Come jolly difensivo secondo me ci può stare...ma 4 mln, no grazie.il_noumeno ha scritto:io non riesco a riconoscere nel Piris che vedo (diciamo dal dopo il derby) in tutte le partite la sega immonda di cui sento parlare.
Rispetto la vostra opinione, ma a mio modestissimo modo di vedere è un giocatore che in una rosa può tornare utile.
Manuel Lanzini
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Manuel Lanzini
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
postromantico ha scritto: sto passaggio me sfugge....

Quello che ho detto é che se ho un terzino fortissimo nell´attaco, che fa la diferenza quando va a frente (Marcelo del Real Madrid), no me frega la fase difensiva, l´allenatore deve sistematizare questo. Se lui é un Maldini in difesa, anche a me non me frega la fase difensiva, un´altro deve giocare alto in quel lato.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
Manuel Lanzini potrebbe essere il primo colpo di mercato della Roma in vista del prossimo campionato. Secondo quanto riporta il sito Skysports, il calciatore argentino avrebbe già un accordo con la società capitolina, a confermare lo stato avanzato della trattativa ci ha pensato il manager del talento, Gianfranco Cicchetti:
«La Roma è in prima fila per acquistare Lanzini» ha detto l’agente a Radio Cooperativa «c’è un accordo di massima tra Roma e River sulla base di 10 milioni di Euro, nelle prossime settimane si deciderà. Lui è davvero un talento e la Roma è estremamente interessata a completare l’affare. Sabatini vuole Lanzini perchè dopo il buon esito dell’affare Lamela c’è un ottimo rapporto con il River.»
Il procuratore svela anche la possibilità di arrivare a due difensori centrali argentini: «Ci sono due candidati per il ruolo di centrale difensivo: il primo è Leandro Gonzalez Pirez, del River, il secondo è Lisandro Magallan del Boca, tutti e due valutati 4 milioni di Euro.»
«La Roma è in prima fila per acquistare Lanzini» ha detto l’agente a Radio Cooperativa «c’è un accordo di massima tra Roma e River sulla base di 10 milioni di Euro, nelle prossime settimane si deciderà. Lui è davvero un talento e la Roma è estremamente interessata a completare l’affare. Sabatini vuole Lanzini perchè dopo il buon esito dell’affare Lamela c’è un ottimo rapporto con il River.»
Il procuratore svela anche la possibilità di arrivare a due difensori centrali argentini: «Ci sono due candidati per il ruolo di centrale difensivo: il primo è Leandro Gonzalez Pirez, del River, il secondo è Lisandro Magallan del Boca, tutti e due valutati 4 milioni di Euro.»
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
no, eh.
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
ok la prendo come risposta alla domanda fatta nel topic "mercato"Santiago ha scritto:no, eh.

Dimmi tu "bom"... cit.

- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
a me piaceGhost12 ha scritto:ma e' forte???
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
9 giugno 2012... io c'ero
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Brasileiro ha detto che è assolutamente un giocatore normale.Ghost12 ha scritto:ma e' forte???
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ecco.Brasileiro ha scritto:Nel Fluminense non giocava quasi mai. Non era di buon livello qui in Brasile e non credo che sara in Italia.
Era ancora giovane, ma non me ha mai impazzito quindi non credo che ci sara grosse miglioramenti.
L´unico momento di nota di Lanzini in Brasile...
[youtube][/youtube]
Vediamo...Brasileiro secondo me è Bibbia per quanto riguarda il calcio brasiliano.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Cicchetti parla un po troppo
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
adesso...tocca vedè tra 2-3 anni...giùlemanidamarra ha scritto: Brasileiro ha detto che è assolutamente un giocatore normale.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dai, un giocatore a 18/19 anni si vede se vale 10 mln o no...
Come dice Sabatini, non esistono giocatori giovani e vecchi, ma giocatori forti e no.
Come dice Sabatini, non esistono giocatori giovani e vecchi, ma giocatori forti e no.
-
- Campione
- Reactions:
Rispetto molto i punti di visita di Brasileiro, ma ricordo che ha detto Lamela non era piu forte di Di Maria, ma secondo me questo e' sbagliato.
Speriamo per il meglio. Ho grande fiducia in Sabatini.
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sabatibi ha detto una puttanata, non è che esistono giocatori forti e no...esistono giocatori con potenzialità, ma queste potenzialità vanno coltivate giorno dopo giorno con l'allenamento...ovvio che uno con i piedi dorati e i colpi fa più facilità ad arrivare a dama, ma ce ne passa...giùlemanidamarra ha scritto:Dai, un giocatore a 18/19 anni si vede se vale 10 mln o no...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
la stessa cosa dicevano in argentina...James ha scritto:Rispetto molto i punti di visita di Brasileiro, ma ricordo che ha detto Lamela non era piu forte di Di Maria, ma secondo me questo e' sbagliato.