seeeeeeeeeeeeeeeeee
tu eri nell'imbarazzo di chi aveva chiesto un giocatore per anni e ora si sarebbe trovato in grandi ambasce se non fosse andato bene
tipo io se mi prendessero Darmian

seeeeeeeeeeeeeeeeee
ma infatti e` una toppa, va preso solo come toppa. se lo prendono senza obbligo capisco, ce ne hanno gia` 4 a libro paga. se lo prendono con l'obbligo lo boccio.
ma io non chiedevo ZappacostaJack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 16 set 2020, 16:45 seeeeeeeeeeeeeeeeee
tu eri nell'imbarazzo di chi aveva chiesto un giocatore per anni e ora si sarebbe trovato in grandi ambasce se non fosse andato bene
tipo io se mi prendessero Darmian![]()
purtroppo e` gia` promesso a Conte da un anno. altrimenti sarebbe l'ideale.
comunque se aspetti un altro paio d'anni e ti continuano a duplicare lo stipendio puoi fargli fare il maggiordomoJack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 16 set 2020, 16:46 purtroppo e` gia` promesso a Conte da un anno. altrimenti sarebbe l'ideale.
ma che me duplicano? me so` gia` giocato la mossa Dzeko 2019 e la mossa Dzeko 2020.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 16 set 2020, 17:15 ma che me duplicano? me so` gia` giocato la mossa Dzeko 2019 e la mossa Dzeko 2020.
Come toppa di chi? Di Bruno Peres?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 16 set 2020, 16:46 ma infatti e` una toppa, va preso solo come toppa. se lo prendono senza obbligo capisco, ce ne hanno gia` 4 a libro paga. se lo prendono con l'obbligo lo boccio.
Ma c'è davvero qualcuno che si ricorda come gioca De Sciglio?MarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 16 set 2020, 15:39 Quale base?![]()
Tra l'altro ha una recidività negli infortuni muscolari che è peggio di Pastore.
Stanno cercando di liberarsene in tutti modi.
È un acquisto che non ha senso neanche se lo prendessimo ad 1 euro.
toppa del fatto che quelli che vuoi escano non stanno uscendo definitivi. possono uscire solo temporaneamente con la speranza che mentre stanno fuori chi ce l'ha o qualcun altro se li vuole tenere. e se non escono definitivi non puoi impegnarti definitivamente con qualcuno. puoi prendere una toppa temporanea.
ma infatti lo dobbiamo prendere solo se e` con diritto. non obbligo, non definitivo. l'errore dei JJ e` stato comprarli. pure Pastore se lo prendevi in prestito con diritto era un'ottima operazione.
Se gli dai 3 milioni poi diventa praticamente incedibile. Speriamo sia solo un prestito.
La toppa peggiore del buco
Sicuro non fosse acufene invece?Jack l'Irlandese ha scritto: ... Quello che non capisco e` perche` per Zappacosta l'anno scorso c'erano grida di giubilo, rispetto a De Sciglio...