[Serie A] Campionato 2025/26

Tutto sul calcio
Rispondi
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2025/26

Messaggio da Velvetgold »

gladio ha scritto: dom 9 nov 2025, 16:54 Sicuri che sia meglio che vinca Il Bologna?
Per niente. Per quanto visto finora Il Bologna è la più seria rivale per la zona champions.

Italiano è un altro che non sbaglia una stagione

Una delle poche fortune che abbiamo avuto è stata.quella.di incontrarlo alla prima giirnata

Poi è chiaro che, emotivamente e di pancia, tutta la vita scelgo la.vittoria del Bologna per maggiore simpatia.
Ma la testa dice altro.

Tifo contro le altre squadre solo se la loro sconfitta porta.un diretto vantaggio alla Roma. Altrimenti non mi faccio.il sangue amaro per uno scudetto che va a una squadra.che nkn mi piace

LE oggi il diretto vantaggio sarebbe stato un pareggio
Ultima modifica di Velvetgold il dom 9 nov 2025, 17:08, modificato 2 volte in totale.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Ma certo che è meglio la vittoria del Bologna. A prescindere da quel che sarà, io il terzo scudetto di Pulcinella in quattro anni me lo risparmio volentieri.
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Pensa se Savic non avesse preso quei due rigori.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

Il Bologna ha giocato benissimo. Non va sottovalutato per nulla
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Io non ho la sindrome del brutto anatroccolo, siamo una squadra che merita di stare là e col Bologna abbiamo vinto. Bene si sia fermato il Napoli.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Il Napoli fa parte di quelle che si gufano a prescindere
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

skotos ha scritto: dom 9 nov 2025, 17:02 Nulla da dire, parrucchino ha esaurito la dose di culo e chest'è
Conte se ne deve andare a fanculo ma subito.
Conte deve farmi un grande esame di coscienza ....MA SOPRATTUTTO DIMETTERSI!
Grazie mr Conte 6 mil netti sei un fenomeno.

asd asd asd
'o ambient
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

gladio ha scritto: dom 9 nov 2025, 16:54 Sicuri che sia meglio che vinca Il Bologna?
no, per niente

ma faccio un grosso sacrificio e me lo faccio andar bene :flag1: :flag1:
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

No ma continuiamo a sottovalutare il Bologna mi raccomando.
ASR
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

L’abbiamo battuto, il Bologna. Più seriamente di così, conferendo la giusta attenzione a una squadra forte e allenata da un grande tecnico, non si poteva prendere.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Velvetgold ha scritto: dom 9 nov 2025, 17:03 Per niente. Per quanto visto finora Il Bologna è la più seria rivale per la zona champions.

Italiano è un altro che non sbaglia una stagione

Una delle poche fortune che abbiamo avuto è stata.quella.di incontrarlo alla prima giirnata

Poi è chiaro che, emotivamente e di pancia, tutta la vita scelgo la.vittoria del Bologna per maggiore simpatia.
Ma la testa dice altro.

Tifo contro le altre squadre solo se la loro sconfitta porta.un diretto vantaggio alla Roma. Altrimenti non mi faccio.il sangue amaro per uno scudetto che va a una squadra.che nkn mi piace

LE oggi il diretto vantaggio sarebbe stato un pareggio
Mica capisco come ragioni? Se vinciamo siamo primi e il diretto vantaggio non sarebbe stato la sconfitta di chi ci è davanti? Giuro non capisco sta voglia di guardare indietro. Negli ultimi 12 mesi siamo la squadra che ha fatto più punti perchè dovrei guardare il bologna e non il napoli?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Con questa mentalità nell'83 neanche dobevamo guardarla la juve. Sulla carta era molto ma molto più forte di noi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Perchè si punta alla Champions, però in champions puoi entrarci pure da.......secondi va :mmmmm:
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

skunk18 ha scritto: dom 9 nov 2025, 17:53 Perchè si punta alla Champions, però in champions puoi entrarci pure da.......secondi va :mmmmm:
A me della champions non frega un cazzo

leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

siamocosì ha scritto: dom 9 nov 2025, 17:56 A me della champions non frega un cazzo
A me frega della Champions ma cazzo se stiamo li abbiamo il dovere di gufare chi sta con noi o davanti quindi ha perso il napoli benissimo, speriamo perda anche l'Inter stasera
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
Rispondi