sì ma offriva lui sennò andavamo rovinatiale ha scritto:io un aperitivo di addio l'avrei organizzato...

sì ma offriva lui sennò andavamo rovinatiale ha scritto:io un aperitivo di addio l'avrei organizzato...
capito si.Samael ha scritto: sì ma offriva lui sennò andavamo rovinati
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
è stato circuitoVincentVega32 ha scritto:hai fatto villeggiatura per due anni a 2 mln netti all'anno e rompi pure il ca##o?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
se avevi tanta voglia lo potevi fare pure con un milione di euro in meno all anno caro mio!Willis ha scritto:GLOBOESPORTE.COM - L'ex terzino giallorosso Cicinho, ora allo Sport Club do Recife, ha rilasciato delle dichiarazioni al portale brasiliano, lanciando un'accusa alla sua ex società. Queste le sue parole:
“Lo Sport mi ha ridato la gioia di giocare a calcio. Ho pensato di smettere, ma dopo mi è tornato il desiderio di scendere in campo di nuovo. La Roma me lo ha impedito, perché mi avevano chiesto di ridurre lo stipendio e non ho accettato. E’ molto difficile quando succede questo. Poi sono arrivato qui, ho visto il presidente e ho capito che il club mi voleva veramente. Gli sono grato”.
...senza vergogna