Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo

Tutto sul calcio
Rispondi
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo

Messaggio da Cenciology »

baleymar ha scritto:
asd asd asd
Ottima notizia
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
riccardo.manzo78
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da riccardo.manzo78 »

Non mi fomento più per le conferenze stampa. Però una cosa la posso dire: finalmente un barlume di normalità a Trigoria. Niente ragionamenti cervollotici, giri di parole, vocaboli ricercati, metafore ardite né citazioni colte per rispondere a cose semplici e umili su un argomento pane e acqua come il calcio.
Con un augurio, che la semplicità e la normalità palesata da Monchi venga adottata anche sul lavoro.
Di fenomeni che volevano stupirci con effetti speciali ne abbiamo avuti in quantità industriali.
È ora di voltare pagina.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Sui social già partono i saluti ufficiali a Totti! Pure il Bayern Monaco... tu guarda se non si scatena l'ennesimo polverone... perché ti pare che Francesco non si risente che non è stato lui a dire che smette? Capace che si impunta e fa un ultimo anno altrove...
...però "la pirateria uccide il calcio"
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: Ramón

Messaggio da red5788 »

skotos ha scritto:Sui social già partono i saluti ufficiali a Totti! Pure il Bayern Monaco... tu guarda se non si scatena l'ennesimo polverone... perché ti pare che Francesco non si risente che non è stato lui a dire che smette? Capace che si impunta e fa un ultimo anno altrove...
E' cosi stupido?
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Daje
Immagine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

skotos ha scritto:Sui social già partono i saluti ufficiali a Totti! Pure il Bayern Monaco... tu guarda se non si scatena l'ennesimo polverone... perché ti pare che Francesco non si risente che non è stato lui a dire che smette? Capace che si impunta e fa un ultimo anno altrove...
problema suo
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Mo, impuntarsi mi pare eccessivo, però anche qua mi pare che si perda di lucidità e si finisca per giudicare gli eventi con i paraocchi delle simpatie personali.
Fino a prova contraria un calciatore decide lui quando smettere, anche a costo di diventare ridicolo in campo, perchè non dovrebbe risentirsi se qualcun'altro dichiara al posto suo che smetterà?

A me pare na cosa normale, non è che perchè è il caso di Totti che ha 41 anni diventa assurdo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

ingresso20libero ha scritto: problema suo
oltretutto il primo a non essere corretto in merito è stato Totti...ha un contratto con scritto che è l'ultimo, ha 41 anni, la società rispondendo a delle domande dice che (ovviamente) sarà il tuo ultimo derby e te come al solito fai le battutine "lo dicono gli altri..."...
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Liouville89 »

qixand ha scritto:Mo, impuntarsi mi pare eccessivo, però anche qua mi pare che si perda di lucidità e si finisca per giudicare gli eventi con i paraocchi delle simpatie personali.
Fino a prova contraria un calciatore decide lui quando smettere, anche a costo di diventare ridicolo in campo, perchè non dovrebbe risentirsi se qualcun'altro dichiara al posto suo che smetterà?

A me pare na cosa normale, non è che perchè è il caso di Totti che ha 41 anni diventa assurdo.
Il contratto da calciatore della Roma termina questa stagione. Se Totti vuole fare altre esperienze da calciatore, sono affari suoi.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

baleymar ha scritto:
oltretutto il primo a non essere corretto in merito è stato Totti...ha un contratto con scritto che è l'ultimo, ha 41 anni, la società rispondendo a delle domande dice che (ovviamente) sarà il tuo ultimo derby e te come al solito fai le battutine "lo dicono gli altri..."...
Sul contratto c'è scritto che è l'ultimo? dici che se po' impungnà? :mmmmm:

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Panzanella
Reactions:

Messaggio da Panzanella »

Sapete ora cosa succederà in questa merda di città si?
Monchi vattene non sarà più uno scherzo vedrete
Ma come se permette
Ma chi è sto spagnolo ma torna a sevilla
Ma ....
Io già li sento
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Sono arrivato qui una settimana fa e so dell'accordo tra Francesco e la società che prevedeva che queasto fosse l'ultimo anno da calciatore e che aveva già un contratto da dirigente della Roma. Voglio guardare avanti e chiedo a Francesco di essere il più possibile vicino a me per imparare cosa è la Roma perché lui è la Roma. Chiedo che mi sia vicinissimo se lui vorrà: se imparerò l'1% di quello che sa su Roma potrò essere soddisfatto e fortunato

poi se Totti vuole giocare ancora a calcio altrove non credo che Monchi glielo impedisca chiudendolo dentro Trigoria e mancando di rispetto a lui che doveva annunciare sta cosa...Monchi parla di Totti e la Roma
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

red5788 ha scritto:
E' cosi stupido?
Secondo te? :geek:
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

baleymar ha scritto:Sono arrivato qui una settimana fa e so dell'accordo tra Francesco e la società che prevedeva che queasto fosse l'ultimo anno da calciatore e che aveva già un contratto da dirigente della Roma. Voglio guardare avanti e chiedo a Francesco di essere il più possibile vicino a me per imparare cosa è la Roma perché lui è la Roma. Chiedo che mi sia vicinissimo se lui vorrà: se imparerò l'1% di quello che sa su Roma potrò essere soddisfatto e fortunato

poi se Totti vuole giocare ancora a calcio altrove non credo che Monchi glielo impedisca chiudendolo dentro Trigoria e mancando di rispetto a lui che doveva annunciare sta cosa...Monchi parla di Totti e la Roma
accordo. In un contratto non ci credo manco se lo leggo ci credo che ci è scritto che è l'ultimo anno.
In ogni caso è suo diritto annunciarlo personalmente.

Non ci vedo nulla di strano in queste parole di Monchi, che ovviamente avrà risposto a domanda.
Ma se qualcuno dicesse chiaramente "E' l'ultimo anno da calciatore di Totti", non vedo perchè lui non dovrebbe risentirsi.

baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

fonte sito della AS ROMA:

È ufficiale: Francesco Totti indosserà la maglia della Roma per un’ultima stagione.

Il Capitano giallorosso, che il 27 settembre compirà 40 anni, ha firmato il contratto che lo legherà al Club per la venticinquesima stagione della sua carriera.

"Ho fortemente desiderato questo contratto, che rappresenta la realizzazione del mio sogno”, ha dichiarato il numero 10 giallorosso nella sua intervista a Roma TV dopo la firma ufficiale. “Ho sempre sperato di attraversare e di chiudere la mia carriera con una sola maglia addosso, quella della Roma. Dopo aver parlato con il Presidente sono ancora più convinto che restando uniti potremo centrare grandi obiettivi".

"È una bella coincidenza che, nel giorno dell’anniversario della fondazione dell’AS Roma, Totti abbia firmato il suo nuovo contratto da calciatore”, ha dichiarato il presidente dell’AS Roma Jim Pallotta. “Nessuno ha giocato più partite o segnato più gol di Totti in questo Club e noi siamo onorati che possa continuare a giocare per un’altra stagione. Si è guadagnato questo rinnovo e ora vogliamo che questa sua ultima stagione sul campo coincida con l’inizio di una nuova epoca di successi per l’AS Roma".
Ultima modifica di baleymar il mer 3 mag 2017, 17:29, modificato 1 volta in totale.
Rispondi