Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Rosa e staff
Rispondi
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Messaggio da alectric »

Freedom ha scritto: lun 5 mag 2025, 18:14 MAI PIÙ gente col crociato rotto...
Qua de rotto c'è solo il disco che suoni... asd
Immagine
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

AmoLaMaglia ha scritto: lun 5 mag 2025, 16:13 a fine partita chi ti prendi?
Lui o kean?

il calcio è strano beppe
Kean senza pensarci due volte.
In medio stat virtus
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Io Beppe al posto di Celik :-)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Alfa70 ha scritto: lun 5 mag 2025, 19:55 Kean senza pensarci due volte.
magari anche Dovbyk il prossimo anno farà come Kean, è la prima stagione in serie A, ci sta che ci voglia un po' di rodaggio...
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Lord_Thara ha scritto: lun 5 mag 2025, 20:36 magari anche Dovbyk il prossimo anno farà come Kean, è la prima stagione in serie A, ci sta che ci voglia un po' di rodaggio...
Boh, a sto punto speriamo bene.
In medio stat virtus
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

io mi prendo Dobvyk che è sicuramente più continuo di Kean, che fino a prova contraria è alla prima stagione buona in carriera
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 5 mag 2025, 17:55 Quello che hai scritto significa che anche gli anni scorsi era una rosa da quarto posto ma che sei arrivato quinto-sesto perche` hai fatto percorsi eccezionali nelle coppe. L'eccezione, come ci ricordi spesso tu, e` arrivare fino a semifinali e finali. Quindi il tuo giudizio va` riformulato in funzione di questo.
Ho scritto quello.che ho scritto, non interpretare.
Rosa da quinto sesto posto.
Se abbandoni le coppe E TI SI INCASTRANO DELLE SITUAZIONI (napoli che arriva decimo, o Milan che arriva nono) potresti arrivare quarto.
Se la dai ad un allenatore coi controcoglioni (mourinho,ranieri) e abbandoni il campionato arrivi in finale in Europa, se abbandoni la coppa marci da scudetto.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Cane Maledetto ha scritto: lun 5 mag 2025, 21:12 Ho scritto quello.che ho scritto, non interpretare.
Rosa da quinto sesto posto.
Se abbandoni le coppe E TI SI INCASTRANO DELLE SITUAZIONI (napoli che arriva decimo, o Milan che arriva nono) potresti arrivare quarto.
Se la dai ad un allenatore coi controcoglioni (mourinho,ranieri) e abbandoni il campionato arrivi in finale in Europa, se abbandoni la coppa marci da scudetto.
Hai scritto stronzate senza senso. La normalita`, come ci ricordi sempre tu, e` fare un cammino nelle coppe in cui esci agli ottavi o ai quarti. Hai scritto che in quel caso arrivi quarto. Quindi hai una rosa da quarto posto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Però io fatico a comprendere. L'anno scorso arrivi a 6 punti dalla champions, 6, col tuo girone d'andata peggiore prima di questa stagione dai tempi dei 4 allenatori, con una semifinale di europa league, in mano ad un esordiente come de rossi e ad un alleatore "coi controcoglioni" come mourinho
Non sarà che semplicemente sopravvalutiamo il ruolo dell'allenatore?
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: lun 5 mag 2025, 21:21 Però io fatico a comprendere. L'anno scorso arrivi a 6 punti dalla champions, 6, col tuo girone d'andata peggiore prima di questa stagione dai tempi dei 4 allenatori, con una semifinale di europa league, in mano ad un esordiente come de rossi e ad un alleatore "coi controcoglioni" come mourinho
Non sarà che semplicemente sopravvalutiamo il ruolo dell'allenatore?
Ma che te stai a inventà?
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: lun 5 mag 2025, 21:35 Ma che te stai a inventà?
Cosa mi sto inventando, ho portato i numeri
Se mi si dice che le rose della Roma sarebbero andate in champions solo messe in mano ad allenatori coi controcoglioni e poi la realtà dice che vai in semifinale di Europa league con un esordiente e arrivi a 6 punti, posso razionalmente pensare che in base a questo pensiero, fossimo usciti ai sedicesimi con de rossi, saremmo entrati in champions
Ora io non so se sarebbe andata così, ma mi sembra chiaro che non è una grande argomentazione a favore di chi sostiene la necessità di avere un top manager a Roma
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: lun 5 mag 2025, 21:36 Cosa mi sto inventando, ho portato i numeri
Se mi si dice che le rose della Roma sarebbero andate in champions solo messe in mano ad allenatori coi controcoglioni e poi la realtà dice che vai in semifinale di Europa league con un esordiente e arrivi a 6 punti, posso razionalmente pensare che in base a questo pensiero, fossimo usciti ai sedicesimi con de rossi, saremmo entrati in champions
Ora io non so se sarebbe andata così, ma mi sembra chiaro che non è una grande argomentazione a favore di chi sostiene la necessità di avere un top manager a Roma
È una delle componenti fondamentali… il tecnico poi andrebbe associato a calciatori che si confanno alle sue idee di gioco…
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

