Lo scorso anno te l hanno rubata a budapest la championsLuke Skywalker ha scritto: ↑lun 28 ago 2023, 20:57 Da un punto di vista del nome e delle condizioni in cui è stato preso gran colpo. Pinto qui ha imitato il condor.
Il pres ha parlato: vuole la Champions. Mourinho è avvertito.
Mercato estivo 2023
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
- delta
- Leggenda
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
quel giorno ci hanno fatto un danno enorme... se avessi vinto saresti in champions ed economicamente sarebbe stato importante e abraham con lo spezia non avrebbe mai giocato perchè non contava più nulla e lo avresti venduto, abbiamo perso introiti della champions e cessione di abraham, quanti soldi ci ha tolto il signor taylor???
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Questi in un anno hanno preso la coppia che voleva fa er sor marotta all'inter..Mi dispiace solo che ce sia sta maledizione chiamata fpf altrimenti questi ti mettevano sù una squadra coi controcazzi.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Nemmeno un diritto quindi?
Peccato
L'anno prossimo mi aspetto un altro bel colpo con l'uscita di Abraham
Peccato
L'anno prossimo mi aspetto un altro bel colpo con l'uscita di Abraham
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
devi riuscire a piazzare rui altrimenti resta lui. come per spina e karsdorp
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Rui Citofono, Tarzansen, Spinazzola, Scrostante. Anche se aggiungi 7 lukaku non sfondi nulla secondo me. Speriamo di arrivare quarti (se poi sostituisci qualche scatarro dietro allora cambia la musica).Daniel Faraday ha scritto: ↑lun 28 ago 2023, 20:55 "Io ve sfonno pe davero"
Sarebbe da fajela indossa '
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- moro
- Fuoriclasse
- Reactions:
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ancora non ci credo mamma mia.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
come ho sempre detto, ora possiamo lottare per il quarto posto, sempre che la sfortuna non ci perseguiti con le indisponibilita' croniche
daje
daje
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ALLA FACCIA DI TUTTI QUELLI CHE QUANDO E` USCITA LA COSA DI MANGIANTE SI SONO LAMENTATI CHE ERAVAMO ANDATI A CHIEDERLO. ALLA FACCIA VOSTRA. E DI TUTTI QUELLI CHE 'PASTA CHE PIJAMO CHIUNQUE' CHE ER 20 SE GIOCA. A QUELLI CHE 'NA FETTINA DE CULO NO' QUANDO DICEVO CHE NELL'ULTIMA SETTIMANA CE LO POTEVANO DARE IN PRESTITO.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 18 ago 2023, 20:57 Ma poi non capisco, noi non abbiamo il centravanti, loro non riescono a venderlo e qui si preferisce che non fossimo andati a chiederlo in prestito, perche` c'e` la sindrome della figura di merda?
Io mi sarei incaxxato se NON fossimo andati a chiederlo in prestito, sarebbe stato quantomeno ridicolo in queste condizioni non averci provato.
La figura di merda e` Beltran che stanno vendendo, c'ha un piede sull'aereo e provi a intrometterti offrendo meno.
Chiedere in prestito un Lukaku che stanno facendo fatica a vendere, anche correndo il rischio di farti dire no, e` buon senso visto come siamo messi.
PS. Quando dico che se non si e` mosso nel frattempo se ci riprovi tra una settimana si siedono a trattare non scherzo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Jack ti ricordo che il maiuscolo è contrario al regolamento
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
MA LASCIATELO SFOGA'

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Questo ha scritto questa cosa il 18, quando stavate tutti a dire che se dovevamo da` 'na mossa per Zapata.
Dice di fare l'agente FIFA e dallo storico dei suoi post penso proprio sia vero.
BTW sostiene il contrario di quello che hanno detto a @Daniel Faraday
Dice che al Benfica Rui Costa era "l'uomo immagine del mercato" ma era tutto orchestrato da Pinto.
Come se a Roma ci mettessimo Totti con un Massara alle prime armi alle spalle.
Dice di fare l'agente FIFA e dallo storico dei suoi post penso proprio sia vero.
BTW sostiene il contrario di quello che hanno detto a @Daniel Faraday
Dice che al Benfica Rui Costa era "l'uomo immagine del mercato" ma era tutto orchestrato da Pinto.
Come se a Roma ci mettessimo Totti con un Massara alle prime armi alle spalle.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum