Giocherebbe al posto di Lukaku che non può farle tutte. Ma anche insieme a lui, con le cinque sostituzioni c'è spazio per tutti e puoi cambiare le partite nel secondo tempo.
Si probabilmente è molto più utile lui all'Inter che vuole fare all in che Sanchez a noi, però boh.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 28 gen 2021, 18:19 eh ma ce li devi avere. anche io lo avrei fatto. il mio sospetto e` che anche loro lo avrebbero fatto ma non hanno piu` potuto. o meglio, hanno dato la priorita` al riscatto di Smalling e stanziato il budget per quello non hanno potuto.
Se appena arrivati non possono dare 15 milioni circa al Napoli, sapendo che, comunque , ti rientrano nell'affare Dzeko.

che so venuti a fa?

E comunque hanno sbagliato a dare la priorità a smalling , visto che , hanno investito su kumbulla.
Ultima modifica di skunk18 il gio 28 gen 2021, 18:28, modificato 2 volte in totale.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Non vedo come si possa rimanere con dzeko,la situazione è critica.Lui ha anche retwittato dove si parlava di lui e si diceva che potrebbe andare in un altro campionato a fare gol.Se ce tiene tanto ad alzare i tacchi si abbassasse l'ingaggio,visto che le difficoltà a cederlo sono proprio per questo motivo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Ma veramente facciamoci dare un Vecino che ci può essere più utile del cileno e costa pure meno

Cioè se non esce Perez abbiamo aggiunto altri 2 esterni
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skunk18 ha scritto: gio 28 gen 2021, 18:22 Se appena arrivati non possono dare 15 milioni circa al Napoli, sapendo che, comunque ti rientrano,
nell'affare Dzeko, che so venuti a fa?
innanzitutto sono venuti a salvarti dai libri in tribunale. poi arrivati a quel punto del mercato avevano gia` preso Pedro, Mkhitarian (sono cmq impegni del bilancio anche se non hai pagato i cartellini) e Kumbulla. poi l'errore sarebbe dare la priorita` a Smalling (15mln che hanno speso 'sull'unghia') rispetto alla sostituzione/ringiovanimento del centravanti titolare.

cmq questi hanno rilevato una Roma che faceva -200 a bilancio e nel mezzo di una pandemia...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Bloccato