il suo gioco e` disegnato per una squadra che ha lo strapotere tecnico nel proprio torneo, tipo lo Shakhtar in Ucraina: terzini che spingono tantissimo, tanto i centrali anticipano sempre e rinviano sempre pulito, uscita dal basso che pure se ti vengono a pressare hai il regista che li manda bevuti, tre trequartisti dentro il campo che qualcosa di determinante per incanalare la partita, per manifesta superiorita`, la inventano. paradossalmente andrebbe meglio alla Juve, piuttosto che provare gli schemi sarriani con Dybala, Ronaldo ecc
Paulo Fonseca
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
chiunque viene ha un gioco non adatto, ma non sarà che chiunque viene negli ultimi 3 anni ha allenato solo seghe?

- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
- Gabriel
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io ho visto una squadra tendente allo scarso anche a inizio campionato, poi magari mi sbaglio io...antoniocs ha scritto: ↑dom 28 giu 2020, 20:12 La programmazione c'entra fino a un certo punto. Con tutta la programmazione inesistente hai una rosa che non può fare così schifo e giocare senza un briciolo di amor proprio. Nel girone di andata hai battuto queste stesse squadre giocando in maniera cazzuta. L'allenatore deve far scendere in campo la squadra col coltello fra i denti e con i compagni che devono aiutarsi tra di loro. Poi se perdi perché sei più scarso non mi incazzo.
Secondo me invece proprio infarcendo la rosa di tutte ste seghe e mezzi giocatori non si va da nessuna parte ed è proprio inutile lavorarci sopra. Che poi il tecnico sia pagato per far rendere anche una squadra de seghe ok, ma credo che quello che abbiamo visto sia la sintesi di come non si faccia una squadra di calcio.
Ultima modifica di Gabriel il dom 28 giu 2020, 20:20, modificato 1 volta in totale.
Squadra di inetti guidati da un incapace.
"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"
Roma Ale’, Forza Roma Ale’
Voglio solo star con te
Voglio vincere e cantar per te
Forza Roma Roma Ale’!
"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"
Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Esistono le dimissioni allora, se non ti piace la squadra che ti hanno costruito...ingresso20libero ha scritto: ↑dom 28 giu 2020, 20:17 chiunque viene ha un gioco non adatto, ma non sarà che chiunque viene negli ultimi 3 anni ha allenato solo seghe?
H501
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ma poi e` una vision senza differentiation, l'idea brillante sarebbe quella di portare palla con tanti piu` uomini possibili sulla trequarti avversaria che poi qualcosa succede (perche` non ci sono schemi o movimenti, tranne il terzino che la ripassa indietro)MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 28 giu 2020, 20:09 Ennesimo filosofo calcistico schiavo della sua visione assolutistica. Normalità per l'amor di dio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Ci sono allenatori che riescono pure a valorizzare pizza e fichi.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 28 giu 2020, 20:17 chiunque viene ha un gioco non adatto, ma non sarà che chiunque viene negli ultimi 3 anni ha allenato solo seghe?
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- Gabriel
- Fuoriclasse
- Reactions:
Tu rinunceresti al tuo stipendio per una questione di principio?
Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
che di certo non vengono pagati quanto il cavialeWonderwall ha scritto: ↑dom 28 giu 2020, 20:19 Ci sono allenatori che riescono pure a valorizzare pizza e fichi.

- Gabriel
- Fuoriclasse
- Reactions:
E che alla fin fine comunque non arrivano da nessuna parte lo stessoingresso20libero ha scritto: ↑dom 28 giu 2020, 20:21 che di certo non vengono pagati quanto il caviale
Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
Allora io di base sono d'accordo con te che sono seghe, ma ci sono allenatori che le seghe le fanno rendere, correre, randellare e dare fastidioingresso20libero ha scritto: ↑dom 28 giu 2020, 20:17 chiunque viene ha un gioco non adatto, ma non sarà che chiunque viene negli ultimi 3 anni ha allenato solo seghe?
Noi il nulla
Diciamo 50 % allenatore e 50 % squadra ?
A me a inizio anno piaceva ma così non va Anche lui ha le sue colpe, la Serie A dopo un po’ la devi capire, ti devi adattare se non hai la rosa che vuoi. Io non ne faccio un discorso di punti, perché sono scarsi e lì dove sono può essere giusto, ma di prestazioni
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io imbarazzante come lui a livello tattico ricordo solo Carlos Bianchi. Che però ha vinto tutto a livello mondiale perciò non posso paragonarcelo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Guarda che avevi perso pure in casa colla Samp ultima in classifica, se Pellegrini non si inventa un assist alla Totti e Dzeko due gol pazzeschi.antoniocs ha scritto: ↑dom 28 giu 2020, 20:12 La programmazione c'entra fino a un certo punto. Con tutta la programmazione inesistente hai una rosa che non può fare così schifo e giocare senza un briciolo di amor proprio. Nel girone di andata hai battuto queste stesse squadre giocando in maniera cazzuta. L'allenatore deve far scendere in campo la squadra col coltello fra i denti e con i compagni che devono aiutarsi tra di loro. Poi se perdi perché sei più scarso non mi incazzo.
Per me la Società gli ha detto di puntare tutto sull'Europa League.
L'unica possibilità di arrivare in Champions è tramite quella, dato che quei soldi ce servono come ossigeno...
L'Atalanta non la ripiji manco se je casca l'aereo e giocano fino a fine campionato colla primavera...
H501
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La Roma fa schifo da mesi. Pure in Europa League. Col Gent mi sono vergognato parecchio.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante