Ivan Piris

Rispondi
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ivan Piris

Messaggio da Santiago »

Brasileiro ha scritto:"Non é forte per te perche sei brasiliano e vede il calcio in modo diverso..." (cit.)
chi lo disse? asd
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Per me non è una pippa, come al solito si scaricano le colpe sull'anello debole. Io i disastri li ho visti più da altri presunti grandi giocatori che da lui. Le sciagure create da Burdisso ce le siamo dimenticate?
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

porcaccia ha scritto:Per me non è una pippa, come al solito si scaricano le colpe sull'anello debole. Io i disastri li ho visti più da altri presunti grandi giocatori che da lui. Le sciagure create da Burdisso ce le siamo dimenticate?
Appunto di seghe strapagate e vecchie già ne abbiamo (vedi burdisso), Piris non ci serve e te lo dice uno che in passato l'ha difeso perchè non stava andando così male.
Ma più lo vedo più mi sembra scarso.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

porcaccia ha scritto:Per me non è una pippa, come al solito si scaricano le colpe sull'anello debole. Io i disastri li ho visti più da altri presunti grandi giocatori che da lui. Le sciagure create da Burdisso ce le siamo dimenticate?
Questo è un altro che vorrei ritornasse in America Latina a ballare il tango.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Iulius ha scritto: Appunto di seghe strapagate e vecchie già ne abbiamo (vedi burdisso), Piris non ci serve e te lo dice uno che in passato l'ha difeso perchè non stava andando così male.
Ma più lo vedo più mi sembra scarso.
Mah, stiamo parlando di uno che ogni 3 rimesse laterali ne da 2 agli avversari. Ha solo una dote, sui suoi corner di sicuro non rischiamo di prender gol
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

antoniocs ha scritto: Mah, stiamo parlando di uno che ogni 3 rimesse laterali ne da 2 agli avversari. Ha solo una dote, sui suoi corner di sicuro non rischiamo di prender gol
si ma becca la gente in curva!
Immagine
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

Santiago ha scritto: chi lo disse? asd
Un paio di utenti... asd asd
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da walteradrian »

antoniocs ha scritto:
dici? mettere romagnoli e giocare a 3 dietro nemmeno? ma poi come si fa a mandarlo sulla bandierina per regalarci un corner abortito?
c'hai ragione. ma lasciami dire che di corner battuti bene in ogni caso se ne vedono davvero pochi da 'ste parti, e secondo me da un po' di anni....
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

a inizio anno Florenzi li batteva bene da destra, poi e` peggiorato
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da walteradrian »

Jack l'Irlandese ha scritto:a inizio anno Florenzi li batteva bene da destra, poi e` peggiorato
è vero di florenzi volevo scriverlo infatti. comunque la questione calci d'angolo è uno scandalo per non parlare dei contropiede che prendiamo.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

Brasileiro ha scritto: Un paio di utenti... asd asd
la sai qual'è la differenza tra me e te?

la differenza è che io sono dispiaciutissimo per il fatto che Piris non stia rendendo, e che la Roma non sta andando bene perche prende gol spesso da quella parte..

detto questo, rimango comunque dell'idea che con un allenatore normale, ed un modulo normale, è un giocatore che nella rosa ci puo stare, non a 4mil pero'.
Daje Rudi !!!
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: Ivan Piris

Messaggio da cerbero »

aldodice26x1 ha scritto: Perchè Torosidis gioca terzino sinistro nella nazionale Greca.
si anche...direi... :D
comunque non sempre.... ;)
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: Ivan Piris

Messaggio da cerbero »

Iulius ha scritto: Ma io credo che non possa rimane' nemmeno come riserva.
Abbiamo preso Torosidis costato in tutto 500 mila euro.
Se Sabatini riscatta Piris è da internare.

io so la persona sbagliata per dire di tenere Piris io non lo avrei proprio preso...e sarebbe per me facile oggi dire e' na sega, io contestavo il fatto che avevi preso una riserva mentre serviva il titolare, pero' ti dico pensavo peggio...alla fine non e' il peggior terzino della serie A, e sicuramente sarebbe uno dei migliori cambi...nel ruolo...
poi e' ovvio che vorrei di meglio...ma....se devo scegliere...avendo preso Torosidis, (c'e di meglio anche in questo caso) posso anche dedicarmi ad altri ruoli...
io credo che si sta cercando di prendere wallace (ma anche in questo caso voglio vedere i termini dell'operazione sicuramente non lo tengo callo per il chelsea) se arriva lui Piris non verra' riscattato...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Oggi finalmente impeccabile
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Pio
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Pio »

antoniocs ha scritto:Oggi finalmente impeccabile
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ha coperto il suo seggiolino che manco fosse baresi
:suka:
Rispondi