alectric ha scritto: lun 5 mag 2025, 18:38 Qua de rotto c'è solo il disco che suoni... asd
So’ obbligato. Leggo qua dentro che esiste gente che vole Chiesa a giugno. :vomito: :vomito: :vomito:
ASR
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Lord_Thara ha scritto: lun 5 mag 2025, 20:36 magari anche Dovbyk il prossimo anno farà come Kean, è la prima stagione in serie A, ci sta che ci voglia un po' di rodaggio...
Kean ha 3 anni meno di dovbyk e delle potenzialità assurde tanto che a 20 anni è stato venduto in premier a 30 mil poi è passato dal pag. Pareva un predestinato ma o si era montato la testa o non è adatto ad un top team. Ma ha dei colpi che artem non avrà mai.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 5 mag 2025, 21:19 Hai scritto stronzate senza senso. La normalita`, come ci ricordi sempre tu, e` fare un cammino nelle coppe in cui esci agli ottavi o ai quarti. Hai scritto che in quel caso arrivi quarto. Quindi hai una rosa da quarto posto.
Allora, prima cosa hai rotto il cazzo a scrivere che gli altri scrivono cazzate,stronzate senza senso,ecc.
Sono opinioni tali e quali alle tue.

So tre anni che ripeti come rain man semifinale,finale,finale,semifinale, rosa non è scarsa e poi scrivi che l'anno della finale di EL belotti e abrahm se magnano la qualunque.
Rompi il cazzo che Wijnaldum è stato una sola e poi Wijnaldum è titolare nel 4-1 contro il feyenord.
Hai scritto che hai dato della sega a karsdorp quando è appena arrivato dal feyenord e ti gioca 90 minuti nella vittoria all'andata contro la real sociedad.
Mo scriveme i promessi sposi che intendevi un'altra cosa, come fai sempre.

Per quanto mi riguarda,
Ho scritto che se molli le coppe e TI SI INCASTRANO DELLE SITUAZIONI (TIPO NAPOLI DECIMO O MILAN NONO, O EVENTUALI PERCORSI IN CL)potresti arrivare quarto, perchè se Inter,Napoli,juve,Milan e Atalanta rendono per la forza delle loro rose, tu arrivi sesto.
Punto e a capo.

Se poi dai questa rosa a Ranieri allora magari in campionato te la puoi giocare anche per il quarto posto uscendo anticipatamente dalle coppe, che non vuol dire che la rosa è da quarto posto, ma che è Ranieri che ce la fa diventare.

Se la dai a mourinho e a una certa molli il campionato magari arrivi in finale di coppa europea.
Ma non è che c'hai la rosa da finale di coppa europea.Serve mourinho che ti ci porta.

Questa è la mia opinione.

Una delle tue,ad esempio, è che pellegrini è nell'11 di tutti i tempi della conference e della EL dell'anno dopo.
Mica te dico che è na stronzata, però io magari vado a vede e noto che a livello realizzativo tra gol e assist quelle sono le sue migliori annate in carriera.
Proprio quelle, guarda un pò.
(Spoiler: lo sai chi c'era in panchina?)

Immagine
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Rispondi