Luis Enrique Martínez García

Rispondi
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Luis Enrique

Messaggio da ds_marco »

sardaccio ha scritto: a parte che e' poco per giudicare sia in positivo che in negativo,ma bisogna guardare i momenti,le rose,gli obbiettivi etc.,al primo anno di rinnovamento nostro sarebbe stato difficile per tutti,anche per mourinho con quella rosa e tutti i problemi che avevamo,ora e' al celta e l'obbiettivo e' salvarsi,mica vincere il campionato,sono sicuro che al secondo anno nostro avrebbe sicuramente fatto meglio ,sopratutto del boemo,se poi vogliamo sentenziare facciamolo pure marco,ma vediamolo nel tempo,per la persona che e' se lo meriterebbe,poi fra 10 anni staremo a parlare "del maestro" 2 la vendetta allora potremmo discuterne.
ok forse c'hai ragione, so io che sono troppo cattivo con lui, ma te giuro che la linea difensiva a 2 a 40 metri dall'area non la digerisco, pero hai ragione, un anno e mezzo di carriera é troppo poco, magari le prossime esperienze che farà potranno insegnargli come si fà l'allenatore nel modo giusto, rettifico quindi quello che ho detto, diciamo per ora non mi ha entusiasmato come allenatore ha svariate lacune che spero che colmi nei prossimi anni!
Forse quello che ha deviato il suo concetto di gioco é il barcellona style, quel cavolo di tiki taka che non é affatto facile da fare, basta guardare Guardiola (che non é proprio uno stupido) , andato via lui con Villanova hanno continuato a farlo ma non é che giocassero proprio bene, idem adesso con il tata martinez
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

per me manco a football manager salvando e ricaricando ad ogni sconfitta riesce a vince qualcosa
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

ilmauro ha scritto:per me manco a football manager salvando e ricaricando ad ogni sconfitta riesce a vince qualcosa
:lol: :lol:
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

Scarface ha scritto:Se allenavo io la Roma al posto di questo genio, non sarei stato eliminato contro lo Slovan Bratislava nei preliminari di europa league.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

as_marco ha scritto: ok forse c'hai ragione, so io che sono troppo cattivo con lui, ma te giuro che la linea difensiva a 2 a 40 metri dall'area non la digerisco, pero hai ragione, un anno e mezzo di carriera é troppo poco, magari le prossime esperienze che farà potranno insegnargli come si fà l'allenatore nel modo giusto, rettifico quindi quello che ho detto, diciamo per ora non mi ha entusiasmato come allenatore ha svariate lacune che spero che colmi nei prossimi anni!
Forse quello che ha deviato il suo concetto di gioco é il barcellona style, quel cavolo di tiki taka che non é affatto facile da fare, basta guardare Guardiola (che non é proprio uno stupido) , andato via lui con Villanova hanno continuato a farlo ma non é che giocassero proprio bene, idem adesso con il tata martinez

marco la difesa a 2 a 40 metri metri nn l'ha mai fatta...o cmq era un 2+1.....se guardi bene lo fà anche la roma di quest anno in fase d'impostazione è un 3-4-TOTTI 2 con de rossi che si abbassa molto e i terzini parecchio alti....il problema è la predisposizione e la determinazione dei giocatori a giocare in una certa maniera....anche questa roma come perde palla cerca di riprenderla a 60 metri dalla sua porta....e il possesso palla è simile ma con un modo più continuo di verticalizzazioni....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Settore22
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Settore22 »

A regà pe questo c è na sola cosa da dire: PIPPA VERA...
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

il Celta Vigo lo scorso anno si è salvata per un punto, stiamo a vedere..se oggi diamo alla Roma Heinze Juan e Kjaer vorrei vedere, Rosi a terzino e via dicendo...lo scorso anno con una rosa migliore siamo arrivati come l'anno precedente
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

paolo67 ha scritto:il Celta Vigo lo scorso anno si è salvata per un punto, stiamo a vedere..se oggi diamo alla Roma Heinze Juan e Kjaer vorrei vedere, Rosi a terzino e via dicendo...lo scorso anno con una rosa migliore siamo arrivati come l'anno precedente
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Annili »

paolo67 ha scritto:il Celta Vigo lo scorso anno si è salvata per un punto, stiamo a vedere..se oggi diamo alla Roma Heinze Juan e Kjaer vorrei vedere
ovviamente non avremo mai la controprova, ma io sono ancora convinta che Heinze e Kjaer con una difesa messa in modo normale e coperta non avrebbero fatto quelle figure barbine. non sono due geni ma neanche pipponi come li abbiamo visti a Roma.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

kjaer è titolare nella difesa meno battuta di francia (la seconda d'europa).
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Santiago ha scritto:kjaer è titolare nella difesa meno battuta di francia (la seconda d'europa).
anche Castan...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

castan della prima d'italia e d'europa.
ma con LE non c'era, che c'entra?
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Santiago ha scritto:castan della prima d'italia e d'europa.
ma con LE non c'era, che c'entra?
che me sta sur cazzo pure Zeman
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Per me come allenatori sono stati disastrosi sia Zeman che LE, ma Kjaer con la Roma era qualcosa di scandaloso veramente, non riesco a dare la colpa a LE, mentre Castan che qui dentro veniva sfondato si vedeva che era in difficoltà con quel tipo di gioco, ma come giocatore c'era. Ed è più forte dei vari Ogbonna(13mln), Astrori, Bonucci, Campagnaro etc.
ASR
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

postromantico ha scritto: che me sta sur ca##o pure Zeman

:giu: :x
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Rispondi