Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Rosa e staff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Messaggio da Mike Foster »

Mardavikia ha scritto: ieri, 12:36 Eh vabbè grazie ar cazzo quella è la base, qualsiasi attaccante se gli rimepi l'area di palloni alla fine segna (tranne Belotti).

Però ecco per quello che l'abbiamo pagato mi sembra na stronzata.
Vedevi tutta questa differenza quando giocava Shomurodov al suo posto?Io non direi,mezzo pallone arrivava ad entrambi,vediamo se con un calcio più offensivo si conferma un fiasco.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Asvello »

Se non arrivano i cross come lo sfrutti un centravanti abituato a riceverli e a segnare?
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Asvello ha scritto: ieri, 12:58 Se non arrivano i cross come lo sfrutti un centravanti abituato a riceverli e a segnare?
Lascia perde,sennò finiamo sempre a litigare.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Mike Foster ha scritto: ieri, 12:43 Vedevi tutta questa differenza quando giocava Shomurodov al suo posto?Io non direi,mezzo pallone arrivava ad entrambi,vediamo se con un calcio più offensivo si conferma un fiasco.
No ma sono anche abbastanza convinto che con un sistema di gioco più offensivo possa segnare di più fermo restando che riesca a superare i suoi problemi extra campo.

Però in generale attaccanti cosi "statici" da aera di rigore non mi fanno impazzire e l'investimento fatto su di lui mi sembra cmq eccessivo visto che della sua tipologia si trovano anche a meno.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Zio.80
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

kawasaki ha scritto: ieri, 12:23 Nel campionato spagnolo, che è molto diverso dal nostro. Infatti qui gli hanno subito preso le misure.
Come può esse che mo lui prende le misure della serie a non è detto che non si ambienta neanche quest anno....che poi come primo anno non mi pare che sia andato proprio così male
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Premesso che per come la penso io, per uno che fa di ruolo il centravanti dire che sa fare solo gol è un grande complimento e non una diminutio; un po' come dire che un portiere sa solo parare. Oramai ci hanno lobotomizzato e cerchiamo il portiere forte con i piedi e il centravanti con i piedi da trequartista e che sappia far salire la squadra. No, cavolo. Il centravanti deve buttarla dentro e il portiere deve parare. Poi se sanno fare pure altro, tanto meglio. Ma ho il lieve sospetto che un centravanti che segni, sappia far salire la squadra e che abbia piedi da trequartista non costi 30.5 milioni + eventuali 5 di bonus ma parecchio di più. Quanto è costato Marmoush al City? Ed Ekitike al Liverpool?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Quanti gol aveva fatto Retegui a Genova? Cosa chiedeva Gasperini agli attaccanti durante la prima partita?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

aldodice26x1 ha scritto: ieri, 16:40 Premesso che per come la penso io, per uno che fa di ruolo il centravanti dire che sa fare solo gol è un grande complimento e non una diminutio; un po' come dire che un portiere sa solo parare. Oramai ci hanno lobotomizzato e cerchiamo il portiere forte con i piedi e il centravanti con i piedi da trequartista e che sappia far salire la squadra. No, cavolo. Il centravanti deve buttarla dentro e il portiere deve parare. Poi se sanno fare pure altro, tanto meglio. Ma ho il lieve sospetto che un centravanti che segni, sappia far salire la squadra e che abbia piedi da trequartista non costi 30.5 milioni + eventuali 5 di bonus ma parecchio di più. Quanto è costato Marmoush al City? Ed Ekitike al Liverpool?
Per me un centravanti moderno deve saper fare anche il caffé buono con la moka e come minimo uno spaghetto alle vongole senza far sentire la terra nei frutti di mare, senno' cerco altro... :mmmmm:
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Ah...
Ed anche il letto con le lenzuola tirate avendo almeno due lati chiusi dal muro... :ugeek:
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

aldodice26x1 ha scritto: ieri, 16:40 Premesso che per come la penso io, per uno che fa di ruolo il centravanti dire che sa fare solo gol è un grande complimento e non una diminutio; un po' come dire che un portiere sa solo parare. Oramai ci hanno lobotomizzato e cerchiamo il portiere forte con i piedi e il centravanti con i piedi da trequartista e che sappia far salire la squadra. No, cavolo. Il centravanti deve buttarla dentro e il portiere deve parare. Poi se sanno fare pure altro, tanto meglio. Ma ho il lieve sospetto che un centravanti che segni, sappia far salire la squadra e che abbia piedi da trequartista non costi 30.5 milioni + eventuali 5 di bonus ma parecchio di più. Quanto è costato Marmoush al City? Ed Ekitike al Liverpool?
Eh
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

D accordissimo. E secondo me visto che Gasp, almeno da quel poco che si è capito, chiede agli attaccanti di non ricevere la palla con le spalle alla porta, Dovbyk quest anno arriva fra i primi tre / quattro capocannonieri della serie A
ho fiducia.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: ieri, 16:42 Quanti gol aveva fatto Retegui a Genova?
7
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Mardavikia ha scritto: ieri, 13:35 No ma sono anche abbastanza convinto che con un sistema di gioco più offensivo possa segnare di più fermo restando che riesca a superare i suoi problemi extra campo.

Però in generale attaccanti cosi "statici" da aera di rigore non mi fanno impazzire e l'investimento fatto su di lui mi sembra cmq eccessivo visto che della sua tipologia si trovano anche a meno.
Lo abbiamo pagato quanto valeva a giugno 2025,pichichi della Liga,e titolare al l'Europeo con l'Ucraina.35 milioni.Sicuramenre si trovano a meno,ma lui lo hai cercato nel top della carriera,devi essere bravo a scovarli prima.
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Mike Foster ha scritto: ieri, 12:41 Ha vinto due volte la classifica cannonieri anche i Ucraina,non solo in Spagna.I gol ha sempre dimostrato di saperli fare.Con Ranieri non ha impressionato,vedremo con Gasperini se si conferma un flop.
Basta ricordarsi il primo anno di Dzeko. Un secondo anno andrebbe dato a tutti.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

A me va benissimo un centravanti che sa solo fare gol ma non va bene se me fa meno di un gol ogni 2 partite
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi