Io preferisco il terzo....ma fidiamoci.
Mercato estivo 2022
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Connesso
Diciamo che preferirei Skriniar 
- nakata
- Fuoriclasse

- Reactions:
Bah... per niente d'accordo. Magari significa che per Mourinho e Pinto non è un giocatore importante.
O magari che con i soldi che potrebbero offrire ne trovo un altro che mi fa 3 gol in campionato giocando da solo a testa bassa?
-
Francesco
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Fino ad ora tra quelli che ci hanno accostato per il ruolo di difensore centrale l'unico in grado di poter fare il titolare è N'Dicka, gli altri onestamente li vedo solo come buone riserve.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Ma zagadou stavo vedendo in realtà ha avuto un problema al ginocchio che si è un po' trascinato nelle ultime 2 stagioni
E qualche lesione muscolare
La parte finale dello scorso campionato è stato sano
A parte i problemi fisici, qualcuno lo saprebbe descrivere per capire se è un buon giocatore oppure no?
A parte i problemi fisici, qualcuno lo saprebbe descrivere per capire se è un buon giocatore oppure no?
- giuliska
- Titolare

- Reactions:
Ahaha
A grande!
Perdonami, solo ora mi sono accorta che cercavi la mia conferma.
Ultimamente (cioè tipo negli ultimi 10 anni circa) passo qui di rado e di fretta.. però ao, io se vuoi confermo tutto, non c’è problema
Giulia
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
E dopo questa quanno se ripia faro.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- 21008
- Fuoriclasse

- Reactions:
Zagadou -> zaganella -> è una pippaWill.i.am ha scritto: ↑ven 5 ago 2022, 12:59 Ma zagadou stavo vedendo in realtà ha avuto un problema al ginocchio che si è un po' trascinato nelle ultime 2 stagioni
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Bisogna vedere se te ne fa quanti ne farebbe Zaniolo il 22/23 con un impatto ridicolo sul bilancio
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
non c'era il fpf e con tutto che apprezzo moltissimo i friedkin non si può paragonarli a quelli là. e comunque anche per gli sceicchi la champions è un sogno irrealizzabileFish Guts ha scritto: ↑ven 5 ago 2022, 12:39 Non credo che il Chelsea o il City o il Psg avrebbero fatto questo tipo di discorso quando sono arrivati i primi campioni nell'era moderna. Si trattava di squadre con scarso blasone ma il cui salto di qualità era palese, ma sempre graduale. Il City iniziò comprando Robinho, Tevez ed Adebayor; il Chelsea acquistò Joe Cole, Duff, Makelelè e Drogba; il Psg iniziò con Menez, Pastore, Ibra e Verratti. Ad oggi Mourinho, Dybala e Wijnaldum (oltre a Tammy) non mi sembrano troppo distanti da quelli sopracitati.
- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
È tanto che non lo vedo ma a suo tempo l'avevo classificato come pippone. E il nostro duce @oswald ha confermato il mio giudizioWill.i.am ha scritto: ↑ven 5 ago 2022, 12:59 Ma zagadou stavo vedendo in realtà ha avuto un problema al ginocchio che si è un po' trascinato nelle ultime 2 stagioni
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Ezechiele lupo
- Fenomeno

- Reactions:
Forse esagero ma se si monetizza con veretout kluyvert villar perez e a shomu mettiamo obbligo di riscatto beh io oltre Belotti a 0 mi aspetto un altro colpo forte a centrocampo e uno forte in difesa. E parlo di colpi non di mezzi fracichi.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
te potrà pure stare sulle palle dybala ma oggi zaniolo parte in panca.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Oggi tra gay e duci stiamo sfiorando vette altissime 
Sembra più un fdimeloniforum
Sembra più un fdimeloniforum
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Per belotti per me è solo questione di ore.Anche perchè carletto perez sembra in procinto di telare.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa