boh si parla di 40mln , di barca,bayer monaco.......tutte squadre che fanno possesso palla ma che c'entra cuadrado? boh.....per me cazzate, credo piu' a quella della roma e ho detto tuttoddr97 ha scritto:e quanto vogliono?
Juan Guillermo Cuadrado
- HATING
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Juan Cuadrado
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
sempre stando a max leggeri il barça si è defilatoHATING ha scritto: boh si parla di 40mln , di barca,bayer monaco.......tutte squadre che fanno possesso palla ma che c'entra cuadrado? boh.....per me ca**ate, credo piu' a quella della roma e ho detto tutto
- HATING
- Fuoriclasse

- Reactions:
lo ha detto pradèddr97 ha scritto: sempre stando a max leggeri [underline]il barça si è defilato[/underline]
- Settore22
- Capitano

- Reactions:
potevano esordire cosi: c era una volta... 
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Sarebbe perfetto ma costa troppo ormai. Bisognava prenderlo prima.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
30 milioni più Dodo è un'offerta folle: Sabatini ci avrebbe detto solo stronzate su Dodo per svenderlo così; oltretutto se so troppi 10 milioni per Adriano, vendendo Dodo sono due i terzini sinistri che devi prendere. Quindi praticamente il risparmio di 5 milioni per Cuadrado li consumi per prendere il terzino... Allora tanto vale offrire 35 e tenere Dodo
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
magari balzaretti si è ripreso ed il terzino da prendere è unojsl14 ha scritto:30 milioni più Dodo è un'offerta folle: Sabatini ci avrebbe detto solo stron##te su Dodo per svenderlo così; oltretutto se so troppi 10 milioni per Adriano, vendendo Dodo sono due i terzini sinistri che devi prendere. Quindi praticamente il risparmio di 5 milioni per Cuadrado li consumi per prendere il terzino... Allora tanto vale offrire 35 e tenere Dodo
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ma allora risulta pure a te? Non lo avevo capito.neverajoy ha scritto:potrebbero pure essere 25+5 di bonus, aspettiamo e vediamo se arrivano conferme da altri lati, per ora a trigoria muti
BANZAI!
- ds_marco
- Leggenda

- Reactions:
neverajoy ha scritto:potrebbero pure essere 25+5 di bonus, aspettiamo e vediamo se arrivano conferme da altri lati,[underline]per ora a trigoria muti[/underline]
perché pretendi che ti dicono "si c'avete beccati:!!" ?
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Se arriva la smentita dell'agente è fatta.
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
Se saltasse per colpa di Leggeri sarebbe da faje male... Comunque l'acquisto mi piacerebbe ma senza dodo
-
Zemaniaco75
- Fuoriclasse

- Reactions:
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
potremmo far inserire nel pacchetto anche pasqual per fargli fare la riserva del terzino titolare che prenderemo poi
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- ds_marco
- Leggenda

- Reactions:
sta per fare una figura di MERDA COLOSSALE il buon MAX LEGGERI
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
no se l'ha detto leggeri allora ce credo..c'avevo già la bavetta..ma vaffanculo.. 
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa