Marcos Aoás Corrêa Marquinhos

Rispondi
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Marcos Aoás Corrêa Marquinhos

Messaggio da teacher »

baleymar ha scritto:dai che ci siamo quasi, ancora qualche dettaglio ed è fatta....e io sono contento....
Sentivo in radio (e leggevo anche qui) e devo dire che c'è chi nn lo è perchè prima di pensare ai 18enni bisogna prendere quelli pronti per affrontare il campionato fra 2settimane. Quindi se ti capita l'occasione di prendere uno dei maggiori talenti brasiliani te la devi far sfuggire per logica. Io nn sono d'accordo ma ciò è.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

baleymar ha scritto:dai che ci siamo quasi, ancora qualche dettaglio ed è fatta....e io sono contento....
bene bene
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

ok ora un terzo (se fosse anche un secondo io sarei molto contento).
romagnoli a farsi le ossa. marquinhos come quarto.
per il presente stiamo messi a posto e per il futuro idem.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

teacher ha scritto: Sentivo in radio (e leggevo anche qui) e devo dire che c'è chi nn lo è perchè prima di pensare ai 18enni bisogna prendere quelli pronti per affrontare il campionato fra 2settimane. Quindi se ti capita l'occasione di prendere uno dei maggiori talenti brasiliani te la devi far sfuggire per logica. Io nn sono d'accordo ma ciò è.
Cit Quelli pronti so'Gastaldello.E Torosidis,rispetto a Rosi non ti fa fare il salto di qualita'.Ha fatto meno di Uvini...questo manco ha esordito nel S.Paolo!Marquinhos ha giocato diverse partite nel Corinthians...a me fanno schifo!
Ultima modifica di indiano86 il mar 14 ago 2012, 11:34, modificato 1 volta in totale.
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

si confermo 14 presenze... tra l'altro sito internet molto bello!
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

teacher ha scritto: Sentivo in radio (e leggevo anche qui) e devo dire che c'è chi nn lo è perchè prima di pensare ai 18enni bisogna prendere quelli pronti per affrontare il campionato fra 2settimane. Quindi se ti capita l'occasione di prendere uno dei maggiori talenti brasiliani te la devi far sfuggire per logica. Io nn sono d'accordo ma ciò è.
Se ti riferisci a Valdiserri (radio) ha chiaramente detto che la Roma lo DEVE prendere se lo considera un crac. Ma ha aggiunto che non puo prendere SOLO lui, ma gli deve affiancare uno pronto.

Se t riferisci a me, la penso ugualmente.

In nessuno dei casi e stato detto "te lo Devi lasciar sfuggire". E stato detto "va benissimo ma non basta da solo a risolvere una mancanza che c e"

Se ti riferisci a un altra radio o a un altro utente, ho solo precisato cio di cui sono a conoscienza (il Mio pensiero e quello espresso da chi stavo ascoltando nel lasso di tempo a cui fai riferimento)

Cmq un riferimento un po piu preciso di "c e chi" saRebbe utile, perche se no poi Si costruiscono castelli di opinioni su generalizzazioni
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Jack l'Irlandese ha scritto: Se ti riferisci a Valdiserri (radio) ha chiaramente detto che la Roma lo DEVE prendere se lo considera un crac. Ma ha aggiunto che non puo prendere SOLO lui, ma gli deve affiancare uno pronto.

Se t riferisci a me, la penso ugualmente.

In nessuno dei casi e stato detto "te lo Devi lasciar sfuggire". E stato detto "va benissimo ma non basta da solo a risolvere una mancanza che c e"

Se ti riferisci a un altra radio o a un altro utente, ho solo precisato cio di cui sono a conoscienza (il Mio pensiero e quello espresso da chi stavo ascoltando nel lasso di tempo a cui fai riferimento)

Cmq un riferimento un po piu preciso di "c e chi" saRebbe utile, perche se no poi Si costruiscono castelli di opinioni su generalizzazioni

faccio il toto teacher. si riferiva a nisii paglia che volevano uno pronto prima di acquistare il potenziale crac.
...hovintoqualchecosa???
Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Il perfezionista »

:tussnz: :tussnz: :tussnz:

Se è forte anche solo un 50% di quello che dicono..... Mamma mia! :flag1:

E secondo me arriverà anche un difensore d'esperienza.. Magari non eccezionale ma arriverà.
cuccu13
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da cuccu13 »

Uno dei maggiori talenti brasiliani perchè lo conosci o perchè lo stiamo prendendo noi?
Naturalmente se non lo prendiamo diventerà un giocatore "in totale involuzione" (come Van der Wiel)... ???
Ultima modifica di cuccu13 il mar 14 ago 2012, 11:43, modificato 1 volta in totale.
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Jack l'Irlandese ha scritto: Cmq un riferimento un po piu preciso di "c e chi" saRebbe utile, perche se no poi Si costruiscono castelli di opinioni su generalizzazioni
Jack, devi capire che in questo momento il prof sta con gli occhiali da sole, con gli occhi stile Marotta che osservano all'orizzonte se arrivano topolone "tettodotate" e allo stesso tempo studiano i movimenti della moglie. Già è stroppo che nel frattempo riesce anche ad ascoltare la radio ed a scrivere sul forum! asd
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

simone ha scritto:
faccio il toto teacher. si riferiva a nisii paglia che volevano uno pronto prima di acquistare il potenziale crac.
...hovintoqualchecosa???
:ook:
volevo tirae il telefono in acqua quando ho sentito "sarebbe come cafu-quadrini..."
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

MarcoDaLatina ha scritto: Jack, devi capire che in questo momento il prof sta con gli occhiali da sole, con gli occhi stile Marotta che osservano all'orizzonte se arrivano topolone "tettodotate" e allo stesso tempo studiano i movimenti della moglie. Già è stroppo che nel frattempo riesce anche ad ascoltare la radio ed a scrivere sul forum! asd
asd
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Dai dai, firmiamo 'sto contratto!
BANZAI!
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

simone ha scritto:ok ora un terzo (se fosse anche un secondo io sarei molto contento).
romagnoli a farsi le ossa. marquinhos come quarto.
per il presente stiamo messi a posto e per il futuro idem.
Manco per niente! Nessuno ti farà mai giocare un 95! E gli fai perdere un anno!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ok Nisi-Paglia non li ho sentiti, quindi non so il tono, l'intonazione ecc.

pero` mi permetto di dire che il "prima" non deve essere necessariamente inteso come locuzione temporale ("se prende Marquinhos il 20 agosto e quello pronto il 31 agosto sbaglia, se fa il contrario fa bene") ma come espressione che definisce la priorita` nelle esigenze, cioe` al di la` di quando arriva uno o quando arriva l'altro, per loro la necessita` di prendere un centrale pronto e` un esigenza prioritaria e imprescindibile, il voler migliorarti dalla promessa Romagnoli alla promessa Marquinhos (o magari averle entrambe) e` un di piu`, non e` una condizione necessaria e sufficiente

questa era una specifica generale sull'uso dell'espressione "prima", poi ribadisco che nello specifico loro 2 non li ho sentiti
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi