Claudio Ranieri

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da FoveaASR »

@siamocosì tra l’altro Contran in quel pezzo ti offre un ottimo argomento, vero, per odiare Sarri asd
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Domani alle 13.00 conferenza stampa
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: gio 14 nov 2024, 15:53 Contran è un match analyst certificato, normale abbia ottenuto il patentino da allenatore (quale?) solo adesso.
Il resto è linguaggio tecnico, come nel tuo campo. Perché sei così spaventato, a tal punto da pensare di capirne più di lui?
E comunque, anche Jurić capisce mille volte più di te e me messi insieme come funziona il pallone. I risultati dicono che si colloca in una fascia media del suo ambito lavorativo e quelli possiamo giudicarli, le sue competenze totali no.
Io ci capisco un centesimo di te. Si e no conosco 100 giocatori al mondo anche perchè il calcio se non gioca la roma lo trovo noioso. Non ho detto che non ci capisce ma che ha un atteggiamento dogmatico. A me gli attegiamenti dogmatici nel calcio non piacciono
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: gio 14 nov 2024, 15:55 Nel merito ti ripeto che campare col calcio non significa capirci.
Poi questo neanche so chi sia vedo che fa il match analys e magari sarà bravissimo ma con quei tag si dimostra dogmatico
Campare da professionisti e non da opinionisti col calcio significa capirci molto di più di chi professionista non è. La sola differenza tra il suo mestiere e il tuo è la popolarità: a calcio ci hanno giocato tutti e tantissimi lo seguono, per cui molti ne discutono. La cerchia dei professionisti che ne capiscono realmente è molto stretta.
Lo stesso paragone si può fare col tennis: il numero 300 al mondo prende un qualunque giocatore di circolo e gli fa 6-0 6-0, pur non essendo Sinner.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: gio 14 nov 2024, 15:58 Io ci capisco un centesimo di te. Si e no conosco 100 giocatori al mondo anche perchè il calcio se non gioca la roma lo trovo noioso. Non ho detto che non ci capisce ma che ha un atteggiamento dogmatico. A me gli attegiamenti dogmatici nel calcio non piacciono
Contran fotografa una tendenza della sua professione, che è il calcio.

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: gio 14 nov 2024, 15:56 @siamocosì tra l’altro Contran in quel pezzo ti offre un ottimo argomento, vero, per odiare Sarri asd
Non ho gli strumenti per capirlo come fai giustamente notare è il motivo per cui mi piacciono tanto ancelotti mourinho e allegri quando parlano di calcio
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Io me so’ perso chi cazzo sia ‘sto Contran asd
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

il_noumeno ha scritto: gio 14 nov 2024, 16:00 Io me so’ perso chi cazzo sia ‘sto Contran asd
È uno che fa il match analyst, ha lavorato con DDR alla Spal e con Mancini in Nazionale (sia Italia che Arabia).

Johann Cruijff
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

faro ha scritto: gio 14 nov 2024, 15:26 boh, per me se uno e' un dirigente non e' un consulente della proprieta' e viceversa :D
Infatti, per questo la frase è ambigua.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: gio 14 nov 2024, 15:59 Campare da professionisti e non da opinionisti col calcio significa capirci molto di più di chi professionista non è. La sola differenza tra il suo mestiere e il tuo è la popolarità: a calcio ci hanno giocato tutti e tantissimi lo seguono, per cui molti ne discutono. La cerchia dei professionisti che ne capiscono realmente è molto stretta.
Lo stesso paragone si può fare col tennis: il numero 300 al mondo prende un qualunque giocatore di circolo e gli fa 6-0 6-0, pur non essendo Sinner.
Io fino a 5 min fa manco lo avevo mai sentito nominare contran rispondevo alla tua affermazione che col calcio ci campa come se fosse rilevante

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: gio 14 nov 2024, 16:00 Non ho gli strumenti per capirlo come fai giustamente notare è il motivo per cui mi piacciono tanto ancelotti mourinho e allegri quando parlano di calcio
Ti dice che i principi difensivi sono orientati alla marcatura a uomo e non più verso la zona pura, che è il sistema preferito di Sarri, nonché uno dei motivi - aggiungo io- tali per cui può iniziare a considerarsi un po’ obsoleto.

Johann Cruijff
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Cerino ha scritto: gio 14 nov 2024, 15:27 Magari vogliono soltanto aspettare che la squadra di lavoro si completi prima di rendere pubblici i titoli, alla fine deve ancora arrivare l'AD
Spero sia così.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

karlem ha scritto: Infatti, per questo la frase è ambigua.
È ambigua pure se l’ha scritta l’AI e non l’ufficio stampa o un’agenzia
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: gio 14 nov 2024, 16:01 Io fino a 5 min fa manco lo avevo mai sentito nominare contran rispondevo alla tua affermazione che col calcio ci campa come se fosse rilevante
Beh, lo è. Non lo sarebbe se parlassimo di come Marione e Galopeira campano attraverso il calcio.

Johann Cruijff
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

FoveaASR ha scritto: È uno che fa il match analyst, ha lavorato con DDR alla Spal e con Mancini in Nazionale (sia Italia che Arabia).
Vale, gracias
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi