dudley ha scritto: Non lo penso nemmeno io...e infatti il cambio non ci doveva stare alla fine del primo tempo
Secondo me lo ha provato visto che giocavamo con l'Empoli per dargli modo di prendere confidenza con il campo prima della champions.
dudley ha scritto: Non lo penso nemmeno io...e infatti il cambio non ci doveva stare alla fine del primo tempo
Si certo, ma non si aspettava i problemi che si sono ripresentati alla fine del primo tempo...nessun allenatore si gioca il cambio di un centrale dopo 45 minuti, magari l'idea era quella di fargli fare 60/70 minuti e poi mettere AstoriGhost12 ha scritto:
Secondo me lo ha provato visto che giocavamo con l'Empoli per dargli modo di prendere confidenza con il campo prima della champions.
dudley ha scritto: Si certo, ma non si aspettava i problemi che si sono ripresentati alla fine del primo tempo...nessun allenatore si gioca il cambio di un centrale dopo 45 minuti, magari l'idea era quella di fargli fare 60/70 minuti e poi mettere Astori
Resta il fatto che il giocatore mi sembra pesantemente condizionato da questo problema...
Io ieri ho provato ad ipotizzare che magari ci sono problemi di ordine mentale...ma qualcuno ha suggerito che forse mi ero fumato qualcosa di troppo forteas_marco ha scritto:
io non riesco a capire come non faccia a recuperare dopo una semplice contrattura ... ma sopratutto chi abbiamo nello staff medico? paperino??
Questo non depone a mio favore...neverajoy ha scritto: non mi ricordo quale giornale (messaggero mi sa) fa la tua stessa considerazione
è lui che decide di giocare e dà il via libera eh...se muscolarmente non si presentano problemi non vedo perché non possa giocare...Iulius ha scritto:Gestione dell'infortunio abbastanza grottesca.
Tony Brando ha scritto:ma lo ha detto lo stesso castan nell'intervista a empoli: non è niente di che, ma non ero abituato e ho un po' di paura.
Tony Brando ha scritto:ma lo ha detto lo stesso castan nell'intervista a empoli: non è niente di che, ma non ero abituato [underline]e ho un po' di paura[/underline].