[Serie A] Inter - Roma (domenica 27 aprile ore 15:00)

Partite ufficiali
Rispondi
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma (domenica 27 aprile ore 15:00)

Messaggio da jsl14 »

pierpeter86 ha scritto: gio 24 apr 2025, 12:07 ma perchè c'è davvero qualcuno che perderebbe per non far vincere il Napoli??? Non scherziamo per piacere, stigrancazzi del Napoli, un pensiero del genere lo potrei fare solo nel nefasto giorno in cui ci dovessero essere quelli la... e sarebbe solo un pensiero
La Roma è sempre più importante.
Certo è che lo scudetto al Napoli lo regaleresti pure pareggiando e questo comporterebbe che Inter-Lazio verrebbe giocata magari da una squadra che (soprattutto se lascia in bilico la semifinale) punta solo alla Champions.
Quindi l'importante è che la partita non finisca X.
Quindi non famo come con lazio e juve perché perché oltre al fastidio per me nel vedere lo scudetto del napoli, potremmo pure avere l'Inter demotivata contro la lazio
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

A me di Napoli e Lazio non fotte un cazzo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Visto come stanno ridotti un pensierino…
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Freddo ha scritto: gio 24 apr 2025, 18:20 dal 24 Febbraio, in campionato, il belga ha comunque fatto 2 gol e 1 assist in 6 partite
Si hai ragione dovevo dire ultimo mese. Ultimi due un po' meglio anche se in quei numeri mi sa` che c'e` almeno un portiere suicida.
Intendevo cmq piu` la presenza nella partita.
Poi mentre Pellegrini (che cmq io non metterei eh) ha come alternative Baldanzi che continua a produrre poco o niente e Pisilli che e` in fase negativa, l'alternativa di Saelemaekers e` Rensch che prima dell'ultimo stop era il piu` in palla.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

FoveaASR ha scritto: gio 24 apr 2025, 16:19 Koné, Paredes e Cristante…
Trova l'intruso?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

pierpeter86 ha scritto: gio 24 apr 2025, 12:07 ma perchè c'è davvero qualcuno che perderebbe per non far vincere il Napoli??? Non scherziamo per piacere, stigrancazzi del Napoli, un pensiero del genere lo potrei fare solo nel nefasto giorno in cui ci dovessero essere quelli la... e sarebbe solo un pensiero
Quoto. A me nel momento in cui non lo puo` vincere la Roma di chi vince lo scudetto non me ne frega un cazzo. Tolta la Lazio ovviamente, ma anche in quel caso non credo che arriverei a tifare per una nostra sconfitta. Per fortuna non mi devo porre il problema.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 24 apr 2025, 20:54 Quoto. A me nel momento in cui non lo puo` vincere la Roma di chi vince lo scudetto non me ne frega un cazzo. Tolta la Lazio ovviamente, ma anche in quel caso non credo che arriverei a tifare per una nostra sconfitta. Per fortuna non mi devo porre il problema.
Eh, sarebbe un momento drammatico… poi tu non vivi a Roma, ma molti di noi sì, e sarebbero caxxi asd
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Infatti...
Questa è mentalità da laziali...
Immagine
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Qua siamo a tre punti dalla Champions, sti cacchi del Napoli. L’Inter sta a pezzetti, probabilmente peggio di noi, quindi dovremmo approfittarne
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Tifare la sconfitta della Roma così un'altra non vince lo scudetto è da laziali.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Claudio_asr ha scritto: ven 25 apr 2025, 3:20 Tifare la sconfitta della Roma così un'altra non vince lo scudetto è da laziali.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
emix
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da emix »

io partirei assolutamente con Shomurodov, Dovbyk a partita in corso
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

L’unico risultato che non voglio è il pareggio.
O vinciamo o perdiamo

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Dumfries e Zielinski in gruppo
Falli core, Misser
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

lo scorso anno Ranieri alla 32° giornata va a milano contro l'Inter e pareggia 2-2, è vero che quell'inter era prima con tanto vantaggio sul milan ma vincendo si sarebbe assicurata la vittoria la settimana dopo nel derby con un pareggio, invece col 2-2 per vincere lo scudetto nel derby ha dovuto vincere la settimana dopo che per me era una bella motivazione, e comunque non era ancora campione e vince le 2 partite successive con milan e torino quindi non aveva mollato.
Detto questo, a parte il gol di shomurodov... vediamo la formazione del cagliari:
Scuffet
Mina Obert Hatzidiakos
Di Pardo Sulemana Jankto Makoumbou Augello
Luvumbo Shomurodov

difesa a 3 fisica per i duelli individuali, centrocampo con regista e 2 mezz'ali fisiche, una più strutturata fisicamente e una più di corsa, i quinti sono quasi 2 terzini e poi 2 punte veloci e fisiche, luvumbo è una seconda punta di grande gamba. Poi sotto 2-1 toglie luvumbo e mette viola quindi comunque non un attaccante. Ipotizzando che replichi lo stesso modulo sarebbe una cosa così:

Svilar
Mancini Hummels Ndicka
Rensch Kone Paredes Cristante Angelino
Soule Shomurodov
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Rispondi