[youtube][/youtube]V.G.41 ha scritto:Uno che non fa la differenza in Francia.
Jérémy Ménez
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Jeremy Menez
Il giocatore è forte.. e valeva sicuramente più del prezzo a cui è stato venduto ma:
a) non poteva essere venduto a un prezzo superiore
b) non voleva restare
c) ..se avessi dovuto tenere qualcuno avrei tenuto Vucinic (che purtroppo se n'è voluto andare, anche lui).. se considero il "nuovo Menez" Lamela per caratteristiche e colpi lo preferisco nettamente al francese.
Detto questo la partita di ieri non è che sia stata straordinaria eh.. si è mangiato due goal e ne ha fatto uno.. qualche bello strappo ma una serie infinita di palloni persi, io ho visto il solito Menez.
b) non voleva restare
c) ..se avessi dovuto tenere qualcuno avrei tenuto Vucinic (che purtroppo se n'è voluto andare, anche lui).. se considero il "nuovo Menez" Lamela per caratteristiche e colpi lo preferisco nettamente al francese.
Detto questo la partita di ieri non è che sia stata straordinaria eh.. si è mangiato due goal e ne ha fatto uno.. qualche bello strappo ma una serie infinita di palloni persi, io ho visto il solito Menez.
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ieri prima del gol se nè magnati 2-3 clamorosi, uno prp colossale, sta bene ndo sta
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- giuliska
- Titolare
- Reactions:
Jeremy Menez
Co tutti i rigurgiti de bile che mi ha provocato, Menez sta bene do sta. Fuori dai confini nazionali. E non lo fate avvicinare che se no me risale tutto.
Giulia
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
aggiornatemi....
già è stato detto.........è stato uno sbaglio vende menez anvedichegolhafattoao?????
già è stato detto.........è stato uno sbaglio vende menez anvedichegolhafattoao?????

πάντα ῥεῖ
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
tra l'altro andava espulso nel primo tempo per doppia ammonizioneDDR16 ha scritto:ieri prima del gol se nè magnati 2-3 clamorosi, uno prp colossale, sta bene ndo sta
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
esatto, poi sè so visti i soliti atteggiamenti, e braccia e la capoccia ce penzolano, svojato, è il solitoDany85 ha scritto: tra l'altro andava espulso nel primo tempo per doppia ammonizione
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Quoto tutto aggiungendo che ormai lo conosciamo com'è (ha 25 anni, non credo possa cambiare più di tanto).Dedé ha scritto:Il giocatore è forte.. e valeva sicuramente più del prezzo a cui è stato venduto ma:
b) non voleva restare
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Re: Jeremia Mennez
Insultatemi pure...però io uno scambio Menez-Borriello lo farei ancorastefanor ha scritto:ancora co menez ...

chiarisco la mia posizione, per me menez per le qualità che ha è un rimpianto per il calcio, di certo non per la roma in quella situazione ha fatto quello che doveva fare
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
Tutta la vitaCoreDeRoma ha scritto: Insultatemi pure...però io uno scambio Menez-Borriello lo farei ancora
Tifoso tarzanELLO porti male

-
- Leggenda
- Reactions:
Vabbè grazie! Io pure riprenderei Vucinic se me lo scambi con Greco!CoreDeRoma ha scritto: Insultatemi pure...però io uno scambio Menez-Borriello lo farei ancora
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
tecnicamente non si discute....ma ho potuto notare che blanc(e non uno sconosciuto) lo mette largo a dx perchè come io avevo fatto notare a qualcuno lui non ha le caratteristiche del trequartista ma quelle di un attaccante esterno.....cmq con lamela non lo paragono..lamela ha già fatto meglio...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- jimmy
- Fuoriclasse
- Reactions:
[youtube][/youtube]
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
mah. me tengo borini lamela e il cugino scemo de messi.
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.