Giovane per giovane a questo punto cercherei di prendere Davide Faraoni, che a Roma tornerebbe volentieri, visto che è di bracciano!James ha scritto:Non penso che la Roma prendera' un centrale importante che e' piu vecchio (come Ferdinand, per esempio), perche' Baldini ha detto la settimana scorsa che la Roma continera' alla sua strada di prendere giocatori giovani di talento, con margini di crescita.
Quindi mi sembra che centrali come Dede e piu' probabile di giocatori come Ferdinand o anche Rolando (che avra' 27 anni ad agosto prossimo).
A parte Dede, che sono i giocatori soddisfare questo criterio? Matija Nastasić? Michele Camporese?
Angelo Ogbonna
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ogbonna

-
- Moderatore
- Reactions:
Ma non è tifoso di quelli?CoreDeRoma ha scritto: Giovane per giovane a questo punto cercherei di prendere Davide Faraoni, che a Roma tornerebbe volentieri, visto che è di bracciano!

E non è un esterno?
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Che sia tifoso della Lazio me ne sbatto, guarda se per Candreva è contato qualcosa che è tifoso romanista.Blandols ha scritto:Ma non è tifoso di quelli?![]()
E non è un esterno?
Per il ruolo, Faraoni in questo senso è molto utile perchè può ricoprire con grande facilità sia il ruolo di esterno destro che quello di difensore centrale. Addirittura con Ranieri ha ricoperto anche il ruolo di centrocampista centrale!

- Il perfezionista
- Campione
- Reactions:
Faraoni non mi piace: laziale fracico, strafottente e montato. Dopo 3 minuti a Roma Inter 4-0, partita strafinita, ha provato a colpire Totti con una pallonata. Sta gente non la voglio alla Roma. O strisciate oCoreDeRoma ha scritto: Che sia tifoso della Lazio me ne sbatto, guarda se per Candreva è contato qualcosa che è tifoso romanista.
Per il ruolo, Faraoni in questo senso è molto utile perchè può ricoprire con grande facilità sia il ruolo di esterno destro che quello di difensore centrale. Addirittura con Ranieri ha ricoperto anche il ruolo di centrocampista centrale!

- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Sarà che io a ste cose non ci faccio molto caso. Per me se un calciatore può esser utile alla rosa lo prendo in considerazione, altrimenti no. Per me Faraoni potrebbe essere molto utile come centrale veloce, molto più di Rolando (secondo me lento e macchinoso) o Ogbonna (molto altalenante nelle prestazioni). Tra l'altro costerebbe molto meno ed è un giovane di prospettiva. Infine non credo gli dispiarebbebbe tornare a Roma, perchè starebbe a casa sua. Poi se davanti la tv ha una sciarpa piuttosto che un'altra poco mi interessa.Il perfezionista ha scritto:Faraoni non mi piace: laziale fracico, strafottente e montato. Dopo 3 minuti a Roma Inter 4-0, partita strafinita, ha provato a colpire Totti con una pallonata. Sta gente non la voglio alla Roma. O strisciate o

-
- Esordiente
- Reactions:
secondo me faraoni stà bene dove stà, Ogbonna tutta la vita! 

Scusa Ros, ma il virgolettato da dove viene?rosromanista ha scritto:sono sempre convinto che il giocatore "esperto che abbiamo in mano" sarà1centrale (rioferdinand?) )
Quelle poche volte che l'ho visto non mi è dispiaciuto, anzi.. ma credevo che fosse un centrocampista!CoreDeRoma ha scritto: Che sia tifoso della Lazio me ne sbatto, guarda se per Candreva è contato qualcosa che è tifoso romanista.
Non ho idea di come sia difensore o esterno basso..
-
- Fenomeno
- Reactions:
il virgolettato è il riassunto del concetto di sabatini(o baldini) esspresso alla fine della partita mi pare milan-roma(?). Ho cercato qualcosa su internet ma nulla. Ma ne abbiamo parlato comunque parecchie volte sul forum. Non ricordi?Dedé ha scritto: Scusa Ros, ma il virgolettato da dove viene?
Ricordo un intervento in una radio romana (link youtube reperibile) in cui parlava di giocatore di grande qualità, mai mai di esperienza!rosromanista ha scritto: il virgolettato è il riassunto del concetto di sabatini(o baldini) esspresso alla fine della partita mi pare milan-roma(?). Ho cercato qualcosa su internet ma nulla. Ma ne abbiamo parlato comunque parecchie volte sul forum. Non ricordi?
-
- Fenomeno
- Reactions:
grande qualità, poi c'è stata una controdomanda per la serie "sì ma questa squadra è carente di personalità" e lui ribadendo qualità ha fatto capire che il fattore esperienza era sottinteso. Però ora,vuoi che sono di ritorno anche da un compleanno, non ricordo proprio perfettamente!!!Dedé ha scritto:Ricordo un intervento in una radio romana (link youtube reperibile) in cui parlava di giocatore di grande qualità, mai mai di esperienza!

Se si parla di questa l'inizio della domanda al minuto 9.45 parla di esperienza, ma dalla risposta di Sabatini non mi pare che si riferisca a quell'aspetto.. dice solo di esser vicino ad aver preso un calciatore di grande qualità.rosromanista ha scritto: grande qualità, poi c'è stata una controdomanda per la serie "sì ma questa squadra è carente di personalità" e lui ribadendo qualità ha fatto capire che il fattore esperienza era sottinteso. Però ora,vuoi che sono di ritorno anche da un compleanno, non ricordo proprio perfettamente!!!
Lo dico solo perché pensavo di essermi perso qualche dichiarazione eh..
[youtube][/youtube]
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Faraoni in difesa può fare solo l'esterno. Ritengo sia anche bravo ma non paragoniamolo a Rolando . 1) Perchè non è il suo ruolo 2) perchè ci sono 20 categorie di differenza a favore di RolandoCoreDeRoma ha scritto: Sarà che io a ste cose non ci faccio molto caso. Per me se un calciatore può esser utile alla rosa lo prendo in considerazione, altrimenti no. Per me Faraoni potrebbe essere molto utile come centrale veloce, molto più di Rolando (secondo me lento e macchinoso) o Ogbonna (molto altalenante nelle prestazioni). Tra l'altro costerebbe molto meno ed è un giovane di prospettiva. Infine non credo gli dispiarebbebbe tornare a Roma, perchè starebbe a casa sua. Poi se davanti la tv ha una sciarpa piuttosto che un'altra poco mi interessa.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
...ma come Faraoni...
Siamo pur sempre la Roma...

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Esordiente
- Reactions:
e i Faraoni stanno in EgittoMarcoDaLatina ha scritto:...ma come Faraoni...![]()