Mai visto in Italia un giocatore dal rendimento di Marquinhos.Spaventoso.trebuchet ha scritto: Cavani a Palermo non rese in proporzione come sta rendendo Marquinhos a Roma
Il miglior colpo del calcio moderno
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Il miglior colpo del "calcio moderno"
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
quanto lo ha pagato SANCHEZ l'udinese???
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
infatti va messo anche El Shaarawy...ma sempre dietro a Marquinhos, secondo meValeriONE ha scritto:però se mettete Pogba alla juve va considerato assolutamente anche El Sharaawy al milan
pochissimo, presumoas_marco ha scritto:quanto lo ha pagato SANCHEZ l'udinese???
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
il_noumeno ha scritto:
Stai sereno,io ho aggiunto una considerazione. Pogba è un centrocampista, che senso ha fare la domanda come l'hai posta tu? Mi sembra al limite abbia più senso pensare di scambiarlo con uno dei nostri mediani. E stai sereno che non ho alcuna voglia di rompere il ca##o a DDR... Non credo di essere uno di quelli che lo fanno...
e aggiungo se proprio devo rispondere alla tua domanda, oggi dicevo che Marcos non lo scmabierei neanche con Thiago Silva, ma per un centrocampista in prospettiva dominante come Pogba ci penserei a fondo...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Leggenda
- Reactions:
7 milionitrebuchet ha scritto: pochissimo, presumo
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
lo ha pagato 3.8 milioni e rivenduto a 39 milionitrebuchet ha scritto: pochissimo, presumo
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
as_marco ha scritto:Il miglior colpo del "calcio moderno????
il barca quando ha comprato un 14enne di nome Messi!
a parte Messi credo fosse sottinteso.

comunque ce sarebbe pure C.Ronaldo che passò dalle giovanili dell'Andorinha alle giovanili del National e poi a quelle dello Sporting Lisbona, da cui poi lo prese il Manchester United. però forse non si può parlare di colpo del livello del livello di Messi e Marquinhos perchè alla fine arrivò al Manchester per 15 milioni, quindi lo Sporting non c'ha fatto molto, e di sicuro il National c'ha fatto ancora meno, sempre se c'ha fatto qualcosa.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
invece io mi tengo Marquinhos e mi prendo anche un centrocampista stile Pogba, spero che Sabatini a giugno ci riesca 

- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Il Parma quando prese Adriano dall'Inter per poi rivenderglielo....
siamo ot...parlo di acquisti fatti da club italiani433 ha scritto:
a parte Messi credo fosse sottinteso.![]()
comunque ce sarebbe pure C.Ronaldo che passò dalle giovanili dell'Andorinha alle giovanili del National e poi a quelle dello Sporting Lisbona, da cui poi lo prese il Manchester United. però forse non si può parlare di colpo del livello del livello di Messi e Marquinhos perchè alla fine arrivò al Manchester per 15 milioni, quindi lo Sporting non c'ha fatto molto, e di sicuro il National c'ha fatto ancora meno, sempre se c'ha fatto qualcosa.
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
Marquinhos, come anche gli altri giovani campioni in erba che stiamo nominando ( Cavani a parte) sono alla loro prima stagione importante e in questi casi è sempre bene aspettare conferme, che sicuramente ci saranno, nella stagione successiva, imho
Dimmi tu "bom"... cit.

-
- Capitano
- Reactions:
R: Il miglior colpo del "calcio moderno"
Nein, pagato poco perché in scadenza...idem Zidane.433 ha scritto: Il Milan lo pagò 8,5 milioni (ma all'epoca le società brasiliane non erano "ricche" come ora, quindi i giocatori si prendevano a meno).
facciamo ordine...non sto parlando di club che prendono un ottimo giocatore e lo rivendono. parlo del RENDIMENTO di un giocatore prima di essere ceduto a 40 mln altrove
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
un'ordine di grandezza di differenza, minchia!!as_marco ha scritto: lo ha pagato 3.8 milioni e rivenduto a 39 milioni
Dimmi tu "bom"... cit.