Mercato invernale 2026

Calciomercato e notizie
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2026

Messaggio da red5788 »

Occhio al doppio colpo dalla Premier sempre sponda Manchester United, oltre Zirkzee piace pure Mainoo.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

aldodice26x1 ha scritto: dom 12 ott 2025, 10:10 Chiedono 40 milioni, ho letto.
Al momento sembrano tanti.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Comunque io Zirkzee lo vedo più da trequartista che da centravanti. Ha un'ottima tecnica ma non è un cecchino.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

karlem ha scritto: dom 12 ott 2025, 11:23 Comunque io Zirkzee lo vedo più da trequartista che da centravanti. Ha un'ottima tecnica ma non è un cecchino.
Sarebbe perfetto da trequartista!
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Zirkee lo vedo più come un falso nueve. Vi do ragione
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

red5788 ha scritto: dom 12 ott 2025, 10:23

Occhio al doppio colpo dalla Premier sempre sponda Manchester United, oltre Zirkzee piace pure Mainoo.
Mainoo sembra molto vicino al Napoli.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Mike Foster ha scritto: dom 12 ott 2025, 12:10 Mainoo sembra molto vicino al Napoli.
Noi abbiamo comprato la sorella per la squadra femminile: Gioia Mainoo.
ASR
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

karlem ha scritto: dom 12 ott 2025, 11:23 Comunque io Zirkzee lo vedo più da trequartista che da centravanti. Ha un'ottima tecnica ma non è un cecchino.
sono d'accordo, sarebbe il Bailey sano, rimarrebbe il problema (a Giugno immagino) di sostituire Dovbyk degnamente

sono due ruoli molto cari pero' ... credo che coprirli bene significhi sacrificare qualcuno tra Svilar, Kone' e Soule' :gggg:
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Zirkzee punta alla Ibra magari arriva
Immagine
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Zirkzee è un centravanti. Stop. Non è né un trequartista, nè una seconda punta nè un'ala. E' un centravanti. Poi quel ruolo lo si può interpretare in tanti modi diversi; è un ruolo che hanno ricoperto Pruzzo, Giordano, Paolo Rossi, Savoldi o, in tempi più recenti Montella, Inzaghi, Vieri, Totti o addirittura Dzeko o Kane o Haaland . Se lo metti in altri ruoli diventa un giocatore adattato ma lui è e resta un centravanti che poi è il ruolo che ha sempre fatto tranne che in rare occasioni. Di sicuro non è un gran goleador, o quantomeno fino ad ora non ha dimostrato di esserlo.
Ultima modifica di aldodice26x1 il dom 12 ott 2025, 13:17, modificato 1 volta in totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

aldodice26x1 ha scritto:Zirkzee è un centravanti. Stop. Non è né un trequartista, nè una seconda punta nè un'ala. E' un centravanti. Poi quel ruolo lo si può interpretare in tanti modi diversi; è un ruolo che hanno ricoperto Pruzzo, Giordano, Paolo Rossi, Savoldi o, in tempi più recenti Montella, Inzaghi, Vieri, Totti o addirittura Dzeko o Kane o Haaland . Se lo metti in altri ruoli diventa un giocatore adattato ma lui è e resta un centravanti che poi è il ruolo che ha sempre fatto tranne che in rare occasioni. Di sicuro non è un gran goleador , o quantomeno fino ad ora non ha dimostrato di esserlo.
Punto.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

faro ha scritto: dom 12 ott 2025, 12:52 sono d'accordo, sarebbe il Bailey sano, rimarrebbe il problema (a Giugno immagino) di sostituire Dovbyk degnamente

sono due ruoli molto cari pero' ... credo che coprirli bene significhi sacrificare qualcuno tra Svilar, Kone' e Soule' :gggg:
Io temo che due di quelli dovremo cederli per far quadrare il bilancio entro il 30 giugno e non per poter comprare un centravanti.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

aldodice26x1 ha scritto: dom 12 ott 2025, 13:23 Io temo che due di quelli dovremo cederli per far quadrare il bilancio entro il 30 giugno e non per poter comprare un centravanti.
Potrebbero esserci novità in tal senso. Marco Juric ha raccontato che parlando con dirigenti importanti (non della Roma), gli hanno fatto capire che probabilmente il SA durerà un anno in più e la Roma potrà rientrare con più calma.
Utilizzando questo "escamotage" andremmo ad eliminare il bilancio del -80, quindi sarebbero da contare i bilanci 24/25 25/26 e 26/27
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

allora e' un centravanti che segna poco asd
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

red5788 ha scritto: dom 12 ott 2025, 13:42 Potrebbero esserci novità in tal senso. Marco Juric ha raccontato che parlando con dirigenti importanti (non della Roma), gli hanno fatto capire che probabilmente il SA durerà un anno in più e la Roma potrà rientrare con più calma.
Utilizzando questo "escamotage" andremmo ad eliminare il bilancio del -80, quindi sarebbero da contare i bilanci 24/25 25/26 e 26/27
Speriamo che, al pari di un orologio rotto che due volte al giorno segna l'ora esatta, Juric ci abbia preso una volta tanto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi