L'ho detto che Fonseca è responsabile perché non ci mette 'na nota, ma sono tali e tanti in questo momento i problemi della Roma che non so quanto possa effettivamente incidere l'allenatore.
Paulo Fonseca
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
non volevo certo dire che cambiando allenatore la Roma risolverebbe tutti i suoi problemi, volevo solo dire che (secondo me) come allenatore e' stato un sostanziale fallimento
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Una delusione più che un fallimento, almeno per chi ci credeva. Io non avevo grandi aspettative fin dall'inizio, ed ero rimasto prudente anche durante la striscia positiva di novembre-dicembre, quando si parlava addirittura di lottare per il primo posto.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
bisogna anche fare i conti con il materiale tecnico messogli a disposizione. alcune scelte/ostracismi non li ho capiti onestamente, tipo quella su bello/de/nonna, che non è un campione ma sicuramente poteva aiutare la squadra più di quanto fatto da altri, magari anche a centrocampo.
anche Under pare non vederlo proprio
anche Under pare non vederlo proprio
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io non ho capito la gestione di Florenzi: titolare, poi riserva delle riserve, nuovamente titolare, in panchina nel derby e ceduto a gennaio.
Under s'è fatto fuori da solo, tra infortuni e prestazioni inconsistenti.
Under s'è fatto fuori da solo, tra infortuni e prestazioni inconsistenti.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a me non piace che pure questo non cambia mai il modulo
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Segnamo poco per fare un calcio offensivo
Difendiamo peggio per fare un calcio difensivo
Gli unici che riusciamo a liberare col suo gioco sono i terzini che non sanno crossare per un centravanti il cui punto debole è il colpo di testa
Boh
Gli unici che riusciamo a liberare col suo gioco sono i terzini che non sanno crossare per un centravanti il cui punto debole è il colpo di testa
Boh
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Beh dai liberiamo pure terzini e mediani per il retropassaggio assassino al portiererobfel3000 ha scritto: ↑mer 1 lug 2020, 14:03 Segnamo poco per fare un calcio offensivo
Boh
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
robfel3000 ha scritto: ↑mer 1 lug 2020, 14:03 Segnamo poco per fare un calcio offensivo
Boh
Impeccabile concordo. Serve un calcio diverso più umile e meno spavaldo
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
per il momento i risultati parlano chiaro
a parte su teleradiostereo che continuano a leccare perchè gli ha concesso un intervista, a me da un senso di sciapo
a parte su teleradiostereo che continuano a leccare perchè gli ha concesso un intervista, a me da un senso di sciapo
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Fenomeno
- Reactions:
Non lo riconfermerei,però visto chi sceglie gli allenatori a questo punto gli farei fare un secondo anno.
Giusto per evitare di vedere un allenatore delle Maldive abbronzato e vestito pene sulla panchina della Roma
Giusto per evitare di vedere un allenatore delle Maldive abbronzato e vestito pene sulla panchina della Roma
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche cambiandolo ripartiremmo da zero, cercano sempre la stessa tipologia di allenatore.senza sensi ha scritto: ↑gio 2 lug 2020, 11:40 Non lo riconfermerei,però visto chi sceglie gli allenatori a questo punto gli farei fare un secondo anno.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
ormai ha capito il calcio italiano, ora la strada è tutta in discesa, più discesa di così
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Chiamate Colantuono, giusto per non chiudere a più di 30 punti dalla lazio
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante